WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Website

+4
gabry
AgrusKos
Mirmo
Mietitore
8 partecipanti

Andare in basso

Website Empty Website

Messaggio Da Mietitore Mer Nov 04, 2009 2:29 pm

Come vedete se provate a cliccare sul sito non vi manda da nessuna parte e vi dice che è in manutenzione. Ecco ora le mie intenzioni sarebbero di creare qualcosa di carino e delle pagine che conterranno essenzialmente queste cose:
-Una tabella con tutti i membri del clan e relativi contatti, nick psn e link ai profili, forse una lista dei membri che se ne sono andati con motivazioni
-Delle rispettive pagine con tutte le cw svolte inserite in delle tabelle. Il problema è che però non trovo più il luogo in cui ho salvato le cw di cod4...
-Una zona con tutti gli episodi di lizone
-Una zona streaming/download dove si possono vedere le serie televisive o anime preferiti oppure scaricare
-Un'ulteriore zona con i video del clan come per esempio quelli di ingegner che insegnano come fare i bug nel gioco o qualsiasi altra cosa
-Un' altra pagina con tutte le news che compaiono automaticamente con ogni discussione aperta nella sezione Sony

Che ne dite? Avete consigli proposte ecc? Questa cosa da fare è molto complicata e macchinosa perchè devo lavorare con codici html quindi non posso darvi una data ma penso di finire entro gennaio.
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Website Empty Re: Website

Messaggio Da Mirmo Mer Nov 04, 2009 2:33 pm

Non finisci mai di stupirci,tra qualche anno i WEP saranno un'azienda XD comunque io sono d'accordo,se hai bisogno d'aiuto chiedi pure,per le idee dovrei pensarci un pò,però qualcosa già mi viene in mente,per esempio le cw di killzone basta mettere il link e si va direttamente sul sito (non mi ricordo se serve avere il psn però)...poi un'altra cosa,chi potrà vedere queste cose?
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Website Empty Re: Website

Messaggio Da AgrusKos Mer Nov 04, 2009 2:35 pm

uoooooh che figata! Website 403709
e come tema per la skin del sito hai già deciso cosa mettere?
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Website Empty Re: Website

Messaggio Da gabry Mer Nov 04, 2009 2:38 pm

un tema tipo fallout! ^^

cmq sarebbe una figata... per espanderci un po'....
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

Website Empty Re: Website

Messaggio Da Mietitore Mer Nov 04, 2009 2:42 pm

Il sito non è esterno è tutto qui nella stessa piattaforma con la stessa registrazione e stessa skin che cambia insieme. Queste cose saranno visibili da tutti. Lo faccio solo per vedere se ci riesco Website 72794 ma vado avanti piano piano e quando ho tempo e voglia Website 72794 inoltre mi serve dato che stiamo facendo queste cose a scuola...
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Website Empty Re: Website

Messaggio Da AgrusKos Mer Nov 04, 2009 2:46 pm

gbrlit ha scritto:un tema tipo fallout! ^^

cmq sarebbe una figata... per espanderci un po'....
in stile pipboy Website 953974
la parte dedicata ai consigli di ingengnerterzo3(che salutiamo)
Website 4fini1
potremmo chiamarla "i coDsigli" oppure "consigli di terza mano" oppure "3 consigli"
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Website Empty Re: Website

Messaggio Da Mirmo Mer Nov 04, 2009 2:48 pm

Ah un'altra idea,per chi è un pò cacciatore di trofei come me (non cito corvo_best XD) questo si potrebbe fare anche già qua nel forum,comunque creare una sezione con le guide per prendere il platino dei vari giochi,sembra una kazzata ma io per prendere un trofeo di resident evil 5 ci ho messo un pomeriggio intero a capire che "ottieni tutte le armi" significasse anche avere i vari tipi di granate e la mina -.-"
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Website Empty Re: Website

