WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Disc.Uff] iPad 3

+3
Mietitore
Josh90
WorldComflict
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] iPad 3

Messaggio Da WorldComflict Lun Mar 05, 2012 12:43 pm

Mirmo ha scritto:Io ci potrei essere Wink
è riservato, solo quelli con un mac [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 303356063 [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 1966861675
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] iPad 3

Messaggio Da Mirmo Lun Mar 05, 2012 4:27 pm

WorldComflict ha scritto:
Mirmo ha scritto:Io ci potrei essere Wink
è riservato, solo quelli con un mac [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 303356063 [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 1966861675

Ho un ipod 3g perchè sono un plebeo [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 72794 tu hai un ipad? [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 72794 il prossimo anno che inizio l'uni ne avrò uno anch'io sicuramente,tu l'hai letta la biografia?anzi una biografia non ufficiale e non? trollface
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] iPad 3

Messaggio Da isonadekun Lun Mar 05, 2012 6:01 pm

tu l'hai letta la biografia?anzi una biografia non ufficiale e non?
in un caso un po' più generale: tu hai mai letto? trollface
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] iPad 3

Messaggio Da WorldComflict Lun Mar 05, 2012 6:50 pm

isonadekun ha scritto:
tu l'hai letta la biografia?anzi una biografia non ufficiale e non?
in un caso un po' più generale: tu hai mai letto? trollface
nn so leggere ._.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] iPad 3

Messaggio Da WorldComflict Mer Mar 07, 2012 10:31 am

chi vuole seguire con me e josh venga su skype poco prima delle 19.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] iPad 3

Messaggio Da WorldComflict Gio Mar 08, 2012 9:45 am

https://www.youtube.com/watch?v=FLX9D22ih1s&feature=uploademail

riassunto dello novità apple,io personalmente l'ho trovata un po magra come conferenza, nn hanno detto niente di iOs 5.1 tranne che hanno aggiunto il giapponese a siri quindi si presuppone abbiano solo risolto vari problemi del sistema e nient altro. Nuova apple tv che per gli italiani è ad un prezzo speciali 109 euro contro i 99$ degli americani [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 72794 Per quanto riguarda "The New iPad" ha farla da padrone sono il nuovo schermo retina e il nuovo processore grafico quad core che ha detta di apple avrebbe una grafica superiore alla ps3 e xbox 360, niente di speciale dunque contando anche che nn c'è siri ma solo una banale dettatura dei testi che ovviamente nn c'è in italiano da subito [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 72794 l'unica cosa che mi ha sorpreso è stato vedere un fotocamera da 5 megapixel che seppur senza flash renderà sicuramente buonissime foto, pensavo che più di 3 magapixel nn mettessero per lasciare un differenza notevole con la fotocamera dell'iphone xo forse è stata un scelta dettata dal fatto che con quello schermo le foto si sarebbero viste ancora peggio [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] iPad 3

Messaggio Da Mirmo Gio Mar 08, 2012 12:28 pm

In verità il processore è dual-core ma con grafica quad core..
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] iPad 3

Messaggio Da Mietitore Gio Mar 08, 2012 1:05 pm

più potente delle console XD
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] iPad 3

Messaggio Da WorldComflict Gio Mar 08, 2012 1:37 pm

Mirmo ha scritto:In verità il processore è dual-core ma con grafica quad core..
E io cosa ho scritto ? [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 416598722


Ultima modifica di WorldComflict il Gio Mar 08, 2012 3:01 pm - modificato 1 volta.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] iPad 3

Messaggio Da isonadekun Gio Mar 08, 2012 3:00 pm

vantiamoci di avere una grafica superiore a una console di 6 anni fa [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 72794
anche la psVita ha la stessa grafica della ps3 [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 72794
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] iPad 3

Messaggio Da WorldComflict Gio Mar 08, 2012 3:01 pm

isonadekun ha scritto:vantiamoci di avere una grafica superiore a una console di 6 anni fa [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 72794
anche la psVita ha la stessa grafica della ps3 [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 72794
hai detto bene la stessa [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 72794 qua è superiore [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] iPad 3

