WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gamescon Lanciata ps3 slim

+6
Giusepped93
Josh90
AgrusKos
isonadekun
roger93
Mietitore
10 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Gamescon Lanciata ps3 slim Empty Gamescon Lanciata ps3 slim

Messaggio Da Mietitore Mar Ago 18, 2009 8:56 am

GamesCom 2009: Conferenza Sony in diretta con PSP/PS3-Ita
Aggiornata in tempo reale, la conferenza punto per punto.


17:15 Iniziate le code per accedere alla conferenza.
18:20 -10 minuti all'ingresso
18:25 I giornalisti sono stati fatti accomodare nella sala.
18:32 la conferenza sta per iniziare. sul palco vi è una scritta "the game is just the start";
18:42 Lieve ritardo. Altri 5 minuti. Sony si fa desiderare
18:47 Inizia la conferenza con 17 minuti di ritardo.
18:47 Intro con giochi come Lbp,prototype,Gt5, Pixeljunk shooter e altri viene mostrata a schermo.
18:51 Andrew House , CEO SCEE sale sul palco,introducendo la conferenza.
18:54 Comunicato il raggiungimento di 138 milioni di ps2 vendute. PSP a 52.9 PS3 a 23.7
18:56 House parla del PSN e delle sue possibilità: 27 milioni di utenti e 560 milioni di downloads per un totale di 280 milioni di dollari in fatturato.
18:58 home è stato scaricato da 7.5 milioni di utenti.
19:00 Singstar avrà uno spazio in Home.Anche Audi avrà uno spazio su Home.
19:01 il 1° Settembre PS3 riceverà il firmware 3.0 con un nuovo look!
19:02 alcuni canali televisivi saranno visibili nel PSN in UK.
19:03 Saranno venduti Voucheur per acquisti su PSN senza carta di credito.
19:06 il territorio PAL riceverà il supporto per il download di films a Novembre.
19:08 Annunciato il Digital reader per fumetti con download da PSN anche su PS3
19:09 Ira rubenstein (Marvel) sale sul palco.Annuncia il supporto di marvel all'inziativa.Tutti i fumetti Marvel saranno sullo Store.Il reader avrà l'auto flow per la lettura.
19:13 Altri partners all'iniziativa verranno annunciati più avanti.
19:14 Locoroco midnight carnival, eye of judgment per psp saranno giocabili al Gamescon.
19:15 Nuova sezione per giochi PSN più piccoli di 1 Mb.
19:16 House Parla dei titoli di lancio PSPgo!, e che ci saranno ben 50 giochi entro la fine del 2009.
19:17 House ora parla dell'hardware.
19:18 Nuovi boundle PSP 3000 con colori turquoise green, blossom pink,lilac purple;
19:20 Gran turismo PSP sarà gratuito per tutti i giocatori PSP che registreranno la console nei primi 10 giorni.
19:20 Eyepet costerà 50 euro e verrà venduto con la PS3 EYE inclusa.
19:21 Nuovo video su Uncharted 2 viene mostrato.
19:22 Viene mostrato heavy Rain.
19:23 David cage da Quantic Dream prende la parola.Heavy rain proporrà 4 punti di vista da 4 personaggi differenti,Vengono mostrati gli altri 2.
uno è Shelby , detective privato che segue il caso dell'omicidio,e Ethan che è un architetto che ha perso il figlio, Sean.Ethan avrà 4 giorni per trovare suo figlio e la redenzione.Tutte le scene saranno interattive.
19:29 House dice che non verrà mostrato il Sony Wand di motion controlling (se ne riparla al TGS dice) ma viene tuttavia mostrato un trailer
19:32 Kaz Hirai (SCEJ) prende il palco per un grosso annuncio.
19:34 UFFICIALE: PS3 Slim presentata da Kaz Hirai
19:35 La ps3 slim sarà disponibile dalla prima settimana di settembre.120 GB 33% più piccola, 36% più leggera. Sarà venduta a 299€.
19:36 Da domani 19/8 ufficialmente il nuovo prezzo per tutti i modelli PS3 80gb sarà 299$/€
19:37 viste le difficoltà di distribuzione il giorno effettivo della disponibilità potrebbe variare da paese a paese.Ma il lancio è ufficializzato per l'1 di settembre.
19:40 la conferenza è terminata.


