WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BATTLEFIELD A 30 EURO

2 partecipanti

Andare in basso

BATTLEFIELD A 30 EURO Empty BATTLEFIELD A 30 EURO

Messaggio Da Mirmo Gio Nov 03, 2011 3:20 pm

Ho scoperto sto negozio poco tempo fa in un centro commerciale vicino a me,si chiama open games e si è già rivelato migliore di ladrodimerdabastardostop,l'altro giorno vado da ladrodimerdabastardostop e gli chiedo quanto mi valutavano killzone 2 e 3 e MoH e mi dicono 13 euro..vabbè,vado da opengames ieri e gli chiedo la stessa cosa,la risposta è stata "in tutto 25 euro ma se non hai ancora la nostra tessera e vuoi farla gratis la valutazione può salire fino a 30-35" oggi sono andato,fatta la tessera e dati i giochi per una valutazione complessiva di 40 EURO ,ditemi se è normale BATTLEFIELD A 30 EURO 72794 in definitiva ho avuto battlefield per 30 euro Super Mieti

Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

BATTLEFIELD A 30 EURO Empty Re: BATTLEFIELD A 30 EURO

Messaggio Da WorldComflict Gio Nov 03, 2011 3:44 pm

bene adesso gioca e soffri xk i gradi sono 145 BATTLEFIELD A 30 EURO 72794 cmq fatti l'account, su sito della EA e poi usalo per battlelog così ti invito nel clan.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

BATTLEFIELD A 30 EURO Empty Re: BATTLEFIELD A 30 EURO

Messaggio Da Mirmo Gio Nov 03, 2011 3:46 pm

WorldComflict ha scritto:bene adesso gioca e soffri xk i gradi sono 145 BATTLEFIELD A 30 EURO 72794 cmq fatti l'account, su sito della EA e poi usalo per battlelog così ti invito nel clan.

BATTLEFIELD A 30 EURO 72794 immagino,ok tra un'oretta inizio a giocare il tempo che finisco di studiare,su battlelog mi fa già entrare lui o devo accedere dal pc?
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

BATTLEFIELD A 30 EURO Empty Re: BATTLEFIELD A 30 EURO

Messaggio Da WorldComflict Gio Nov 03, 2011 3:48 pm

battlelog è un sito che ti da le notifiche anche sulla play.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

BATTLEFIELD A 30 EURO Empty Re: BATTLEFIELD A 30 EURO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.