WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

registrare video dalla PS3

4 partecipanti

Andare in basso

registrare video dalla PS3 Empty registrare video dalla PS3

Messaggio Da ingegnerTerzo3 Mar Ott 20, 2009 1:37 pm

Salve giovani baluardi,

siccome mi sono rotto i cojons di filmare lo schermo della tv con il cellulare, inoltre mi piacerebbe essere in grado di registrare anche spezzoni di partite pubbliche di COD(pensando anche all'uscita di MW2..), ho deciso di informarmi per l'acquisto di un aggeggino utile a questo scopo.
Essendo seriamente preoccupato per i ritardi d'immagine provocati dall'eccessiva impedenza che si crea collegando in serie PS3+REGISTRATORE+TV ho esitato a lungo.

Dopo aver visto un video di un mio amico, rene619(il video è questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] gli ho chiesto alcune info.....
ha acquistato un PVR Hauppauge e mi ha assicurato che NON CI SONO RITARDI D'IMMAGINE. Guardando anche la qualità del video mi sto convincendo ad acquistarlo. Conoscete per caso altri buoni PVR? Danke in anticipo.

Questi sono due semplicissimi video POKA YOKE che mostrano come si deve collegare l'aggeggio:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

P.S. Non so se questo sia il posto giusto dove aprire questo topic.. :)
ingegnerTerzo3
ingegnerTerzo3
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 40
Località : Schio (VI)
Messaggi : 99

http://www.myspace.com/444193810

Torna in alto Andare in basso

registrare video dalla PS3 Empty Re: registrare video dalla PS3

Messaggio Da Mietitore Mar Ott 20, 2009 1:49 pm

ingegnerTerzo3 ha scritto:Salve giovani baluardi,

siccome mi sono rotto i cojons di filmare lo schermo della tv con il cellulare, inoltre mi piacerebbe essere in grado di registrare anche spezzoni di partite pubbliche di COD(pensando anche all'uscita di MW2..), ho deciso di informarmi per l'acquisto di un aggeggino utile a questo scopo.
Essendo seriamente preoccupato per i ritardi d'immagine provocati dall'eccessiva impedenza che si crea collegando in serie PS3+REGISTRATORE+TV ho esitato a lungo.

Dopo aver visto un video di un mio amico, rene619(il video è questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] gli ho chiesto alcune info.....
ha acquistato un PVR Hauppauge e mi ha assicurato che NON CI SONO RITARDI D'IMMAGINE. Guardando anche la qualità del video mi sto convincendo ad acquistarlo. Conoscete per caso altri buoni PVR? Danke in anticipo.

Questi sono due semplicissimi video POKA YOKE che mostrano come si deve collegare l'aggeggio:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

P.S. Non so se questo sia il posto giusto dove aprire questo topic.. :)
Adesso chiedo a benjy che lo ha preso pure lui se non erro, poi ti risponde Wink dai che poi facciamo i video registrare video dalla PS3 351547 registrare video dalla PS3 351547
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

registrare video dalla PS3 Empty Re: registrare video dalla PS3

Messaggio Da ingegnerTerzo3 Mar Ott 20, 2009 1:57 pm

sì, sarebbe fico... :-)
ingegnerTerzo3
ingegnerTerzo3
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 40
Località : Schio (VI)
Messaggi : 99

http://www.myspace.com/444193810

Torna in alto Andare in basso

registrare video dalla PS3 Empty Re: registrare video dalla PS3

Messaggio Da Mietitore Mar Ott 20, 2009 2:17 pm

ingegnerTerzo3 ha scritto:sì, sarebbe fico... :-)
Comunque la scheda di acquisizione che è un cavetto che si collega tv-pc la trovi tranquillamente a 30 euro di discreto livello senza quel tanfanario li scratch
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

registrare video dalla PS3 Empty Re: registrare video dalla PS3

Messaggio Da Mietitore Mer Ott 21, 2009 12:20 pm

tipo questa, su ebay le trovi a meno soldi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

registrare video dalla PS3 Empty Re: registrare video dalla PS3

Messaggio Da Josh90 Mer Ott 21, 2009 7:54 pm

bello, molto bello ma perchè queste cose funzionano solo su windows, io ho mac cazzo, non cè nulla che vada bene anche a me???
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

registrare video dalla PS3 Empty Re: registrare video dalla PS3

Messaggio Da Mietitore Mer Ott 21, 2009 7:56 pm

Josh90 ha scritto:bello, molto bello ma perchè queste cose funzionano solo su windows, io ho mac cazzo, non cè nulla che vada bene anche a me???
No mi dispiace ti inculi fuma così impari a non prendere winzoz e a contribuire alla giusta causa di billy che è sempre più povero e non ha nemmeno i soldi per mangiare poveretto mah freddo

Comunque a parte gli scherzi quasi quasi la prendo pure io dato che non costa molto e la tv è accanto al PC Wink
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

registrare video dalla PS3 Empty Re: registrare video dalla PS3

Messaggio Da ingegnerTerzo3 Mar Ott 27, 2009 12:43 pm

eeeh... devo comprarmi un portatile decente da affiancare alla play!! Il PC fisso ce l'ho al piano di sopra ed il portatile che possiedo l'ho trattato talmente male negli anni che non funzionano più alcuni tasti della tastiera... tra cui la "G" e la "H" (...quante bestemmie a scrivere in word...)
ingegnerTerzo3
ingegnerTerzo3
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 40
Località : Schio (VI)
Messaggi : 99

http://www.myspace.com/444193810

Torna in alto Andare in basso

registrare video dalla PS3 Empty Re: registrare video dalla PS3

Messaggio Da Mirmo Mar Ott 27, 2009 1:30 pm

Scusate ma video di voi che giocate in cw ce ne sono?Mi piacerebbe vedervi :)
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

registrare video dalla PS3 Empty Re: registrare video dalla PS3

Messaggio Da Mietitore Mar Ott 27, 2009 1:40 pm

Raiden ha scritto:Scusate ma video di voi che giocate in cw ce ne sono?Mi piacerebbe vedervi :)
No non abbiamo la scheda di acquisizione uno la dovrebbe comprare

ingegnerTerzo3 ha scritto:eeeh... devo comprarmi un portatile decente da affiancare alla play!! Il PC fisso ce l'ho al piano di sopra ed il portatile che possiedo l'ho trattato talmente male negli anni che non funzionano più alcuni tasti della tastiera... tra cui la "G" e la "H" (...quante bestemmie a scrivere in word...)
Va bè non serve la tastiera per acquisire i video, basta che il portatile abbia i requisiti minimi, dai penso sia meglio di un videoregistratore o ha 50 anni? lol!
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

registrare video dalla PS3 Empty Re: registrare video dalla PS3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.