WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CLAN

+6
K.Marcus
Mietitore
Josh90
WorldComflict
Microbi
marko7605
10 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

CLAN - Pagina 4 Empty Re: CLAN

Messaggio Da marko7605 Dom Dic 11, 2011 7:55 am

ad entrambi... MIETI... non ti sei ancora aggiunto al CLAN...
neanche VICHINGO

CMQ fate attenzione all'ora.. mi sa che non è l'ora europea.
andate su COMPETE e guardate ora e regolamento.

per giocare basta che si facciano dei DM contro chiunque e poi verremo conteggiati (kill del CLAN)
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 48
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

CLAN - Pagina 4 Empty Re: CLAN

Messaggio Da marko7605 Dom Dic 11, 2011 8:14 am

scusate il doppio post....
non so se funziona l'iscrizione come CLAN oppure è single player, anche per me è tutto una novita.
provate ad aandare su COMPETE, oppure sui link che ha messo josh e vedete se potete iscrivervi. io sono iscritto, ma non so se automaticamente siete iscirtti. prossimamente dovremmo cercare gare con il clan, questo mi sembra come Single player
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 48
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

CLAN - Pagina 4 Empty Re: CLAN

Messaggio Da K.Marcus Dom Dic 11, 2011 8:33 am

siiii finalmente tornei!! CLAN - Pagina 4 644707
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

CLAN - Pagina 4 Empty Re: CLAN

Messaggio Da miky_the_king Dom Dic 11, 2011 10:22 am

che devo fare x iscrivermi?
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

CLAN - Pagina 4 Empty Re: CLAN

Messaggio Da Josh90 Dom Dic 11, 2011 11:15 am

miky_the_king ha scritto:che devo fare x iscrivermi?

minchia miky ma dove vivi??? noi siamo iscriti all'elite da 2/3 se non 4 mesi...

Vai qui --> https://elite.callofduty.com iscriviti (in alto a destra, su SIGN UP) collega il tuo ID del PSN e aspetta che marko ti inviti nel clan.

@marko, ho appena controllato e tutti questi eventi sono per giocatori singoli (infatti il vincitore è il best single player, non un clan), una bella cazzata, così se vuoi farli obbligano tutto il clan a farsi il premium e direi che se lo possono tenere...
finchè non organizzano qualcosa per i clan (anche se dubito che senza premium di tutti potremo iscriverci) ci attacchiamo al caz..

come pensavo sono i soliti barboni che vogliono spremere al massimo i guadagni... che merda...
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

CLAN - Pagina 4 Empty Re: CLAN

Messaggio Da WorldComflict Dom Dic 11, 2011 2:27 pm

fanciullo.... vinci per noi marko CLAN - Pagina 4 72794 o chiunque altro voglia giocare almeno 20 ore per vincere CLAN - Pagina 4 72794 visto che sicuramente ci sarà qualche drogato che farà 5000 kill al giorno CLAN - Pagina 4 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

CLAN - Pagina 4 Empty Re: CLAN

Messaggio Da K.Marcus Dom Dic 11, 2011 2:46 pm

torniamo a gb! a quando la prima partita?? se per fare tornei dobbiamo aspettare activision stiamo freschi!
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

CLAN - Pagina 4 Empty Re: CLAN

Messaggio Da Josh90 Dom Dic 11, 2011 3:01 pm

K.Marcus ha scritto:torniamo a gb! a quando la prima partita?? se per fare tornei dobbiamo aspettare activision stiamo freschi!

mi spieghi come vuoi giocare se non conosci tutte le mappe a memoria??? CLAN - Pagina 4 72794
avrai giocato si e no 15h di cui pochissime con altri del clan, quindi non sai neanche come giochiamo... Certo
siamo solo in 3 che giocano costantemente insieme, io, gigi e microbi. world è il quarto quando avrà di nuovo una connessione decente per giocare... CLAN - Pagina 4 72794
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

CLAN - Pagina 4 Empty Re: CLAN

Messaggio Da WorldComflict Dom Dic 11, 2011 3:32 pm

Josh90 ha scritto:
K.Marcus ha scritto:torniamo a gb! a quando la prima partita?? se per fare tornei dobbiamo aspettare activision stiamo freschi!

mi spieghi come vuoi giocare se non conosci tutte le mappe a memoria??? CLAN - Pagina 4 72794
avrai giocato si e no 15h di cui pochissime con altri del clan, quindi non sai neanche come giochiamo... Certo
siamo solo in 3 che giocano costantemente insieme, io, gigi e microbi. world è il quarto quando avrà di nuovo una connessione decente per giocare... CLAN - Pagina 4 72794

no ho scoperto che era colpa mia xk avevo toccato le impostazioni della condivisione CLAN - Pagina 4 72794 cmq nn gioco a cod xk ciò poca voglia di fare le pubbliche, infatti vorrei fare anche io gb così ci organizziamo bene per futuri tornei Certo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

