WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi di disconnessione nel gioco online

+5
gabry
AgrusKos
miky_the_king
Mietitore
Mirmo
9 partecipanti

Andare in basso

Problemi di disconnessione nel gioco online Empty Problemi di disconnessione nel gioco online

Messaggio Da Mirmo Mer Nov 04, 2009 1:18 pm

Apro questa discussione nella linea diretta perchè non sapevo bene dove postarla,al massimo poi mieti la sposta..

Volevo consultarmi un pò con voi riguardo alle disconnessioni dalle partite durante il gioco online,io ho un modem un pò cretino che quando gli gira prende e cade la linea,questo succede rare volte durante la giornata,il fatto è che su killzone quando si disconnetteva perdevo tutti i progressi di quella partita e in questo modo avrò perso più di 1000 punti,oltretutto se capita in cw può essere piuttosto problematico,qualcuno sa se bisogna aprire qualche specifica porta per evitare questi spiacevoli inconvenienti?Proprio adesso mentre scrivo si è messo a disconnettersi a pallaaaa
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Problemi di disconnessione nel gioco online Empty Re: Problemi di disconnessione nel gioco online

Messaggio Da Mietitore Mer Nov 04, 2009 1:22 pm

Linea diretta serve per segnalazioni tecniche e serve per consigli riguardanti il forum, in più vengono scritti eventuali aggiornamenti e manutenzioni, per queste cose c'è la sezione informatica. Quanto riguarda il tuo modem prova riavviarlo altro non so dirti dato che il mio quando non va basta spegnere e riaccendere dato che è sempre acceso.
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Problemi di disconnessione nel gioco online Empty Re: Problemi di disconnessione nel gioco online

Messaggio Da miky_the_king Mer Nov 04, 2009 1:23 pm

te lo spiego io in pochi passaggi

DIFFICOLTà: facile
MATERIALE CHE OCCORRE: un martello e un pò di soldi
TEMPO: 30 minuti o di meno in base a dove c'è il negozio

ESECUZIONE:

prendere il modem,dopo aver staccato tt i fili e messo in una posizione lontano dai bambini prendere il martello e cominciare a picchiare sulla parte superiore con molta cautela mi raccomando
(mmm con tanta violenza)
dopo aver fatto questo procedimento prendere la scopa e pulire tt il macello che avete fatto
appena pulito recarsi al negozio piu vicino di informatica o della tim
e chiedere un nuovo modem
se nn ve lo danno picchiare il commesso e rubarlo
tornare a casa collegare tt i fili e il gioco è fatto

COMPLIMENTI E ALLA PROSSIMA

ecco cosa devi fare XD
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

Problemi di disconnessione nel gioco online Empty Re: Problemi di disconnessione nel gioco online

Messaggio Da AgrusKos Mer Nov 04, 2009 1:28 pm

miky_the_king ha scritto:te lo spiego io in pochi passaggi

DIFFICOLTà: facile
MATERIALE CHE OCCORRE: un martello e un pò di soldi
TEMPO: 30 minuti o di meno in base a dove c'è il negozio

ESECUZIONE:

prendere il modem,dopo aver staccato tt i fili e messo in una posizione lontano dai bambini prendere il martello e cominciare a picchiare sulla parte superiore con molta cautela mi raccomando
(mmm con tanta violenza)
dopo aver fatto questo procedimento prendere la scopa e pulire tt il macello che avete fatto
appena pulito recarsi al negozio piu vicino di informatica o della tim
e chiedere un nuovo modem
se nn ve lo danno picchiare il commesso e rubarlo
tornare a casa collegare tt i fili e il gioco è fatto

COMPLIMENTI E ALLA PROSSIMA

ecco cosa devi fare XD
Problemi di disconnessione nel gioco online 644707 lol!
dopo una spiegazione così non si può aggiungere altro
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Problemi di disconnessione nel gioco online Empty Re: Problemi di disconnessione nel gioco online

Messaggio Da Mirmo Mer Nov 04, 2009 2:37 pm

Ahahahah Problemi di disconnessione nel gioco online 500296 non sono così disperato miky,cioè ad esempio da quando ho inviato il messaggio non è caduta neanche più una volta la connessione,io ho paura che mi cada in cw,e poi sono kazzi per tutto il clan...(sempre che io parteciperò a qualche cw XD)
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Problemi di disconnessione nel gioco online Empty Re: Problemi di disconnessione nel gioco online