E' stata micidiale la sony con questa conferenza, meglio non poteva fare, ha fatto 10 volte meglio dell' E3, appena trovo i video li posto studiare

Ecco altro materiale sulla nuova ps3:

Immagini:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Specifiche Tecniche

Product Outline: PlayStation®3 (CECH-2000)

Product name: PlayStation®3
Product code: CECH-2000 (Charcoal Black)
CPU: Cell Broadband Engine™
GPU: RSX®
Audio output: LPCM 7.1ch, Dolby Digital, Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD, DTS, DTS-HD, AAC.
Memory: 256MB XDR Main RAM, 256MB GDDR3 VRAM
Hard disk: 2.5” Serial ATA 120GB *1
Inputs / Outputs *2 Hi-Speed USB (USB 2.0): 2
Networking: Ethernet (10BASE-T, 100BASE-TX, 1000BASE-T) × 1; IEEE 802.11 b/g; Bluetooth® 2.0 (EDR)
Controller: Wireless Controller (Bluetooth®)
AV output Resolution: 1080p, 1080i, 720p, 480p, 480i (for PAL 576p, 576i)
AV output HDMI OUT connector *3: 1
AV output AV MULTI OUT connector: 1
AV output Digital out (optical) connector: 1
BD/DVD/CD drive (read only) Maximum read rate: BD × 2 (BD-ROM); DVD × 8 (DVD-ROM); CD × 24 (CD-ROM)
Power: AC 220 – 240, 50/60Hz *4
Power consumption: Approx. 250W
External dimensions (excluding maximum projecting part): Approx. 290 × 65 × 290 mm (width × height × length)
Mass: Approx. 3.2kg
Included *5: PlayStation®3 system × 1; Wireless Controller (DUALSHOCK®3) × 1; AC power cord × 1; AV cable × 1; USB cable × 1

*1. Hard disk capacity calculated using base 10 mathematics (1 GB = 1,000,000,000 bytes). System software versions 1.10 and later calculate capacity using binary mathematics (1 GB = 1,073,741,824 bytes), which will display lower capacity and free space. A portion of hard disk capacity is reserved for system administration, which varies depending upon system software version, and is not available for use.
*2. Usability of all connected devices is not guaranteed.
*3. "Deep Colour" and "x.v.Colour (xvYCC)" defined by HDMI ver.1.3a are supported.
*4. Power changes depending on countries or regions.
*5. For certain regions, Euro-AV cable will be included.
Note: This product is not compatible with PlayStation 2 games.

Product Outline: Vertical Stand (CECH-ZS1)

Product name: Vertical Stand
Product code: CECH-ZS1
Included: Vertical Stand (CECH-ZS1) × 1
External dimension: Approx. 88 mm x 18 mm x 260 mm (width × height × length)
Mass: Approx. 115g
Supports: CECH-2000 series*
* The Vertical Stand is for the new PS3 system (CECH-2000 series) and cannot be used on the current model.




Gamescon Lanciata ps3 slim Hdd160datel


Stando al Documento FCC rilasciato ieri, ci saranno due versioni di PlayStation 3 Slim, le quali si differenzieranno solamente per le capacità dell'Hard Disk. Il documento mostra una PS3 che ha una capacità HDD ci 250GB, risolvendo quindi tutti i problemi dovuti allo spazio sulla console.
Il prezzo di questa console non è stato ancora annunciato, ma secondo alcune voci dovrebbe essere solamente 20€ in più, considerando che un Hard Disk da 250GB ormai costa sui 40€. Un buon incentivo per comprare questa console? Solo i dati di vendita ce lo diranno, a seguito l'immagine presa dal documento ufficiale.