CLAN - Pagina 4 Empty Re: CLAN

Messaggio Da Mietitore Dom Dic 11, 2011 3:35 pm

io adesso sono nella merda con la scuola perché ho oziato una settimana e mo son cazzi CLAN - Pagina 4 72794
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

CLAN - Pagina 4 Empty Re: CLAN

Messaggio Da WorldComflict Dom Dic 11, 2011 3:41 pm

Mietitore ha scritto:io adesso sono nella merda con la scuola perché ho oziato una settimana e mo son cazzi CLAN - Pagina 4 72794
ballo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

CLAN - Pagina 4 Empty Re: CLAN

Messaggio Da marko7605 Dom Dic 11, 2011 6:14 pm

si certo vincerò io..... gioco mezzora con il mio ratio 1.10.....
spero facciano in fretta qualche cosa a livello di CLAN se no che senso avrebbe mettere la sezione clan????
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 48
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

CLAN - Pagina 4 Empty Re: CLAN

Messaggio Da Mietitore Dom Dic 11, 2011 7:21 pm

marko7605 ha scritto:si certo vincerò io..... gioco mezzora con il mio ratio 1.10.....
spero facciano in fretta qualche cosa a livello di CLAN se no che senso avrebbe mettere la sezione clan????
possono dire di averla fatta CLAN - Pagina 4 72794
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

CLAN - Pagina 4 Empty Re: CLAN

Messaggio Da Microbi Lun Dic 12, 2011 8:42 pm

e se creassimo un account con password comune e pagassimo l'elite dividendo la spesa? giocheremmo tutti con quell'account e vinceremmo di sicuro..... ahahahahah il turno di notte lo fa world uahahahahaha
Microbi
Microbi
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 35
Messaggi : 839

Torna in alto Andare in basso

CLAN - Pagina 4 Empty Re: CLAN

Messaggio Da WorldComflict Lun Dic 12, 2011 8:55 pm

Microbi ha scritto:e se creassimo un account con password comune e pagassimo l'elite dividendo la spesa? giocheremmo tutti con quell'account e vinceremmo di sicuro..... ahahahahah il turno di notte lo fa world uahahahahaha
CLAN - Pagina 4 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

CLAN - Pagina 4 Empty Re: CLAN

Messaggio Da Mietitore Lun Dic 12, 2011 11:06 pm

Microbi ha scritto:e se creassimo un account con password comune e pagassimo l'elite dividendo la spesa? giocheremmo tutti con quell'account e vinceremmo di sicuro..... ahahahahah il turno di notte lo fa world uahahahahaha
anche quello è fattibile... ma che si vince? se si vince una cagata se lo sognano CLAN - Pagina 4 72794
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

CLAN - Pagina 4 Empty Re: CLAN

Messaggio Da K.Marcus Mar Dic 13, 2011 9:52 am

Josh90 ha scritto:
K.Marcus ha scritto:torniamo a gb! a quando la prima partita?? se per fare tornei dobbiamo aspettare activision stiamo freschi!

mi spieghi come vuoi giocare se non conosci tutte le mappe a memoria??? CLAN - Pagina 4 72794
avrai giocato si e no 15h di cui pochissime con altri del clan, quindi non sai neanche come giochiamo... Certo
siamo solo in 3 che giocano costantemente insieme, io, gigi e microbi. world è il quarto quando avrà di nuovo una connessione decente per giocare... CLAN - Pagina 4 72794
le mappe le conosco a memoria! che ne sai? CLAN - Pagina 4 72794
in più il giocare col clan non è propedeutico per giocare a gb....basta che sai mappe e tattiche il resto è solo una comodità in più
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

CLAN - Pagina 4 Empty Re: CLAN

Messaggio Da Microbi Mar Dic 13, 2011 11:04 am

K.Marcus ha scritto:
Josh90 ha scritto:
K.Marcus ha scritto:torniamo a gb! a quando la prima partita?? se per fare tornei dobbiamo aspettare activision stiamo freschi!

mi spieghi come vuoi giocare se non conosci tutte le mappe a memoria??? CLAN - Pagina 4 72794
avrai giocato si e no 15h di cui pochissime con altri del clan, quindi non sai neanche come giochiamo... Certo
siamo solo in 3 che giocano costantemente insieme, io, gigi e microbi. world è il quarto quando avrà di nuovo una connessione decente per giocare... CLAN - Pagina 4 72794
le mappe le conosco a memoria! che ne sai? CLAN - Pagina 4 72794
in più il giocare col clan non è propedeutico per giocare a gb....basta che sai mappe e tattiche il resto è solo una comodità in più

quello che stai dicendo funziona solo per i ced (neanche tanto bene) dato che il ced si basa sulle abilità individuali per l'80 o il 90%.... nelle altre modalità prenderemmo delle pettinate colossali LOL
Microbi
Microbi
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 35
Messaggi : 839