Messaggio Da AgrusKos Mer Nov 04, 2009 2:47 pm

Raiden ha scritto:Ahahahah Problemi di disconnessione nel gioco online 500296 non sono così disperato miky,cioè ad esempio da quando ho inviato il messaggio non è caduta neanche più una volta la connessione,io ho paura che mi cada in cw,e poi sono kazzi per tutto il clan...(sempre che io parteciperò a qualche cw XD)
hai telecom? allora chiamali e digli il problema. anche a me una volta succedeva con il pc ma poi gli ho rotto le palle una settimana di fila e ora funziona bene Wink
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Problemi di disconnessione nel gioco online Empty Re: Problemi di disconnessione nel gioco online

Messaggio Da Mirmo Mer Nov 04, 2009 2:51 pm

Sisi ho il modem di alice quello bianco(vabbè non pretendo sappiate quale sia :) ) comunque già una volta li ho chiamati perchè proprio si connetteva e disconnetteva 5-6 volte al minuto,era impossibile fare tutto,sono venuti e la connessione filava una meraviglia,poi ci sono certi periodi che va un pò così,ma non credo sia un problema tecnico di loro,credo sia un pò il segnale,perchè il mio è wireless..
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Problemi di disconnessione nel gioco online Empty Re: Problemi di disconnessione nel gioco online

Messaggio Da AgrusKos Mer Nov 04, 2009 2:59 pm

Raiden ha scritto:Sisi ho il modem di alice quello bianco(vabbè non pretendo sappiate quale sia :) ) comunque già una volta li ho chiamati perchè proprio si connetteva e disconnetteva 5-6 volte al minuto,era impossibile fare tutto,sono venuti e la connessione filava una meraviglia,poi ci sono certi periodi che va un pò così,ma non credo sia un problema tecnico di loro,credo sia un pò il segnale,perchè il mio è wireless..
quello bianco!?
ce ''avevo anch'io,allora ha ragione miky prendi il martello e datti da fare. ho dovuto comprarmene uno io perchè non mi funzionava neanche se la linea era a posto
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Problemi di disconnessione nel gioco online Empty Re: Problemi di disconnessione nel gioco online

Messaggio Da Mietitore Mer Nov 04, 2009 3:02 pm

agruskos ha scritto:
Raiden ha scritto:Sisi ho il modem di alice quello bianco(vabbè non pretendo sappiate quale sia :) ) comunque già una volta li ho chiamati perchè proprio si connetteva e disconnetteva 5-6 volte al minuto,era impossibile fare tutto,sono venuti e la connessione filava una meraviglia,poi ci sono certi periodi che va un pò così,ma non credo sia un problema tecnico di loro,credo sia un pò il segnale,perchè il mio è wireless..
quello bianco!?
ce ''avevo anch'io,allora ha ragione miky prendi il martello e datti da fare. ho dovuto comprarmene uno io perchè non mi funzionava neanche se la linea era a posto
Ma è quello mio? pure il mio è bianco
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Problemi di disconnessione nel gioco online Empty Re: Problemi di disconnessione nel gioco online

Messaggio Da gabry Mer Nov 04, 2009 3:06 pm

io ho comprato un router wireless eppena messo l'adsl... quelli di alice li fanno i bambini cinesi...
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

Problemi di disconnessione nel gioco online Empty Re: Problemi di disconnessione nel gioco online

Messaggio Da PITERAZZO Mer Nov 04, 2009 3:16 pm

agruskos ha scritto:
Raiden ha scritto:Sisi ho il modem di alice quello bianco(vabbè non pretendo sappiate quale sia :) ) comunque già una volta li ho chiamati perchè proprio si connetteva e disconnetteva 5-6 volte al minuto,era impossibile fare tutto,sono venuti e la connessione filava una meraviglia,poi ci sono certi periodi che va un pò così,ma non credo sia un problema tecnico di loro,credo sia un pò il segnale,perchè il mio è wireless..
quello bianco!?
ce ''avevo anch'io,allora ha ragione miky prendi il martello e datti da fare. ho dovuto comprarmene uno io perchè non mi funzionava neanche se la linea era a posto

