WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il firmware 3.10 permette inviare segnalazioni

+4
Mirmo
Josh90
kira
Mietitore
8 partecipanti

Andare in basso

Il firmware 3.10 permette inviare segnalazioni Empty Il firmware 3.10 permette inviare segnalazioni

Messaggio Da Mietitore Dom Nov 22, 2009 4:51 pm

Il firmware 3.10 permette inviare segnalazioni Errori_Sony_Testata


Con il rilascio del firmware 3.10 inserisce un’importante innovazione passata in sordina, questa innovazione è la possibilità di segnalare i problemi di arresti inattesi della console. Una volta che la console sarà riavvita dopo un stop inatteso apparirà una schermata che chiede se si vuole segnalare l’errore a Sony. Le informazioni inviate a Sony saranno: il nostro indirizzo e-mail, il contenuto salvato sulla nostra PS3 e alcune informazioni sul nostro account PSN. Questo nuova funzione dovrebbe servire a ridurre questi arresti inattesi della PS3.
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Il firmware 3.10 permette inviare segnalazioni Empty Re: Il firmware 3.10 permette inviare segnalazioni

Messaggio Da kira Dom Nov 22, 2009 6:03 pm

cazzo allora si che con questa notizia è diventato utile l'aggiornamento
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

Il firmware 3.10 permette inviare segnalazioni Empty Re: Il firmware 3.10 permette inviare segnalazioni

Messaggio Da Josh90 Dom Nov 22, 2009 6:31 pm

ah, qualcosa di utile è stato messo allora...
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Il firmware 3.10 permette inviare segnalazioni Empty Re: Il firmware 3.10 permette inviare segnalazioni

Messaggio Da Mietitore Dom Nov 22, 2009 6:59 pm

Mi sa che è tipo invio segnalazione errori di winzoz
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Il firmware 3.10 permette inviare segnalazioni Empty Re: Il firmware 3.10 permette inviare segnalazioni

Messaggio Da Mirmo Dom Nov 22, 2009 8:00 pm

......Perchè a me non lo fa?! Suspect oggi stavo giocando a quella meraviglia di uncharted (grazie corvo per avermelo prestato Inchino ) e si è bloccato,poi ho tenuto premuto il tasto di accensione e si è riavviata,ma non mi ha visualizzato nulla di tutto ciò che dite..

ore 21.01
Ho appena finito di scrivere il messaggio e si era ribloccata,ma questa volta solo il gioco,la xmb funzionava correttamente,quindi ho fatto esci dal gioco e si è riavviata...nessuna segnalazione
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Il firmware 3.10 permette inviare segnalazioni Empty Re: Il firmware 3.10 permette inviare segnalazioni

Messaggio Da Mietitore Dom Nov 22, 2009 8:11 pm

Raiden ha scritto:......Perchè a me non lo fa?! Suspect oggi stavo giocando a quella meraviglia di uncharted (grazie corvo per avermelo prestato Inchino ) e si è bloccato,poi ho tenuto premuto il tasto di accensione e si è riavviata,ma non mi ha visualizzato nulla di tutto ciò che dite..

ore 21.01
Ho appena finito di scrivere il messaggio e si era ribloccata,ma questa volta solo il gioco,la xmb funzionava correttamente,quindi ho fatto esci dal gioco e si è riavviata...nessuna segnalazione
Ecco manco funziona AHAHAHA
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Il firmware 3.10 permette inviare segnalazioni Empty Re: Il firmware 3.10 permette inviare segnalazioni

Messaggio Da Ryder Dom Nov 22, 2009 8:21 pm

Raiden ha scritto:......Perchè a me non lo fa?! Suspect oggi stavo giocando a quella meraviglia di uncharted (grazie corvo per avermelo prestato Inchino ) e si è bloccato,poi ho tenuto premuto il tasto di accensione e si è riavviata,ma non mi ha visualizzato nulla di tutto ciò che dite..

ore 21.01
Ho appena finito di scrivere il messaggio e si era ribloccata,ma questa volta solo il gioco,la xmb funzionava correttamente,quindi ho fatto esci dal gioco e si è riavviata...nessuna segnalazione

fede brutto segno XDXD
Ryder
Ryder
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Messaggi : 383

Torna in alto Andare in basso

Il firmware 3.10 permette inviare segnalazioni Empty Re: Il firmware 3.10 permette inviare segnalazioni

Messaggio Da The Crow Dom Nov 22, 2009 8:25 pm

gia fede anke a me successe svariate volte e scommetto pure a lava YLOD ti è alle costole Il firmware 3.10 permette inviare segnalazioni 61923
The Crow
The Crow
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri
Messaggi : 420

Torna in alto Andare in basso

Il firmware 3.10 permette inviare segnalazioni Empty Re: Il firmware 3.10 permette inviare segnalazioni

Messaggio Da Mirmo Dom Nov 22, 2009 8:42 pm

Meglio xD così la cambio con una nuova,tanto gamestop me la da SUBITO
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Il firmware 3.10 permette inviare segnalazioni Empty Re: Il firmware 3.10 permette inviare segnalazioni

Messaggio Da gabry Lun Nov 23, 2009 12:31 pm

se è come quella di windows allora è come se nn ci fosse Il firmware 3.10 permette inviare segnalazioni 72794
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

Il firmware 3.10 permette inviare segnalazioni Empty Re: Il firmware 3.10 permette inviare segnalazioni

Messaggio Da Josh90 Lun Nov 23, 2009 12:39 pm

mi si è bloccata pure a me oggi, ma non mi ha detto o chiesto nulla...
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Il firmware 3.10 permette inviare segnalazioni Empty Re: Il firmware 3.10 permette inviare segnalazioni

Messaggio Da AgrusKos Lun Nov 23, 2009 1:14 pm

non mi funziona la sincronizzazione dei trofei,figuratevi la segnalazioni errori...
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Il firmware 3.10 permette inviare segnalazioni Empty Re: Il firmware 3.10 permette inviare segnalazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.