Torna in alto Andare in basso

CLAN - Pagina 4 Empty Re: CLAN

Messaggio Da WorldComflict Mar Dic 13, 2011 11:07 am

Microbi ha scritto:
K.Marcus ha scritto:
Josh90 ha scritto:
K.Marcus ha scritto:torniamo a gb! a quando la prima partita?? se per fare tornei dobbiamo aspettare activision stiamo freschi!

mi spieghi come vuoi giocare se non conosci tutte le mappe a memoria??? CLAN - Pagina 4 72794
avrai giocato si e no 15h di cui pochissime con altri del clan, quindi non sai neanche come giochiamo... Certo
siamo solo in 3 che giocano costantemente insieme, io, gigi e microbi. world è il quarto quando avrà di nuovo una connessione decente per giocare... CLAN - Pagina 4 72794
le mappe le conosco a memoria! che ne sai? CLAN - Pagina 4 72794
in più il giocare col clan non è propedeutico per giocare a gb....basta che sai mappe e tattiche il resto è solo una comodità in più

quello che stai dicendo funziona solo per i ced (neanche tanto bene) dato che il ced si basa sulle abilità individuali per l'80 o il 90%.... nelle altre modalità prenderemmo delle pettinate colossali LOL
tanto alla fine su gb giochiamo solo ced CLAN - Pagina 4 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

CLAN - Pagina 4 Empty Re: CLAN

Messaggio Da K.Marcus Mar Dic 13, 2011 11:17 am

WorldComflict ha scritto:
Microbi ha scritto:
K.Marcus ha scritto:
le mappe le conosco a memoria! che ne sai? CLAN - Pagina 4 72794
in più il giocare col clan non è propedeutico per giocare a gb....basta che sai mappe e tattiche il resto è solo una comodità in più

quello che stai dicendo funziona solo per i ced (neanche tanto bene) dato che il ced si basa sulle abilità individuali per l'80 o il 90%.... nelle altre modalità prenderemmo delle pettinate colossali LOL
tanto alla fine su gb giochiamo solo ced CLAN - Pagina 4 72794

infatti....i deathmatch su gb sono noiosi e stupidi visto che si campeggia fino alla morte in attesa del primo che faccia una mischiata..cmq prometto di essere più partecipe al gioco di gruppo! verso che ora giocate di solito?
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

CLAN - Pagina 4 Empty Re: CLAN

Messaggio Da Mietitore Mar Dic 13, 2011 11:39 am

Mio fratellO mi ha preso il gioco perché ho spento il suo pc mentre giocava LOL
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

CLAN - Pagina 4 Empty Re: CLAN

Messaggio Da WorldComflict Mar Dic 13, 2011 11:40 am

Mietitore ha scritto:Mio fratellO mi ha preso il gioco perché ho spento il suo pc mentre giocava LOL
dovevi scrivere mentre giocava a lol LOL CLAN - Pagina 4 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

CLAN - Pagina 4 Empty Re: CLAN

Messaggio Da marko7605 Mar Dic 13, 2011 12:57 pm

ehhmmm non era un POST per il clan???? dai scherzo!!!
cmq volevo provare a giocare ad un evento PREMIUM, si poteva giocare a DOMINIO dalle 22 alle 2 di notte...
ma chi ha tempo di giocare a quell'ora!!!!
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 48
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

CLAN - Pagina 4 Empty Re: CLAN

Messaggio Da WorldComflict Mar Dic 13, 2011 1:05 pm

............


CLAN - Pagina 4 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

CLAN - Pagina 4 Empty Re: CLAN

Messaggio Da Josh90 Mar Dic 13, 2011 1:44 pm

marko7605 ha scritto:ehhmmm non era un POST per il clan???? dai scherzo!!!
cmq volevo provare a giocare ad un evento PREMIUM, si poteva giocare a DOMINIO dalle 22 alle 2 di notte...
ma chi ha tempo di giocare a quell'ora!!!!

di cosa ti sorprendi marko??? è basato sull'ora in america, più precisamente quella di los angeles credo (dove hanno la sede) quindi per loro è pomeriggio, orario adatto proprio alla maggior parte dell'utenza di cod, bimbiminkia compresi tra i 9 e i 15 anni CLAN - Pagina 4 72794
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

CLAN - Pagina 4 Empty Re: CLAN

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.