WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pokèmon smeraldo

2 partecipanti

Andare in basso

Pokèmon smeraldo Empty Pokèmon smeraldo

Messaggio Da Mietitore Gio Ago 27, 2009 7:14 am

Qualcuno mi passa un sito dove posso scaricare pokèmon smeraldo per psp?
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Pokèmon smeraldo Empty Re: Pokèmon smeraldo

Messaggio Da Giusepped93 Gio Ago 27, 2009 7:54 am

Ho messo il link della versione inglese perché quella ITA non è supportata dall'emulatore GPSP.
mi sembra naturale aggiungere che puoi scaricare la rom solo se possiedi il gioco originale... xD se no è warez Pokèmon smeraldo 403709

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Giusepped93
Giusepped93
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Messaggi : 423

Torna in alto Andare in basso

Pokèmon smeraldo Empty Re: Pokèmon smeraldo

Messaggio Da Mietitore Gio Ago 27, 2009 12:45 pm

Giusepped93 ha scritto:Ho messo il link della versione inglese perché quella ITA non è supportata dall'emulatore GPSP.
mi sembra naturale aggiungere che puoi scaricare la rom solo se possiedi il gioco originale... xD se no è warez Pokèmon smeraldo 403709

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie dopo provo, anche se in inglese rompe le balle dato che non so tutti i nomi delle mosse
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Pokèmon smeraldo Empty Re: Pokèmon smeraldo

Messaggio Da Giusepped93 Gio Ago 27, 2009 4:17 pm

Mietitore ha scritto:
Giusepped93 ha scritto:Ho messo il link della versione inglese perché quella ITA non è supportata dall'emulatore GPSP.
mi sembra naturale aggiungere che puoi scaricare la rom solo se possiedi il gioco originale... xD se no è warez Pokèmon smeraldo 403709

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie dopo provo, anche se in inglese rompe le balle dato che non so tutti i nomi delle mosse

vabbè dai... io pokemon smeraldo l'ho finito in giapponese lol! e non mi sono perso niente di importante, tranne l'isola lotta (presente solo in emerald) di cui non capivo un cazzo perchè mancava in zaffiro e rubino:mastica:
Giusepped93
Giusepped93
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Messaggi : 423

Torna in alto Andare in basso

Pokèmon smeraldo Empty Re: Pokèmon smeraldo

Messaggio Da Mietitore Sab Ago 29, 2009 12:21 pm

Giusepped93 ha scritto:
Mietitore ha scritto:
Giusepped93 ha scritto:Ho messo il link della versione inglese perché quella ITA non è supportata dall'emulatore GPSP.
mi sembra naturale aggiungere che puoi scaricare la rom solo se possiedi il gioco originale... xD se no è warez Pokèmon smeraldo 403709

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie dopo provo, anche se in inglese rompe le balle dato che non so tutti i nomi delle mosse

vabbè dai... io pokemon smeraldo l'ho finito in giapponese lol! e non mi sono perso niente di importante, tranne l'isola lotta (presente solo in emerald) di cui non capivo un cazzo perchè mancava in zaffiro e rubino:mastica:
Installato, ho installato pure advance wars2 ma il lettore gbc non mi va, mi fa bloccare la psp quindi ho disinstallato tutto :bnt:
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Pokèmon smeraldo Empty Re: Pokèmon smeraldo

Messaggio Da Giusepped93 Sab Ago 29, 2009 1:40 pm

Mmm probabilmente non funziona con la slim per via del kernel... nella slim manca quello del firmwere 1.50 Suspect
Giusepped93
Giusepped93
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Messaggi : 423

Torna in alto Andare in basso

Pokèmon smeraldo Empty Re: Pokèmon smeraldo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.