WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Se continua così...

4 partecipanti

Andare in basso

Se continua così... Empty Se continua così...

Messaggio Da Gigibartuel93 Ven Giu 13, 2008 7:21 pm

A tutti quelli del forum:se la situazione continua così tra me e mietitore molto presto abbandonerò il forum visto che mi ritengo ammonito ingiustamente e che le stesse cose a me inflitte,mietitore le debba subire se non di più...Cito l'ammonizione per flood(con lui che ha scritto 100 post + di me),poi l'ammonizione per aver detto che mietitore è uno fallito ma è stato prima lui a dirlo a me(guardare la discussione della playerlist)...Poi cosa che sanno in pochi lo stravolgimento del mio profilo con avatar,lingua,password cambiati e nome"coso"...poi adesso mi ha messo moderatore musicale sapendo che non so fare queste cose e che già da tempo avevo chiesto di insegnarmele...mi dispiace ripeto però se mietitore continua così sarò costretto a lasciare ed abbandonare questa bella comunità e questi nuovi amici
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3360

Torna in alto Andare in basso

Se continua così... Empty Re: Se continua così...

Messaggio Da Mietitore Ven Giu 13, 2008 7:41 pm

gigibartuel93 ha scritto:A tutti quelli del forum:se la situazione continua così tra me e mietitore molto presto abbandonerò il forum visto che mi ritengo ammonito ingiustamente e che le stesse cose a me inflitte,mietitore le debba subire se non di più...Cito l'ammonizione per flood(con lui che ha scritto 100 post + di me),poi l'ammonizione per aver detto che mietitore è uno fallito ma è stato prima lui a dirlo a me(guardare la discussione della playerlist)...Poi cosa che sanno in pochi lo stravolgimento del mio profilo con avatar,lingua,password cambiati e nome"coso"...poi adesso mi ha messo moderatore musicale sapendo che non so fare queste cose e che già da tempo avevo chiesto di insegnarmele...mi dispiace ripeto però se mietitore continua così sarò costretto a lasciare ed abbandonare questa bella comunità e questi nuovi amici
1: l'ammonizione flood è più che giusta, dato che all'inizio sono entrato nel forum e vedevo scritti solo messaggi di gigibartuel ( non molto intelligenti ) solo per salire di grado, ti ho detto che per salire di grado puoi scrivere cavolate el topic della spam e su contate per il forum; io ho scritto 100 messaggi più di te perchè quando è stato aperto questo forum ho dovuto trasferire e riscrivere ogni discussione del vecchio forum in questo e in + spiegare tutte le novità come il consolenewgen shop ecc, oltre il fatto che ogni volta che uno fa un record o guadagna punti devo aggiornare i topic

2: io fallito ' ho detto per scherzare e sdrammatizzare la cosa; altrimenti avrei dovuto bannare preci perchè ha violato il punto + importante del regolamento non insultare le persone e neanche gli admin o mod che cosa sono, tu l'hai presa male e io non pensavo che accadesse questa cosa, se non sai stare al gioco pazienza non lo farò + e sarò serio e rigido stessa cosa per la modifica avatar ecc che è durata 5 min come scherzo perchè mi avevi battuto su cod4

3: per il robo musicale ti ho risposto in quella discussione
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Se continua così... Empty Re: Se continua così...

Messaggio Da Gigibartuel93 Ven Giu 13, 2008 8:43 pm

Se continua così... 479363 Se continua così... 479363 Se continua così... 479363 meglio che sto zitto perchè mi stanno girando altamente e te la prendi con me perchè sono l'unico che conosci in questo forum
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3360

Torna in alto Andare in basso

Se continua così... Empty Re: Se continua così...

Messaggio Da vichingo Ven Giu 13, 2008 10:21 pm

Ragazzi, ragazzi....se volete vi porto un TIR di fazzolettini, così vi asciugate le lacrimucce a vicenda, poi, dopo qualche litro, vi ripulite, vi date qualche pacca sulle spalle e tutto ritorna come prima,....e che cavolo, sembrate due vecchie zitelle....gnè gnè.....ahhhhh voglio ritornare anche io a 15-16 e sparare minchiate a destra e manca...... Se continua così... 99258
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Se continua così... Empty Re: Se continua così...

Messaggio Da Mietitore Ven Giu 13, 2008 10:40 pm

vichingo ha scritto:Ragazzi, ragazzi....se volete vi porto un TIR di fazzolettini, così vi asciugate le lacrimucce a vicenda, poi, dopo qualche litro, vi ripulite, vi date qualche pacca sulle spalle e tutto ritorna come prima,....e che cavolo, sembrate due vecchie zitelle....gnè gnè.....ahhhhh voglio ritornare anche io a 15-16 e sparare minchiate a destra e manca...... Se continua così... 99258
Se continua così... 500296
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Se continua così... Empty Re: Se continua così...

Messaggio Da preci92 Sab Giu 21, 2008 5:07 pm

oh ma pure io skerzavo e poi ki le ha mai lette ste regole..!!
preci92
preci92
Utente Bannato
Utente Bannato

Età : 31
Messaggi : 94

Torna in alto Andare in basso

Se continua così... Empty Re: Se continua così...

Messaggio Da Mietitore Lun Ago 18, 2008 11:22 pm

Se continua così... 860423
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Se continua così... Empty Re: Se continua così...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.