Messaggio Da isonadekun Gio Mar 08, 2012 3:30 pm

WorldComflict ha scritto:
isonadekun ha scritto:vantiamoci di avere una grafica superiore a una console di 6 anni fa [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 72794
anche la psVita ha la stessa grafica della ps3 [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 72794
hai detto bene la stessa [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 72794 qua è superiore [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 72794

[Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 1700071451
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] iPad 3

Messaggio Da WorldComflict Gio Mar 08, 2012 3:45 pm

ripeto il messaggio che ho scritto a mirmo
"e io cosa ho scritto ? [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 416598722 "
hai detto che la vita ha la stessa grafica della ps3 e l'ipad 3 ( che come forse nn sai nn è una console per giocare [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 416598722 ) ha una grafica superiore, forse dovevo scrivertelo così sennò nn capisci [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 1700071451 nn mi sembra che al momento ci siano tablet o smartphone con la grafica superiore alle ps3 MMMMM
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] iPad 3

Messaggio Da Josh90 Gio Mar 08, 2012 3:58 pm

la cosa che fa veramente ridere è che il titolo della epic games per ipad costerà 5€ ed avrà una grafica superiore di qualsiasi gioco per console che viene venduto a 70€ [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 72794
poi pensare che ha più risoluzione lo schermo dell'ipad della mia tv led full hd samsung di un anno fa... [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 72794
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] iPad 3

Messaggio Da WorldComflict Gio Mar 08, 2012 4:14 pm

Josh90 ha scritto:la cosa che fa veramente ridere è che il titolo della epic games per ipad costerà 5€ ed avrà una grafica superiore di qualsiasi gioco per console che viene venduto a 70€ [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 72794
poi pensare che ha più risoluzione lo schermo dell'ipad della mia tv led full hd samsung di un anno fa... [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 72794
ha più risoluzione del imac da 27 pollici [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] iPad 3

Messaggio Da Josh90 Gio Mar 08, 2012 4:57 pm

No beh dai, l'ipad ha uno schermo da 2048x1536, l'iMac da 27" 2560x1440, quindi come pixel totali ne ha di più l'iMac.
Pensa invece quando (perché lo faranno prima o poi) faranno lo schermo retina per l'iMac [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 72794 se mantengono i 264ppi dell'ipad la risoluzione potrebbe arrivare a circa 6212x3495 [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 72794
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] iPad 3

Messaggio Da WorldComflict Gio Mar 08, 2012 5:09 pm

Josh90 ha scritto:No beh dai, l'ipad ha uno schermo da 2048x1536, l'iMac da 27" 2560x1440, quindi come pixel totali ne ha di più l'iMac.
Pensa invece quando (perché lo faranno prima o poi) faranno lo schermo retina per l'iMac [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 72794 se mantengono i 264ppi dell'ipad la risoluzione potrebbe arrivare a circa 6212x3495 [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 72794
ha più pixel di quello da 21 mi sono sbagliato, se nn mi sbaglio ancora dovrebbe essere full hd quello da 21.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] iPad 3

Messaggio Da gabry Gio Mar 08, 2012 5:24 pm

la novità più interessante di questo keynote è il cambio del logo della apple [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 72794
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] iPad 3

Messaggio Da Mirmo Gio Mar 08, 2012 5:24 pm

WorldComflict ha scritto:
Mirmo ha scritto:In verità il processore è dual-core ma con grafica quad core..
E io cosa ho scritto ? [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 416598722

Era una precisazione,ovvero che il processore è dual core,con grafica,come hai detto tu,quad core..
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] iPad 3

Messaggio Da isonadekun Gio Mar 08, 2012 7:58 pm

WorldComflict ha scritto:ripeto il messaggio che ho scritto a mirmo
"e io cosa ho scritto ? [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 416598722 "
hai detto che la vita ha la stessa grafica della ps3 e l'ipad 3 ( che come forse nn sai nn è una console per giocare [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 416598722 ) ha una grafica superiore, forse dovevo scrivertelo così sennò nn capisci [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 1700071451 nn mi sembra che al momento ci siano tablet o smartphone con la grafica superiore alle ps3 MMMMM
stai parafrasando il mio messaggio ( "che come forse nn sai" significa che lo stai riscrivendo in un altro modo).
IL PUNTO era che la ps3 ha una tecnologia di 6 anni fa, è come se alla presentazione della ps3 avessero detto che ha una grafica superiore a quella della ps2 ( [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 416598722 )
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] iPad 3