Gamescon Lanciata ps3 slim 61923

Gamescon Lanciata ps3 slim 123133 eccellente Gamescon Lanciata ps3 slim 123133


Nuova versione PSN!



PS3 Firmware 3.0[/center]


Ultima modifica di Mietitore il Mer Ago 19, 2009 12:40 pm - modificato 4 volte.
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Gamescon Lanciata ps3 slim Empty Re: Gamescon Lanciata ps3 slim

Messaggio Da Mietitore Mar Ago 18, 2009 8:57 am

Rumor: Nuove cover per la ps3

Gamescon Lanciata ps3 slim Rumors_icon


Dopo diversi rumor riguardanti la ps3 slim, ora si passa alle cover. Questa nuova indescrezione ci arriva in seguito al rilascio da parte di Sony stessa della cover del gioco "Eyepet". Come si può vedere nell' immagine a fondo news, questa nuova cover, elimina completamente la scritta a sinistra delle attuali cover "Playstation 3" stile spiderman, mentre viene spostata in alto una banda nera con il solo e classico logo PS. Che sia arrivato il momento di cambiare anche in questo campo? Cosa ne pensate ?


Gamescon Lanciata ps3 slim R_compare2
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Gamescon Lanciata ps3 slim Empty Re: Gamescon Lanciata ps3 slim

Messaggio Da Mietitore Mar Ago 18, 2009 8:58 am

Dragon ball: rising blast

Gamescon Lanciata ps3 slim Dragon-ball-raging-blast-playstation-3-ps3-005



Come ben sappiamo, la saga di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi sta arrivando sulle console next-gen, il nuovo titolo Namco Bandai, ripropone le vecchie maccaniche che hanno reso famosi i precedenti titoli della serie Budokai Tenkaichi, ma con le dovute novità che trovate a seguito.
Il titolo è atteso su console nextgen entro la fine dell' anno in corso.
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Gamescon Lanciata ps3 slim Empty Re: Gamescon Lanciata ps3 slim

Messaggio Da Mietitore Mar Ago 18, 2009 8:59 am

Vidzone si aggiorna a fine settimana

Gamescon Lanciata ps3 slim VidZone_Fangel


Un nuovo aggiornamento di Vidzone sarà disponibile entro la fine della settimana, secondo il sito TheSixthAxis. Questo aggiornamento introdurrà la possibilità di vedere i video in 16:9, opzione molto gradita dagli utenti.
Un buon aggiornamento per questo servizio, che aggiornamento dopo aggiornamento, sta diventando davvero grande!
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Gamescon Lanciata ps3 slim Empty Re: Gamescon Lanciata ps3 slim

Messaggio Da Mietitore Mar Ago 18, 2009 9:00 am

Ps3 slim?

Gamescon Lanciata ps3 slim GamesCom_LineUp_2009


Diversi siti, come TheSixthAxis, hanno ricevuto tutti i piani Hardware e gli orari di domani per il GamesCom, assieme ad una strana frase che recita: "Unannounced PS3 Product". Di che cosa si tratta questo Prodotto non ancora annunciato? Sarà la tanto desiderata PS3 Slim? Staremo a vedere, anche se Sony nei giorni precedenti non aveva dimostrato nulla a riguardo.
Appuntamento a domani, con la conferenza Sony al GamesCom!
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Gamescon Lanciata ps3 slim Empty Re: Gamescon Lanciata ps3 slim

Messaggio Da roger93 Mar Ago 18, 2009 9:11 am

Vi segnalo questo, anche se è di qualche giorno fa e non c'entra niente con il Gamescom.

Se vi registrate al sito sotto proposto, ottenete la beta di Supercar Challenge, che ha valore fino a fine agosto.

-> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io ce l'ho, non è niente male, ma Gran Turismo è Gran Turismo... Gamescon Lanciata ps3 slim 953974
roger93
roger93
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Messaggi : 58

Torna in alto Andare in basso

Gamescon Lanciata ps3 slim Empty Re: Gamescon Lanciata ps3 slim

Messaggio Da Mietitore Mar Ago 18, 2009 9:28 am

roger93 ha scritto:Vi segnalo questo, anche se è di qualche giorno fa e non c'entra niente con il Gamescom.

