WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Classifica COD

+4
Josh90
Mietitore
gabry
Microbi
8 partecipanti

Andare in basso

Classifica COD Empty Classifica COD

Messaggio Da Microbi Mar Gen 22, 2013 10:09 am

Com'è la vostra classifica?
La mia è questa:

1. COD 4 (Miglior COD in assoluto con private e CW spettacolari)

2. MW 2 (Online hackerato però grandi CW e tanto divertimento)

3. BO 1 (Mi è piaciuto tanto da finire l'online; anche se non ho fatto CW ottimo COD. Purtroppo molti hanno smesso di giocarci in seguito ai problemi online nel primo mese)

4. MW 3 (Sono stato molto indeciso nel posizionarlo in quanto per me MW2, MW3 e BO1 se la giocano a pari merito)

5. WAW (Poche CW, prestigi hackerati, però molto divertimento anche qui Wink )

6. BO 2 (Peggior COD della storia, il COD al quale ho giocato di meno e al quale probabilmente non giocherò più. Su un altro pianeta rispetto agli altri. Non regge nemmeno il confronto)

Ditemi la vostra Wink
Microbi
Microbi
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 35
Messaggi : 839

Torna in alto Andare in basso

Classifica COD Empty Re: Classifica COD

Messaggio Da gabry Mar Gen 22, 2013 12:26 pm

1- COD4 (ovviamente Certo )
2- MW2
3- MW3

tutto il resto è nooooia tunz




gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

Classifica COD Empty Re: Classifica COD

Messaggio Da Mietitore Mar Gen 22, 2013 1:20 pm

mw2 è quello in cui ho giocato più cw e in cui ho passato belle giornate con tutti voi
cod4 il mio primo cod bellissimo

tutti gli altri sono spazzatura rispetto quei due sopratutto per le mappe, questo mi piace di più di bo1 e mw3
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Classifica COD Empty Re: Classifica COD

Messaggio Da Josh90 Mar Gen 22, 2013 1:24 pm

1. CoD4 (limitato ma bello proprio per questo)

2. MW2 (stupendo e cosa molto importante, si cazzeggiava benissimo col cecchino Classifica COD 72794)

3. MW3 (armi tutte buone, mai visto un livellamento fatto così bene)

4. BO2 (armi tutte di merda Classifica COD 72794 ma le novità introdotte mi sono piaciute)

5. WaW (odio l'ambientazione da seconda guerra mondiale ma lasciando perdere questo aspetto, era molto godibile, si giocava solo C&D rushando xD. peccato si usassero solo 3 armi su più di 30...)

6. BO1 (quello che mi ha annoiato di più. suoni orribili, la grafica peggiore tra tutti i capitoli grazie ad un porting della versione xbox fatta col culo, armi del cazzo e per di più ambientato nel vietnam. per non parlare del bug dei cecchini che non sparavano dove miravi -.-)


@ Microbi
Non capisco questa tua avversione con BO2, è identico a MW3 (stessa gestione delle sale e del respawn) ma con armi diverse e per la prima volta chi campera non fa killstreak chiamando il mondo...
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Classifica COD Empty Re: Classifica COD