Pure io ho quello bianco e a volte si sconnette mi riconnetto e si disconnette subito.Una volta non mi è andato per 1 settimana ho chiamato la telecom mi fanno "Si ma il problema non è a casa vostra è sulla linea"
Indovinate dov'era il problema? Suspect
PITERAZZO
PITERAZZO
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 28
Messaggi : 230

Torna in alto Andare in basso

Problemi di disconnessione nel gioco online Empty Re: Problemi di disconnessione nel gioco online

Messaggio Da gabry Mer Nov 04, 2009 3:40 pm

nel modem?....
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

Problemi di disconnessione nel gioco online Empty Re: Problemi di disconnessione nel gioco online

Messaggio Da Mirmo Mer Nov 04, 2009 4:30 pm

E' bianco con il simbolino di alice sopra al centro,con 2 antenne nere dalla stessa parte ai vertici del rettangolo(la forma del modem)...e cn tutte le spie sul lato...ma a me funge bene,a parte che qualche volta parte così,e siccome io ho anche il telefono e alice home video si disconnettono anche quelli,quindi non è internet di per sè,è proprio il segnale di tutto..
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Problemi di disconnessione nel gioco online Empty Re: Problemi di disconnessione nel gioco online

Messaggio Da isonadekun Mer Nov 04, 2009 4:57 pm

anch'io ho quel modem ma ho raramente problemi
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Problemi di disconnessione nel gioco online Empty Re: Problemi di disconnessione nel gioco online

Messaggio Da The Crow Mer Nov 04, 2009 6:08 pm

kiedete a Raiden quante volte mi disconnettevo io ma guardacaso solo nelle clan wars se esiste un dio doveva odiarmi molto -.- ora però funge bene xD
The Crow
The Crow
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri
Messaggi : 420

Torna in alto Andare in basso

Problemi di disconnessione nel gioco online Empty Re: Problemi di disconnessione nel gioco online

Messaggio Da Ryder Mer Nov 04, 2009 7:12 pm

The Crow ha scritto:kiedete a Raiden quante volte mi disconnettevo io ma guardacaso solo nelle clan wars se esiste un dio doveva odiarmi molto -.- ora però funge bene xD

speriamo perke se no cominceremo a punirti fisicamente lol!
Ryder
Ryder
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Messaggi : 383

Torna in alto Andare in basso

Problemi di disconnessione nel gioco online Empty Re: Problemi di disconnessione nel gioco online

Messaggio Da AgrusKos Mer Nov 04, 2009 7:32 pm

Raiden ha scritto:E' bianco con il simbolino di alice sopra al centro,con 2 antenne nere dalla stessa parte ai vertici del rettangolo(la forma del modem)...e cn tutte le spie sul lato...ma a me funge bene,a parte che qualche volta parte così,e siccome io ho anche il telefono e alice home video si disconnettono anche quelli,quindi non è internet di per sè,è proprio il segnale di tutto..
io ODIO quel modem Problemi di disconnessione nel gioco online 479363
mi ha fatto diventare psicopatico una dozzina di volte freddo
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Problemi di disconnessione nel gioco online Empty Re: Problemi di disconnessione nel gioco online

Messaggio Da miky_the_king Mer Nov 04, 2009 8:40 pm

FATE IL MIO METODO E FUNZIONA TT
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

Problemi di disconnessione nel gioco online Empty Re: Problemi di disconnessione nel gioco online

Messaggio Da The Crow Mer Nov 04, 2009 8:41 pm

certo se uso il tuo metodo il martello me lo prendo in testa dai miei xD
The Crow
The Crow
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri
Messaggi : 420

Torna in alto Andare in basso

Problemi di disconnessione nel gioco online Empty Re: Problemi di disconnessione nel gioco online

Messaggio Da miky_the_king Mer Nov 04, 2009 10:29 pm

aggiungo una altra parte allora

COSA SERVE: una motosega
COME PROCEDERE:dopo aver fatto la prima parte di questa fantastica quida e dopo averle sentite su dia genitori prendere la motosega e delicatamente appoggiarla sul corpo dei genitori

ATTENZIONE ci potrebbero essere molti skizzi di vernice rossa ma tranquilli è tutto nella procevura quindi andate tranquilli

GRAZIE PER AVERCI SEGUITO E ALLA PROSSIMA GUIDA

questa guida è coperta da copyright
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

Problemi di disconnessione nel gioco online Empty Re: Problemi di disconnessione nel gioco online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.