Messaggio Da Mietitore Gio Mar 08, 2012 11:41 pm

L iMac retina é una cosa assurda...
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] iPad 3

Messaggio Da K.Marcus Dom Mar 11, 2012 9:29 am

devo dire che questa conferenza ha troppi alti e bassi....le do 6.5.
va be inizia con lo stesso stile apple: per 20 min se la tirano dicendo quanto sono bravi e quanto gli altri facciano schifo [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 72794
tutto quello che hanno mostrato dell'ipad3 era scontatissimo, ottime novità non fraintendetemi ma nulla di innovativo.
l'ipad adesso è una macchina pazzesca e di sicuro lo comprerò.
tornando alla conferenza, ritengo inutile e stupida la parte di presentazione dei videogiochi, poi credo che più la apple abbia toppato in stile nintendo.
mi spiego, della serie:"il nintendo 3ds è l'unica console ad avere il 3d senza occhiali!!!" si peccato che non è un 3d ma tracciamento occhi e peccato che fa stra-cagare. ecco la apple ha fatto una cosa simile: grazie al cazzo che la grafica è migliore! quei giochi lì sono praticamente dei video interattivi in computer grafica! non puoi fare un quarto delle cose che fai su un gioco ps3/xbox/pc e tutti gli elementi in game sono ultra-statici, sembrano fotografie!

il programmino per disegnare del giapponese è molto carino!

ma arriviamo al top della conferenza: malgrado imovie e garageband su ipad siano poco più che dei giochini, iphoto è una figata pazzesca!! lavorare le foto su uno schermo nitidissmo e con un touch di qualità è sempre stata una mia fissa!! ecco secondo me iphoto è la cosa migliore della conferenza insieme allo schermo retina!

quando usciranno gli imac touch e con retina display sarà una cazzo di figata!!
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] iPad 3

Messaggio Da WorldComflict Dom Mar 11, 2012 10:01 am

K.Marcus ha scritto:
quando usciranno gli imac touch e con retina display sarà una cazzo di figata!!

5 mila euro di imac base [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 2865079816
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] iPad 3

Messaggio Da Josh90 Dom Mar 11, 2012 10:17 am

diciamo che gran parte della colpa delle novità "scontate" derivano dalla popolarità di apple e i rumors sui quali vivono decine e decine di blog...
prima dell'iphone 4 non si sapeva nulla del prodotto che avrebbero presentato fino al giorno stesso e tutti (stampa e pubblico) vivevano meglio la conferenza, c'era l'emozione di vedere qualcosa di nuovo, diverso, rivoluzionario.
ora invece siamo arrivati ad avere gente che 4 giorni prima della presentazione era riuscita a comprare i pezzi dell'ipad dalla fabbrica di produzione e montarli per far vedere cosa sarebbe cambiato...
lo schermo è rivoluzionario, cazzo ha una risoluzione maggiore del mio led samsung da 40" cristo [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 72794 rendiamoci conto [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 72794 solo che di questa risoluzione se ne stava già parlando da qualche settimana sempre er via dei rumors e gente malata...
a me la conferenza non è piaciuta non per quello che hanno presentato, perché dei prodotti non mi ha deluso nulla, ma il modo in cui è stata fatta.
tutto molto di fretta, veloce, senza dare troppe informazioni, senza dare quel brio (in pratica tirarsela) alle aggiunte apportate. sembrava un cameriere che mi diceva a voce il menù del giorno [Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 72794 per non parlare della chiusura, stavano parlando un secondo prima delle app e un secondo dopo hanno detto, bene abbiamo finito, ora tutti via dalle palle... bah...
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] iPad 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] iPad 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.