Se vi registrate al sito sotto proposto, ottenete la beta di Supercar Challenge, che ha valore fino a fine agosto.

-> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io ce l'ho, non è niente male, ma Gran Turismo è Gran Turismo... Gamescon Lanciata ps3 slim 953974
e si può usare da subito? che figata! la scarico subito che agosto è quasi finito Gamescon Lanciata ps3 slim 72794
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Gamescon Lanciata ps3 slim Empty Re: Gamescon Lanciata ps3 slim

Messaggio Da roger93 Mar Ago 18, 2009 9:31 am

Mietitore ha scritto:
roger93 ha scritto:Vi segnalo questo, anche se è di qualche giorno fa e non c'entra niente con il Gamescom.

Se vi registrate al sito sotto proposto, ottenete la beta di Supercar Challenge, che ha valore fino a fine agosto.

-> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io ce l'ho, non è niente male, ma Gran Turismo è Gran Turismo... Gamescon Lanciata ps3 slim 953974
e si può usare da subito? che figata! la scarico subito che agosto è quasi finito Gamescon Lanciata ps3 slim 72794
Loro ti danno un codice.
Dopo vai dalla XMB a gestione account, riscatta codice, metti il codice e scarica la beta che è di 548mb.
Poi appena la avvii c'è un aggiornamento che è abbastanza grande. Dopo puoi finalmente provarla... Gamescon Lanciata ps3 slim 72794
roger93
roger93
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Messaggi : 58

Torna in alto Andare in basso

Gamescon Lanciata ps3 slim Empty Re: Gamescon Lanciata ps3 slim

Messaggio Da isonadekun Mar Ago 18, 2009 9:34 am

alloooora...
-quella delle cover mi sembra inutile...che senso ha?
-vidzone vabbè non lo uso(*coff-coff*...youtube...*coff-coff*)
-non potevi mettere tutte le news in un solo messaggio?
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Gamescon Lanciata ps3 slim Empty Re: Gamescon Lanciata ps3 slim

Messaggio Da Mietitore Mar Ago 18, 2009 9:37 am

roger93 ha scritto:
Mietitore ha scritto:
roger93 ha scritto:Vi segnalo questo, anche se è di qualche giorno fa e non c'entra niente con il Gamescom.

Se vi registrate al sito sotto proposto, ottenete la beta di Supercar Challenge, che ha valore fino a fine agosto.

-> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io ce l'ho, non è niente male, ma Gran Turismo è Gran Turismo... Gamescon Lanciata ps3 slim 953974
e si può usare da subito? che figata! la scarico subito che agosto è quasi finito Gamescon Lanciata ps3 slim 72794
Loro ti danno un codice.
Dopo vai dalla XMB a gestione account, riscatta codice, metti il codice e scarica la beta che è di 548mb.
Poi appena la avvii c'è un aggiornamento che è abbastanza grande. Dopo puoi finalmente provarla... Gamescon Lanciata ps3 slim 72794
Si la sto scaricando, pensa se si poteva fare così con la beta di killzone a suo tempo... io avrei venduto l' anima per quella beta Gamescon Lanciata ps3 slim 72794


isonadekun ha scritto:alloooora...
-quella delle cover mi sembra inutile...che senso ha?
-vidzone vabbè non lo uso(*coff-coff*...youtube...*coff-coff*)
-non potevi mettere tutte le news in un solo messaggio?

