WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vieri Shock: “Moratti ha creato Calciopoli”

5 partecipanti

Andare in basso

Vieri Shock: “Moratti ha creato Calciopoli” Empty Vieri Shock: “Moratti ha creato Calciopoli”

Messaggio Da Mietitore Ven Nov 06, 2009 4:35 pm

Vieri Shock: “Moratti ha creato Calciopoli” Vieri-shock


Arriva una notizia che potrebbe avere risvolti sconvolgenti per l’intero mondo calcistico italiano. Cristian Vieri, dopo aver annunciato il proprio ritiro dal calcio giocato, ha fatto delle dichiarazioni che, se confermate, potrebbero aprire un filone di indagini legate alla vicenda Inter-Telecom.

L’ex attaccante interista ha rivelato: “I giocatori dell’Inter firmarono una clausola dove non avrebbero mai dovuto rivelare il piano Moratti-Telecom che prevedeva di eliminare le squadre più forti del campionato penalizzandole dalla serie A. Questo era il progetto per permettere all’Inter di dare vita ad un proprio ciclo di vittorie“.

Vieri, dalle aule del tribunale, ha poi sottolineato: “Sono pronto a mostrare a tutti il documento di cui parlo. Tutti sapevano e personalmente sono stato ingannato e spiato telefonicamente. Il 70% del mio contratto era pagato dall’Inter ma il rimanente 30% veniva versato da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonal per una campagna pubblicitaria. Di tutta questa questione ne parlai unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui. Ero molto dispiaciuto per quello che sarebbe successo alla Juventus perchè avevo molti affetti con loro, lo stesso per il Milan, ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppia personalità ne ha da vendere“.
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Vieri Shock: “Moratti ha creato Calciopoli” Empty Re: Vieri Shock: “Moratti ha creato Calciopoli”

Messaggio Da Ryder Ven Nov 06, 2009 6:08 pm

dopo questa pretendo che la juve riabbia i SUOI scudetti Vieri Shock: “Moratti ha creato Calciopoli” 479363
Ryder
Ryder
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Messaggi : 383

Torna in alto Andare in basso

Vieri Shock: “Moratti ha creato Calciopoli” Empty Re: Vieri Shock: “Moratti ha creato Calciopoli”

Messaggio Da Gigibartuel93 Ven Nov 06, 2009 6:10 pm

Beh...Ditemi chi non ha mai sospettato che Moratti non avesse nulla di losco alla spalle?
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3360

Torna in alto Andare in basso

Vieri Shock: “Moratti ha creato Calciopoli” Empty Re: Vieri Shock: “Moratti ha creato Calciopoli”

Messaggio Da Ryder Ven Nov 06, 2009 6:25 pm

io dal primo giorno sospettavo ke fosse tutto manipolato .... la verità finalmente viene TUTTA a galla
Ryder
Ryder
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Messaggi : 383

Torna in alto Andare in basso

Vieri Shock: “Moratti ha creato Calciopoli” Empty Re: Vieri Shock: “Moratti ha creato Calciopoli”

Messaggio Da Gigibartuel93 Ven Nov 06, 2009 7:01 pm

R4ID3N ha scritto:io dal primo giorno sospettavo ke fosse tutto manipolato .... la verità finalmente viene TUTTA a galla
Poi, pensa, chi è stata premieta dagli esisti di Calciopoli?
L'inter...Con 2 scudetti Suspect
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3360

Torna in alto Andare in basso

Vieri Shock: “Moratti ha creato Calciopoli” Empty Re: Vieri Shock: “Moratti ha creato Calciopoli”

Messaggio Da Ryder Ven Nov 06, 2009 7:12 pm

sisi ma infatti ora io e la juve li rivogliamo indietro ^^
Ryder
Ryder
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Messaggi : 383

Torna in alto Andare in basso

Vieri Shock: “Moratti ha creato Calciopoli” Empty Re: Vieri Shock: “Moratti ha creato Calciopoli”

Messaggio Da Gigibartuel93 Ven Nov 06, 2009 7:15 pm

R4ID3N ha scritto:sisi ma infatti ora io e la juve li rivogliamo indietro ^^
Ma diamoli al milan Certo Vieri Shock: “Moratti ha creato Calciopoli” 72794
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3360

Torna in alto Andare in basso

Vieri Shock: “Moratti ha creato Calciopoli” Empty Re: Vieri Shock: “Moratti ha creato Calciopoli”

Messaggio Da AgrusKos Ven Nov 06, 2009 7:28 pm

gigibartuel93 ha scritto:
R4ID3N ha scritto:sisi ma infatti ora io e la juve li rivogliamo indietro ^^
Ma diamoli al milan Certo Vieri Shock: “Moratti ha creato Calciopoli” 72794
appunto cazzo! la juve aveva anche lei i suoi intrallazzi a 'sto punto ce li devono dare per forza!(o gli danno fuoco)

cmq dai ammettiamolo:terminata calciopoli,l'inter è magicamente diventato invincibile,non abbiamo forse sospettato tutti che moratti avesse fatto una cosa simile a moggi?
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Vieri Shock: “Moratti ha creato Calciopoli” Empty Re: Vieri Shock: “Moratti ha creato Calciopoli”

Messaggio Da isonadekun Ven Nov 06, 2009 7:56 pm

agruskos ha scritto:
gigibartuel93 ha scritto:
R4ID3N ha scritto:sisi ma infatti ora io e la juve li rivogliamo indietro ^^
Ma diamoli al milan Certo Vieri Shock: “Moratti ha creato Calciopoli” 72794
appunto cazzo! la juve aveva anche lei i suoi intrallazzi a 'sto punto ce li devono dare per forza!(o gli danno fuoco)

cmq dai ammettiamolo:terminata calciopoli,l'inter è magicamente diventato invincibile,non abbiamo forse sospettato tutti che moratti avesse fatto una cosa simile a moggi?
esatto,finita calciopoli l'inter è stata illuminata dal signore e in italia vince molto spesso
però guarda caso in europa non combina una tega...strano no?
e poi non mi ha mai convinto il fatto che solo l'inter non taroccava le partite durante calciopoli
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Vieri Shock: “Moratti ha creato Calciopoli” Empty Re: Vieri Shock: “Moratti ha creato Calciopoli”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.