WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ricercate e accurate scelte dei materiali

4 partecipanti

Andare in basso

ricercate e accurate scelte dei materiali Empty ricercate e accurate scelte dei materiali

Messaggio Da isonadekun Mer Feb 06, 2013 9:14 pm

come avevo accennato su what's app, il tasto d'accensione del mio ipod di 6a generazione, bellissimo da vedere, e dai materiali accuratamente scelti, fino ai componenti interni, non va più, nel senso che è come "rimasto incastrato" e non si preme più. essendo un regalo di compleanno, non ho lo scontrino, quindi vado in un centro autorizzato d'assistenza (già il fatto che un centro debba essere autorizzato mi fa girare non poco evaristo ed ernesto) e mi dicono che posso solo mettermi a 90. anzi a 100, come il prezzo approssimativo della riparazione.
cerco su internet e scopro che è un problema molto diffuso, e che la soluzione in extremis è di aprire l'ipod e di sistemare il pezzettino di metallo che collega il bottone all'accensione. perchè ho usato quel verbo, "sistemare", e perchè quel titolo, vi chiederete?
la risposta è che i tasti di accensione e il touchscreen sono tenuti insieme al case da del FOTTUTO NASTRO BIADESIVO. Sì, AVETE CAPITO BENE. NASTO. BIADESIVO.
adesso come la mettiamo con i discorsi su apple che cura anche la disposizione dei componenti perchè siamo belli da vedere?

vi aggiornerò con le mie imprese.
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

ricercate e accurate scelte dei materiali Empty Re: ricercate e accurate scelte dei materiali

Messaggio Da gabry Mer Feb 06, 2013 9:30 pm

il mio ipod touch ha cominciato a dare segni di cedimento 1 settimana dopo la scadenza della garanzia :(
Credo sia un problema comune a un po' tutti i lettori mp3...
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

ricercate e accurate scelte dei materiali Empty Re: ricercate e accurate scelte dei materiali

Messaggio Da Josh90 Mer Feb 06, 2013 10:51 pm

se è per questo anche l'iphone soffre di problemi al tasto home fin dalla prima generazione. soluzione?

• Apple store o centro autorizzato
se fuori garanzia ti parte un centello, altrimenti la sostituzione è gratuita

• cinesi
10 euro, tasto home sostituito, tempo totale? 15 minuti ricercate e accurate scelte dei materiali 72794
a volte se porti più robe e il tasto home è il minore dei problemi te lo mettono a posto gratis ricercate e accurate scelte dei materiali 72794
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

ricercate e accurate scelte dei materiali Empty Re: ricercate e accurate scelte dei materiali

Messaggio Da WorldComflict Mer Feb 06, 2013 11:04 pm

i prodotti apple sono famigerati per essere difficili da riparare, l'imac 2012 ha lo schermo incollato ricercate e accurate scelte dei materiali 72794 per toglierlo devi usare una pistola di calore ricercate e accurate scelte dei materiali 72794 quindi non puoi dire niente xk è una cosa che si sa sono belli ma difficili da riparare, se hanno usato il nastro biadesivo si vede che era la soluzione migliore ricercate e accurate scelte dei materiali 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

ricercate e accurate scelte dei materiali Empty Re: ricercate e accurate scelte dei materiali

Messaggio Da Josh90 Mer Feb 06, 2013 11:42 pm

WorldComflict ha scritto:una pistola di calore ricercate e accurate scelte dei materiali 72794

conosciuto dai più come "phon" ricercate e accurate scelte dei materiali 72794

WorldComflict ha scritto:si vede che era la soluzione migliore ricercate e accurate scelte dei materiali 72794

direi a metà tra quella migliore e quella più fine Certo

e comunque se proprio lo vuoi sapere anche la batteria del mio portatile è incollata con del bellissimo nastro adesivo, fai te ricercate e accurate scelte dei materiali 72794
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

ricercate e accurate scelte dei materiali Empty Re: ricercate e accurate scelte dei materiali

Messaggio Da gabry Gio Feb 07, 2013 11:39 am

WorldComflict ha scritto:se hanno usato il nastro biadesivo si vede che era la soluzione migliore ricercate e accurate scelte dei materiali 72794

in questo caso "migliore" è usato come sinonimo di "più economica" lol!
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

ricercate e accurate scelte dei materiali Empty Re: ricercate e accurate scelte dei materiali

Messaggio Da isonadekun Lun Feb 11, 2013 6:27 pm

se hanno usato il nastro biadesivo si vede che era la soluzione migliore
sì, insomma, il grande fratello sa cosa è meglio per noi ricercate e accurate scelte dei materiali 72794
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

ricercate e accurate scelte dei materiali Empty Re: ricercate e accurate scelte dei materiali

Messaggio Da WorldComflict Lun Feb 11, 2013 6:28 pm

isonadekun ha scritto:
se hanno usato il nastro biadesivo si vede che era la soluzione migliore
sì, insomma, il grande fratello sa cosa è meglio per noi ricercate e accurate scelte dei materiali 72794
non mi sembra che il tuo ipod si sia smontato mentre lo usavi xk era attaccato col nastro biadesivo ricercate e accurate scelte dei materiali 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

ricercate e accurate scelte dei materiali Empty Re: ricercate e accurate scelte dei materiali

Messaggio Da isonadekun Lun Feb 11, 2013 8:33 pm

INVECE SÌ! È quello il punto!! Si è scollata una parte del pulsante d'accensione, che era tenuta insieme dal nastro ò.ó
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

ricercate e accurate scelte dei materiali Empty Re: ricercate e accurate scelte dei materiali

Messaggio Da WorldComflict Lun Feb 11, 2013 8:37 pm

isonadekun ha scritto:INVECE SÌ! È quello il punto!! Si è scollata una parte del pulsante d'accensione, che era tenuta insieme dal nastro ò.ó
no è rientrato non uscito ricercate e accurate scelte dei materiali 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

ricercate e accurate scelte dei materiali Empty Re: ricercate e accurate scelte dei materiali

Messaggio Da isonadekun Mar Feb 12, 2013 6:11 pm

tu hai detto smontato. e si è smontato.
il tasto è rientrato perchè il pezzo che lo teneva sporgente si è scollato. perchè era attaccato col nastro.
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

ricercate e accurate scelte dei materiali Empty Re: ricercate e accurate scelte dei materiali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.