-la cover potevano lasciare quella attuale e non cambiarla
-per vidzone meglio per quelli che lo usano
-non ci stavano c'è il limite caratteri infatti non ho nemmeno riportato la storia di killzone dal forum vecchio per questo motivo e non capisco come si fa ad aumentare il limite

Comunque l' evento non è anora iniziato, inizia oggi quelli postati sono tutti rumors o notizie ufficiose


Ultima modifica di Mietitore il Mar Ago 18, 2009 9:40 am - modificato 1 volta.
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Gamescon Lanciata ps3 slim Empty Re: Gamescon Lanciata ps3 slim

Messaggio Da roger93 Mar Ago 18, 2009 9:39 am

Mietitore ha scritto:
roger93 ha scritto:
Mietitore ha scritto:
roger93 ha scritto:Vi segnalo questo, anche se è di qualche giorno fa e non c'entra niente con il Gamescom.

Se vi registrate al sito sotto proposto, ottenete la beta di Supercar Challenge, che ha valore fino a fine agosto.

-> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io ce l'ho, non è niente male, ma Gran Turismo è Gran Turismo... Gamescon Lanciata ps3 slim 953974
e si può usare da subito? che figata! la scarico subito che agosto è quasi finito Gamescon Lanciata ps3 slim 72794
Loro ti danno un codice.
Dopo vai dalla XMB a gestione account, riscatta codice, metti il codice e scarica la beta che è di 548mb.
Poi appena la avvii c'è un aggiornamento che è abbastanza grande. Dopo puoi finalmente provarla... Gamescon Lanciata ps3 slim 72794
Si la sto scaricando, pensa se si poteva fare così con la beta di killzone a suo tempo... io avrei venduto l' anima per quella beta Gamescon Lanciata ps3 slim 72794
Gamescon Lanciata ps3 slim 72794
Io ho provato la Beta di Uncharted 2, news uscita sempre sul nostro forum.
Comunque oltre a guardare la Home del sito, andate anche a News scena e dintorni, perchè là ne vengono postate molte.

Io ho anche scaricato dallo Store USA Rag Doll Kung Fu gratis: costa 10 dollari. C'era una promozione per una settimana... Wink
roger93
roger93
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Messaggi : 58

Torna in alto Andare in basso

Gamescon Lanciata ps3 slim Empty Re: Gamescon Lanciata ps3 slim

Messaggio Da Mietitore Mar Ago 18, 2009 9:41 am

roger93 ha scritto:
Mietitore ha scritto:
roger93 ha scritto:
Mietitore ha scritto:
roger93 ha scritto:Vi segnalo questo, anche se è di qualche giorno fa e non c'entra niente con il Gamescom.

Se vi registrate al sito sotto proposto, ottenete la beta di Supercar Challenge, che ha valore fino a fine agosto.

-> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io ce l'ho, non è niente male, ma Gran Turismo è Gran Turismo... Gamescon Lanciata ps3 slim 953974
e si può usare da subito? che figata! la scarico subito che agosto è quasi finito Gamescon Lanciata ps3 slim 72794
Loro ti danno un codice.
Dopo vai dalla XMB a gestione account, riscatta codice, metti il codice e scarica la beta che è di 548mb.
Poi appena la avvii c'è un aggiornamento che è abbastanza grande. Dopo puoi finalmente provarla... Gamescon Lanciata ps3 slim 72794
Si la sto scaricando, pensa se si poteva fare così con la beta di killzone a suo tempo... io avrei venduto l' anima per quella beta Gamescon Lanciata ps3 slim 72794
Gamescon Lanciata ps3 slim 72794
Io ho provato la Beta di Uncharted 2, news uscita sempre sul nostro forum.
Comunque oltre a guardare la Home del sito, andate anche a News scena e dintorni, perchè là ne vengono postate molte.

Io ho anche scaricato dallo Store USA Rag Doll Kung Fu gratis: costa 10 dollari. C'era una promozione per una settimana... Wink
Pure il vice capoclan lo ha preso gratis, l'ho visto e sinceramente fa schifo, è per avere una cazzata in più nella play quel gioco Gamescon Lanciata ps3 slim 72794
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Gamescon Lanciata ps3 slim Empty Re: Gamescon Lanciata ps3 slim

Messaggio Da roger93 Mar Ago 18, 2009 9:46 am

Mietitore ha scritto:
roger93 ha scritto:
Mietitore ha scritto:
roger93 ha scritto:
Mietitore ha scritto:
roger93 ha scritto:Vi segnalo questo, anche se è di qualche giorno fa e non c'entra niente con il Gamescom.