Messaggio Da AgrusKos Mer Nov 04, 2009 2:49 pm

Raiden ha scritto:Ah un'altra idea,per chi è un pò cacciatore di trofei come me (non cito corvo_best XD) questo si potrebbe fare anche già qua nel forum,comunque creare una sezione con le guide per prendere il platino dei vari giochi,sembra una kazzata ma io per prendere un trofeo di resident evil 5 ci ho messo un pomeriggio intero a capire che "ottieni tutte le armi" significasse anche avere i vari tipi di granate e la mina -.-"
perchè no? avere delle guide a portata di mano senza rovistare tra i siti internet è buona idea Website 351547
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Website Empty Re: Website

Messaggio Da Mirmo Mer Nov 04, 2009 2:53 pm

Io posso mettere le guide di 6 platini :) corvo di 8,però ne abbiamo qualcuno in comune,quindi credo ne escono 10 per adesso...però c'è anche l'altro fede che ne aveva qualcuno nel vecchio account,quindi direi 12-13... lol!
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Website Empty Re: Website

Messaggio Da Mietitore Mer Nov 04, 2009 2:57 pm

Il problema è che le guide io non le posso fare dato che non me ne frega niente dei trofei. Quindi al massimo apriamo una discussione sui trofei in rilievo nella sezione sony e li vi confrontate e chiedete informazioni se non riuscite a fare qualcosa e vi aiutate a vicenda. Altrimenti per scrivere guide ci si mette troppo tempo fidatevi
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Website Empty Re: Website

Messaggio Da AgrusKos Mer Nov 04, 2009 2:57 pm

Mietitore ha scritto:Il problema è che le guide io non le posso fare dato che non me ne frega niente dei trofei. Quindi al massimo apriamo una discussione sui trofei in rilievo nella sezione sony e li vi confrontate e chiedete informazioni se non riuscite a fare qualcosa e vi aiutate a vicenda. Altrimenti per scrivere guide ci si mette troppo tempo fidatevi
copia e incolla Website 72794
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Website Empty Re: Website

Messaggio Da Mietitore Mer Nov 04, 2009 2:58 pm

agruskos ha scritto:
Mietitore ha scritto:Il problema è che le guide io non le posso fare dato che non me ne frega niente dei trofei. Quindi al massimo apriamo una discussione sui trofei in rilievo nella sezione sony e li vi confrontate e chiedete informazioni se non riuscite a fare qualcosa e vi aiutate a vicenda. Altrimenti per scrivere guide ci si mette troppo tempo fidatevi
copia e incolla Website 72794
Poi ti denunciano Website 72794
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Website Empty Re: Website

Messaggio Da AgrusKos Mer Nov 04, 2009 3:00 pm

Mietitore ha scritto:
agruskos ha scritto:
Mietitore ha scritto:Il problema è che le guide io non le posso fare dato che non me ne frega niente dei trofei. Quindi al massimo apriamo una discussione sui trofei in rilievo nella sezione sony e li vi confrontate e chiedete informazioni se non riuscite a fare qualcosa e vi aiutate a vicenda. Altrimenti per scrivere guide ci si mette troppo tempo fidatevi
copia e incolla Website 72794
Poi ti denunciano Website 72794
modifica la punteggiatura Website 953974
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Website Empty Re: Website

Messaggio Da Mietitore Mer Nov 04, 2009 3:01 pm

agruskos ha scritto:
Mietitore ha scritto:
agruskos ha scritto:
Mietitore ha scritto:Il problema è che le guide io non le posso fare dato che non me ne frega niente dei trofei. Quindi al massimo apriamo una discussione sui trofei in rilievo nella sezione sony e li vi confrontate e chiedete informazioni se non riuscite a fare qualcosa e vi aiutate a vicenda. Altrimenti per scrivere guide ci si mette troppo tempo fidatevi
copia e incolla Website 72794
Poi ti denunciano Website 72794
modifica la punteggiatura Website 953974
Si, certo anti sgammo
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Website Empty Re: Website

Messaggio Da gabry Mer Nov 04, 2009 3:08 pm

cambi la prima e l'ultima frase... tanto si cercano sempre quelle :nonno:
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

Website Empty Re: Website

Messaggio Da Ryder Mer Nov 04, 2009 3:46 pm

i per la sezione trofei poxo dare il mio apporto ^^
Ryder
Ryder
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Messaggi : 383

