WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tagio di prezzo ps3

5 partecipanti

Andare in basso

Tagio di prezzo ps3 Empty Tagio di prezzo ps3

Messaggio Da Mietitore Sab Ago 15, 2009 1:18 pm

Tagio di prezzo ps3 Price_cut_uk

Quanti di voi aspettavano un Price Cut per comprare una PS3? Ebbene, da oggi sarete accontentati tutti quanti, poiché Gamestop, assieme a tutte le altre catene di videogiochi, ha messo la PlayStation 3, assieme ad un gioco, a 299.90€. Un ottimo prezzo, che finalmente potrà spingere le vendite di una delle console che soffrono più a causa del costo. Inoltre 299€ è la valutazione di base, quindi non dimenticate che grazie ad alcune offerte, il prezzo di PS3 arriverà anche a 249€! A seguito il link al sito di Gamestop, che dimostra il price cut su tutti i bundle!


Quindi giuseppe adesso se dai dentro quella tua da 60 giga la paghi 60 euro, se dai ps2 la paghi 35 euro, se dai qualche gioco la prendi gratis con 200 euro di giochi a novembre Wink


Ultima modifica di Mietitore il Sab Ago 15, 2009 1:47 pm - modificato 1 volta.
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Tagio di prezzo ps3 Empty Re: Tagio di prezzo ps3

Messaggio Da kira Sab Ago 15, 2009 1:32 pm

così molta più gente si deciderà a prendere la ps3!
p.s. mieti hai scritto tagio invece di taglio!
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

Tagio di prezzo ps3 Empty Re: Tagio di prezzo ps3

Messaggio Da Josh90 Sab Ago 15, 2009 1:57 pm

mi dispiace informare tutti che l'offerta di gamestop con i 200€ di buono spesa a novembre è terminata il 14 agosto, vorrà dire che aspetterò l'arrivo della ps3 slim, anche se dalle foto che ho visto in giro non mi sembra un gran che
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Tagio di prezzo ps3 Empty Re: Tagio di prezzo ps3

Messaggio Da Mietitore Sab Ago 15, 2009 2:00 pm

Josh90 ha scritto:mi dispiace informare tutti che l'offerta di gamestop con i 200€ di buono spesa a novembre è terminata il 14 agosto, vorrà dire che aspetterò l'arrivo della ps3 slim, anche se dalle foto che ho visto in giro non mi sembra un gran che
Ecco un saluto a agiuseppe Tagio di prezzo ps3 72794
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Tagio di prezzo ps3 Empty Re: Tagio di prezzo ps3

Messaggio Da Giusepped93 Dom Ago 16, 2009 7:57 am

Mietitore ha scritto:
Josh90 ha scritto:mi dispiace informare tutti che l'offerta di gamestop con i 200€ di buono spesa a novembre è terminata il 14 agosto, vorrà dire che aspetterò l'arrivo della ps3 slim, anche se dalle foto che ho visto in giro non mi sembra un gran che
Ecco un saluto a agiuseppe Tagio di prezzo ps3 72794

Tagio di prezzo ps3 403709
vabbè Tagio di prezzo ps3 72794 magari la cicciona si sbaglia e mi da un buono in + xD adesso bisogna vedere quanto me la valutano... Tagio di prezzo ps3 61923
Giusepped93
Giusepped93
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 31
Messaggi : 423

Torna in alto Andare in basso

Tagio di prezzo ps3 Empty Re: Tagio di prezzo ps3

Messaggio Da heghast Lun Ago 17, 2009 10:32 am

fate cm me!Prendetela a prezzo pieno!All'americana
heghast
heghast
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Messaggi : 94

Torna in alto Andare in basso

Tagio di prezzo ps3 Empty Re: Tagio di prezzo ps3

Messaggio Da Giusepped93 Lun Ago 17, 2009 10:49 am

io l'ho presa a 599 € senza un cazzo a parte il controller xD e due mesi dopo è uscito lo starter pack xD...
Giusepped93
Giusepped93
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 31
Messaggi : 423

Torna in alto Andare in basso

Tagio di prezzo ps3 Empty Re: Tagio di prezzo ps3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.