Se vi registrate al sito sotto proposto, ottenete la beta di Supercar Challenge, che ha valore fino a fine agosto.

-> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io ce l'ho, non è niente male, ma Gran Turismo è Gran Turismo... Gamescon Lanciata ps3 slim 953974
e si può usare da subito? che figata! la scarico subito che agosto è quasi finito Gamescon Lanciata ps3 slim 72794
Loro ti danno un codice.
Dopo vai dalla XMB a gestione account, riscatta codice, metti il codice e scarica la beta che è di 548mb.
Poi appena la avvii c'è un aggiornamento che è abbastanza grande. Dopo puoi finalmente provarla... Gamescon Lanciata ps3 slim 72794
Si la sto scaricando, pensa se si poteva fare così con la beta di killzone a suo tempo... io avrei venduto l' anima per quella beta Gamescon Lanciata ps3 slim 72794
Gamescon Lanciata ps3 slim 72794
Io ho provato la Beta di Uncharted 2, news uscita sempre sul nostro forum.
Comunque oltre a guardare la Home del sito, andate anche a News scena e dintorni, perchè là ne vengono postate molte.

Io ho anche scaricato dallo Store USA Rag Doll Kung Fu gratis: costa 10 dollari. C'era una promozione per una settimana... Wink
Pure il vice capoclan lo ha preso gratis, l'ho visto e sinceramente fa schifo, è per avere una cazzata in più nella play quel gioco Gamescon Lanciata ps3 slim 72794
E si, è divertente solo quando si gioca con gli amici.
Fattelo condividere!
roger93
roger93
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Messaggi : 58

Torna in alto Andare in basso

Gamescon Lanciata ps3 slim Empty Re: Gamescon Lanciata ps3 slim

Messaggio Da AgrusKos Mar Ago 18, 2009 12:28 pm

questo gamescon di Colonia si può vedere in diretta da qualche parte? sono proprio curioso...
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Gamescon Lanciata ps3 slim Empty Re: Gamescon Lanciata ps3 slim

Messaggio Da Mietitore Mar Ago 18, 2009 1:43 pm

agruskos ha scritto:questo gamescon di Colonia si può vedere in diretta da qualche parte? sono proprio curioso...
non so, so solo che è questa sera, poi quando torno da lavoro vi metto le novità
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Gamescon Lanciata ps3 slim Empty Re: Gamescon Lanciata ps3 slim

Messaggio Da roger93 Mar Ago 18, 2009 2:09 pm

Mietitore ha scritto:
agruskos ha scritto:questo gamescon di Colonia si può vedere in diretta da qualche parte? sono proprio curioso...
non so, so solo che è questa sera, poi quando torno da lavoro vi metto le novità
Inizia alle 18, per quello il PSN sarà in manutenzione, ma non capisco su cosa... Gamescon Lanciata ps3 slim 72794
Nessun annuncio a riguardo di Sony, hanno detto solo che l'online non sarà agibile. Wink
roger93
roger93
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Messaggi : 58

Torna in alto Andare in basso

Gamescon Lanciata ps3 slim Empty Re: Gamescon Lanciata ps3 slim

Messaggio Da Mietitore Mar Ago 18, 2009 2:22 pm

roger93 ha scritto:
Mietitore ha scritto:
agruskos ha scritto:questo gamescon di Colonia si può vedere in diretta da qualche parte? sono proprio curioso...
non so, so solo che è questa sera, poi quando torno da lavoro vi metto le novità
Inizia alle 18, per quello il PSN sarà in manutenzione, ma non capisco su cosa... Gamescon Lanciata ps3 slim 72794
Nessun annuncio a riguardo di Sony, hanno detto solo che l'online non sarà agibile. Wink
Appunto, non vedo il motivo di bloccare il psn, devono usufruirne loro nella conferenza e hanno paura che ci sia lag sui giochi che mostrano Gamescon Lanciata ps3 slim 72794

roger hai per caso un link per vedere in diretta? dato che io vado a lavorare alle 19.00 quindi riesco a vedermela se è a quell'ora :popcorn:
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Gamescon Lanciata ps3 slim Empty Re: Gamescon Lanciata ps3 slim