Torna in alto Andare in basso

Website Empty Re: Website

Messaggio Da Gigibartuel93 Mer Nov 04, 2009 5:48 pm

Mietitore ha scritto:Come vedete se provate a cliccare sul sito non vi manda da nessuna parte e vi dice che è in manutenzione. Ecco ora le mie intenzioni sarebbero di creare qualcosa di carino e delle pagine che conterranno essenzialmente queste cose:
-Una tabella con tutti i membri del clan e relativi contatti, nick psn e link ai profili, forse una lista dei membri che se ne sono andati con motivazioni
-Delle rispettive pagine con tutte le cw svolte inserite in delle tabelle. Il problema è che però non trovo più il luogo in cui ho salvato le cw di cod4...
-Una zona con tutti gli episodi di lizone
-Una zona streaming/download dove si possono vedere le serie televisive o anime preferiti oppure scaricare
-Un'ulteriore zona con i video del clan come per esempio quelli di ingegner che insegnano come fare i bug nel gioco o qualsiasi altra cosa
-Un' altra pagina con tutte le news che compaiono automaticamente con ogni discussione aperta nella sezione Sony

Che ne dite? Avete consigli proposte ecc? Questa cosa da fare è molto complicata e macchinosa perchè devo lavorare con codici html quindi non posso darvi una data ma penso di finire entro gennaio.
Belle idee king
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3360

Torna in alto Andare in basso

Website Empty Re: Website

Messaggio Da The Crow Mer Nov 04, 2009 6:03 pm

Raiden ha scritto:Ah un'altra idea,per chi è un pò cacciatore di trofei come me (non cito corvo_best XD) questo si potrebbe fare anche già qua nel forum,comunque creare una sezione con le guide per prendere il platino dei vari giochi,sembra una kazzata ma io per prendere un trofeo di resident evil 5 ci ho messo un pomeriggio intero a capire che "ottieni tutte le armi" significasse anche avere i vari tipi di granate e la mina -.-"

-.- fede potevi risparmiartela -.- cmq se vi serve aiuto per le guide posso dare una mano Website 351547
The Crow
The Crow
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri
Messaggi : 420

Torna in alto Andare in basso

Website Empty Re: Website

Messaggio Da Ryder Mer Nov 04, 2009 6:22 pm

The Crow ha scritto:
Raiden ha scritto:Ah un'altra idea,per chi è un pò cacciatore di trofei come me (non cito corvo_best XD) questo si potrebbe fare anche già qua nel forum,comunque creare una sezione con le guide per prendere il platino dei vari giochi,sembra una kazzata ma io per prendere un trofeo di resident evil 5 ci ho messo un pomeriggio intero a capire che "ottieni tutte le armi" significasse anche avere i vari tipi di granate e la mina -.-"

-.- fede potevi risparmiartela -.- cmq se vi serve aiuto per le guide posso dare una mano Website 351547

lol! lol!
Ryder
Ryder
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Messaggi : 383

Torna in alto Andare in basso

Website Empty Re: Website

Messaggio Da The Crow Mer Nov 04, 2009 6:24 pm

non comprendo appieno il significato del tuo messaggio xD
The Crow
The Crow
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri
Messaggi : 420

Torna in alto Andare in basso

Website Empty Re: Website

Messaggio Da Ryder Mer Nov 04, 2009 6:27 pm

sorvoliamo Website 988420
Ryder
Ryder
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Messaggi : 383

Torna in alto Andare in basso

Website Empty Re: Website

Messaggio Da WorldComflict Ven Nov 06, 2009 10:00 pm

x me potresti mettere una cat nella pagina iniziale del forum come ce su forumcommunity cosi ogni volta che hai da dire qualcosa nn ti tocca aprire una discussione
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Website Empty Re: Website

Messaggio Da Mietitore Sab Nov 07, 2009 11:48 am

WorldComflict ha scritto:x me potresti mettere una cat nella pagina iniziale del forum come ce su forumcommunity cosi ogni volta che hai da dire qualcosa nn ti tocca aprire una discussione
Una CAT??? Website 72794 No ne ho già parlato con gli altri e non la metto
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Website Empty Re: Website

Messaggio Da WorldComflict Sab Nov 07, 2009 12:49 pm

che ingiustizzia :(
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Website Empty Re: Website

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.