WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alla prossima vi banno

4 partecipanti

Andare in basso

Alla prossima vi banno Empty Alla prossima vi banno

Messaggio Da WorldComflict Mer Feb 08, 2012 8:59 pm

il prossimo che mette uno smile e basta in un post oppure smile più messaggio inutile e nn inerente alla discussione si becca 24 ore di ban
ogni tanto ci può stare che si metta solo lo smile ma nn 4 persone diverse di fila che mi mettono solo smile nel messaggio.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Alla prossima vi banno Empty Re: Alla prossima vi banno

Messaggio Da isonadekun Mer Feb 08, 2012 9:58 pm

disse la persona che usava la trollface più dell'italiano
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Alla prossima vi banno Empty Re: Alla prossima vi banno

Messaggio Da WorldComflict Mer Feb 08, 2012 11:25 pm

Allora "signor io so l'italiano meglio di te quindi ti prendo per il culo" questo cosa centra col fatto che in 4 avete messo uno solo smile al posto del messaggio ? come ho scritto sopra ogni tanto ci può stare, nn mi sembra di usare tanto la trollface al posto del messaggio semmai la uso nel messaggio.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Alla prossima vi banno Empty Re: Alla prossima vi banno

Messaggio Da Mirmo Gio Feb 09, 2012 1:30 pm

Anche se mi riguarda poco questo post ti consiglio di scriverlo in modo un pò più garbato la prossima volta,altrimenti la gente la prende come una sfida e te lo fa anche apposta o ti risponde male...detto questo concordo con world sul fatto che solo faccine in un messaggio sono un'inutile perdita di tempo Certo
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Alla prossima vi banno Empty Re: Alla prossima vi banno

Messaggio Da Mietitore Gio Feb 09, 2012 1:33 pm

Eccolo:
Alla prossima vi banno 427297_183255321781018_147451788694705_270669_1252417895_n
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Alla prossima vi banno Empty Re: Alla prossima vi banno

Messaggio Da WorldComflict Gio Feb 09, 2012 2:14 pm

Mietitore ha scritto:Eccolo:
Alla prossima vi banno 427297_183255321781018_147451788694705_270669_1252417895_n

qua ci starebbe molto bene una risposta con solo una faccina peccato che l'ho tolto l'altra volta Alla prossima vi banno 2865079816

cmq mirmo io punto sul fatto che nn vogliano darmi soddisfazione Alla prossima vi banno 1442359353 in entrambi i casi vinco io Alla prossima vi banno 2747397789 Alla prossima vi banno 2865079816
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Alla prossima vi banno Empty Re: Alla prossima vi banno

Messaggio Da isonadekun Gio Feb 09, 2012 3:59 pm

WorldComflict ha scritto:Allora "signor io so l'italiano meglio di te quindi ti prendo per il culo" questo cosa centra col fatto che in 4 avete messo uno solo smile al posto del messaggio ? come ho scritto sopra ogni tanto ci può stare, nn mi sembra di usare tanto la trollface al posto del messaggio semmai la uso nel messaggio.
c'entra, invece. perchè, come era già stato detto, le faccine servono a indicare uno stato d'animo in modo rapido, quindi se devo scegliere tra risponde "ah ah ah ah, che divertente" e " lol! " rispondo lol! , quindi, ad esempio, se io dico che una cosa non mi interessa usando Alla prossima vi banno 2865079816 , uno può citare il messaggio e chiedermi perchè e alimentare una conversazione.
invece il tuo uso della trollface e di Alla prossima vi banno 400317 è il più delle volte inappropriato, senza senso, aggiunto solo perchè ti piace quella faccina, e non aggiunge nulla alla discussione, quindi tra i due, quello in torto saresti tu.

ps. SI', io so l'italiano. non ti prendo per il culo, la mia è solo una constatazione del fatto che "centra" non si scrive cosi', ma con l'apostrofo tra c ed entra.
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Alla prossima vi banno Empty Re: Alla prossima vi banno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.