Messaggio Da roger93 Mar Ago 18, 2009 2:51 pm

Mietitore ha scritto:
roger93 ha scritto:
Mietitore ha scritto:
agruskos ha scritto:questo gamescon di Colonia si può vedere in diretta da qualche parte? sono proprio curioso...
non so, so solo che è questa sera, poi quando torno da lavoro vi metto le novità
Inizia alle 18, per quello il PSN sarà in manutenzione, ma non capisco su cosa... Gamescon Lanciata ps3 slim 72794
Nessun annuncio a riguardo di Sony, hanno detto solo che l'online non sarà agibile. Wink
Appunto, non vedo il motivo di bloccare il psn, devono usufruirne loro nella conferenza e hanno paura che ci sia lag sui giochi che mostrano Gamescon Lanciata ps3 slim 72794

roger hai per caso un link per vedere in diretta? dato che io vado a lavorare alle 19.00 quindi riesco a vedermela se è a quell'ora :popcorn:
Mi spiace. Rimanete su ps3-ita, che comunque le news aggallano. andate alla sezione news scena e dintorni nel forum. Wink
roger93
roger93
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Messaggi : 58

Torna in alto Andare in basso

Gamescon Lanciata ps3 slim Empty Re: Gamescon Lanciata ps3 slim

Messaggio Da Mietitore Mar Ago 18, 2009 4:17 pm

tre link per visionare lo streaming della conferenza di Sony, che inzierà alle 18,30.
Buona visione.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Gamescon Lanciata ps3 slim Empty Re: Gamescon Lanciata ps3 slim

Messaggio Da isonadekun Mar Ago 18, 2009 4:33 pm

non è successo niente...io sono ancora online
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Gamescon Lanciata ps3 slim Empty Re: Gamescon Lanciata ps3 slim

Messaggio Da Mietitore Mar Ago 18, 2009 4:38 pm

isonadekun ha scritto:non è successo niente...io sono ancora online
lo so mi sa che sono tutti fake :bnt:

La conferenza sarà su Home circa un'ora dopo la fine, nessuno streaming live via Internet
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Gamescon Lanciata ps3 slim Empty Re: Gamescon Lanciata ps3 slim

Messaggio Da roger93 Mar Ago 18, 2009 5:26 pm

seguite qui il Gamescom:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
roger93
roger93
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Messaggi : 58

Torna in alto Andare in basso

Gamescon Lanciata ps3 slim Empty Re: Gamescon Lanciata ps3 slim

Messaggio Da Josh90 Mar Ago 18, 2009 5:48 pm

ps3 slim annunciata finalmente!!! 299 € con 120GB di memoria, mi sa proprio che la prenderò, dando dentro la mia da 60GB. aspetto il 1 settembre, non vedo l'ora
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Gamescon Lanciata ps3 slim Empty Re: Gamescon Lanciata ps3 slim

Messaggio Da Giusepped93 Mar Ago 18, 2009 6:05 pm

benissimo!!! quindi una 120 gb a 60 euro? Magari!
Giusepped93
Giusepped93
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 31
Messaggi : 423

Torna in alto Andare in basso

Gamescon Lanciata ps3 slim Empty Re: Gamescon Lanciata ps3 slim

Messaggio Da AgrusKos Mer Ago 19, 2009 9:10 am

figata... :oooohhh:
quasi quasi mi prendo eyepet così ho il pseye

cmq è molto meglio la slim. più memoria in meno spazio e meno peso Wink

p.s. che cazzo c'entra bulbasaur? lol!
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Gamescon Lanciata ps3 slim Empty Re: Gamescon Lanciata ps3 slim

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.