Messaggio Da WorldComflict Mar Gen 22, 2013 4:26 pm

1. CoD 4 [il mio primo cod online, anche se giocato da amici (gabri Classifica COD 72794 ) il più affascinante, purtroppo ci ho giocato solo 5 mesi (da giugno a quando è uscito mw2, 11 giorni di gioco Classifica COD 72794 )]
2. MW2 [in assoluto il cod dove ho giocato di piu e dove ho fatto più cw e piu private, è stato il primo ad avermi esasperato tanto da farmi sfasciare un joystick (anche se era colpa della connessione Classifica COD 72794 )]
3. MW3 [il primo mese lo etichettai come copia spudorata di mw2, infatti quello era, xo con qualche peggioramento (respawn alla BO1, cioè a caso e cinema copiato male da BO1) dopo il primo mese per me arrivò skyrim Classifica COD 72794 a febbraio dopo un overdose multipla di skyrim Classifica COD 72794 ricominciai a giocare a cod con josh, li pensai subito che ci avrei giocato solo con altri e alla fine, infatti, giocavo solo con josh e raramente con gigi e micro, a novembre mi ritrovai con 12 giorni di gioco Classifica COD 72794 . Il vero pregio di questo cod è sicuramente l'equilibrio delle armi principali, praticamente tutte usabili (tranne il PM9 e dragunov Classifica COD 72794 )]
4. BO2 [sicuramente una ventata di aria fresca alla serie (non cosi forte sia chiaro Classifica COD 72794 ) xo le idee sono buone e anche la realizzazione (non di tutto xo), l'unica cosa che non capisco sono le kill assurde che ti fanno gli altri ( del tipo miri una porta lui esce che non sa manco che ci sei miri spara e ti uccide ancora prima che tu riesco a sparare un colpo) sugli altri cod la possibilità che succedesse questo era del 10% anche meno qua sarà 50%, cose assurde direi, ho bestemmia piu in 2 mesi di BO2 che negli ultimi 3 cod (non sto esagerando purtroppo)]
5. BO1 [il cod con il peggior cecchino mai visto, le armi facevano quasi tutte cagare. L'unico cod dove ho giocato solo ced (modalita che si è un po persa con gli ultimi 2 cod) per me questo cod si merita la sufficienza solo per questo Classifica COD G11menu Classifica COD 72794
6. WaW [copia di cod4, come per mw3 con qualche peggioramento rispetto al precedente (assenza di mimetiche, killstreak da 7 troppo forte Classifica COD 72794 per chi non se la ricordo era i lupimannari veloci come leopardi Classifica COD 72794 ). E' stato il primo cod a cui ho giocato online con la mia connessione Classifica COD 72794 (in quei giorni non avevo cod4). Diversamente da altri l'ambientazione di waw mi piaceva parecchio e non mi dispiacerebbe rivederla su un cod futuro. Finisce ultimo xk gli altri mi sono piaciuti di piu, e sopratutto è quello a cui ho giocato di meno (1 giorno e mezzo circa se non ricordo male)

Alla fine per me sono sempre cod tutti questi giochi non cambia di tanto il gameplay (tranne Bo2 con quelle kill assurde inspiegabili) quindi la classifica per alcuni di questi è dettata sopratutto da quanto ci ho giocato e di conseguenza da quanti ci sono per giocare, mw3 e BO1 sono gli esempi piu calzanti ci avrei giocato pochissimo senza josh, microbi e gigi, e poi vogliamo parlare di BO2 ? che grazie al suo matchmaking, fatto dagli stagisti più sottopagati della treiarc, non mi fa trovare partite xk mi fa hostare tutte le sale ? Classifica COD 72794 e di conseguenza non trova gente xk pochi hanno il mio stesso ping Classifica COD 72794 (prima del agg 1.01 andava bene xo quindi sono scemi loro ad averlo cambiato in peggio)
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Classifica COD Empty Re: Classifica COD

Messaggio Da Mietitore Mar Gen 22, 2013 6:59 pm

l' aspirapolvere era l'arma definitiva... comunque in questo cod hanno rovinato il ced
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Classifica COD Empty Re: Classifica COD

Messaggio Da Gigibartuel93 Mar Gen 22, 2013 7:25 pm

- COD4: qui è cominciato tutto: ci siamo conosciuti e siamo diventati un clan. Giocavamo molto spesso tutti insieme e ne abbiamo passato di cotte e di crude Classifica COD 72794 Si giocava divertendosi, senza badare al ratio: uno spasso!

- MW2: simile al 4 ed è per questo che è al secondo posto: essendo un capitolo di due anni dopo doveva stupire di più. Questo è il cod con cui abbiamo fatto più cw prendendoci anche qualche piccola soddisfazione...

- MW3: buono ma inferiore a MW2; tuttavia sono riuscito ad arrivare al 10 prestigio senza barare senza annoiarmi

- WAW: l'ambientazione durante la seconda guerra mondiale ha abbastanza rotto le palle, tuttavia, nei limiti dell'assurdo, a me è piaciuto Certo

- BO2: senza hack non avrei neanche un giorno di gioco, il che a due mesi dall'uscita è tutto dire a quasi 2 mesi dall'uscita. Tuttavia lo reputo migliore di BO1 perchè la treyarch ha migliorato molte cose trascurando, però, il respawn che mi fa incazzare come una bestia e mi costringe a cambiare subito gioco

- BO1: grafica caccosa e sonoro ancora peggio, mi sono annoiato presto...

Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3360

Torna in alto Andare in basso

Classifica COD Empty Re: Classifica COD

Messaggio Da zGravii Mar Gen 22, 2013 9:23 pm

- MW2: Gioco spettacolare! Sono nato su questo cod e ci ho passato 4 anni della mia vita a nerdare di brutto con vecchi amici di xBox e cosa migliore che non è stata mai eguagliata dagli altri: i cecchini e i suoi quikki! xD

- BO2: Diversamente da altre persone lo reputo un gran bel gioco, forse perche ci ho passato un bel po di tempo e lo vedo diverso dagli altri;una cosa che mi piace dei BO, compreso l altro, non ci sono delle armi OverPowa, come mp7 o acr, quindi armi equilibrate.

- MW3: Giocato per un bel po di tempo, vorrei continuare a giocarci ma ora preferisco altri giochi.

- COD4: Lo ho, ci ho giocato poco e devo dire che non è male; ma data la poca esperienza passata su questo cod lo piazzo in questa posizione.

- BO1:Ho fatto solo il primo prestigio, ho passato interi pomerigi solo a fare training xD

- WAW: Non mi piace l ambientazione e nemmeno lo ho.
zGravii
zGravii
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 28
Messaggi : 45

Torna in alto Andare in basso

Classifica COD Empty Re: Classifica COD

Messaggio Da WorldComflict Mar Gen 22, 2013 9:28 pm

4 anni a mw2 ? Classifica COD 72794 è uscito da 3 anni e 3 mesi scarsi Classifica COD 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Classifica COD Empty Re: Classifica COD

Messaggio Da zGravii Mer Gen 23, 2013 9:36 am

Ho fatto un calcolo veloce! Classifica COD 72794
zGravii
zGravii
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 28
Messaggi : 45

Torna in alto Andare in basso

Classifica COD Empty Re: Classifica COD

Messaggio Da marko7605 Mar Gen 29, 2013 9:47 am

Ma chi ha ancora COD 4?
dite che i server sono ancora attivi?
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 47
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

Classifica COD Empty Re: Classifica COD

Messaggio Da WorldComflict Mar Gen 29, 2013 10:31 am

marko7605 ha scritto:Ma chi ha ancora COD 4?
dite che i server sono ancora attivi?
cod4 bisogna averlo Classifica COD 72794 i server sono attivi xk sono quelli comuni merda che usano anche tutti gli altri cod Classifica COD 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Classifica COD Empty Re: Classifica COD

Messaggio Da marko7605 Mar Gen 29, 2013 10:38 am

usato a 5 euro magari lo trovo
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 47
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

Classifica COD Empty Re: Classifica COD

Messaggio Da WorldComflict Mar Gen 29, 2013 10:41 am

marko7605 ha scritto:usato a 5 euro magari lo trovo
11 partite su 10 sono hackerate ormai Classifica COD 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Classifica COD Empty Re: Classifica COD

Messaggio Da marko7605 Mar Gen 29, 2013 10:47 am

che divertimento c'è
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 47
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

Classifica COD Empty Re: Classifica COD

Messaggio Da gabry Mar Gen 29, 2013 11:10 am

marko7605 ha scritto:che divertimento c'è

se avessero risolto quel problema probabilmente nessuno comprerebbe più le brutte copie che escono ogni anno con altri nomi lol!
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

Classifica COD Empty Re: Classifica COD

Messaggio Da marko7605 Mar Gen 29, 2013 11:11 am

io provo a cercarlo....
investirò quei 5 euro
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 47
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

Classifica COD Empty Re: Classifica COD

Messaggio Da marko7605 Mar Gen 29, 2013 11:12 am

miii su amazon costa 19 euro
marko7605
marko7605
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 47
Località : Seveso
Messaggi : 1345

Torna in alto Andare in basso

Classifica COD Empty Re: Classifica COD

Messaggio Da WorldComflict Mar Gen 29, 2013 11:13 am

da gamestop 25 USATO MALOL ballo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Classifica COD Empty Re: Classifica COD

Messaggio Da Mietitore Mer Gen 30, 2013 11:45 am

si ma devi spegnere il modem quando ti da errore per entrare non lo hanno ancora risolto quel bug :)
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Classifica COD Empty Re: Classifica COD

Messaggio Da WorldComflict Mer Gen 30, 2013 12:00 pm

Mietitore ha scritto:si ma devi spegnere il modem quando ti da errore per entrare non lo hanno ancora risolto quel bug :)

Classifica COD 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Classifica COD Empty Re: Classifica COD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.