WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Guide ai trofei

5 partecipanti

Andare in basso

Guide ai trofei Empty Guide ai trofei

Messaggio Da The Crow Lun Nov 30, 2009 5:33 pm

Ciao raga, visto ke a casa mi annoio parecchio vorrei che mi deste qualcosa da fare...postatemi una richiesta di una guida per un gioco (KE VI SERVE, NON FATEMI SCRIVERE COME UN PIRLA PER NNT xD) e io posterò al più presto la guida, posso dare una mano con i seguenti titoli:
-Batman Arkham Asylum
-FALLOUT 3
-Need For Speed : Undercover
-Dead Space
-Uncharted : Drake's Fortune
-Uncharted 2 : Among Thieves
-Wanted
-Pure
-Tomb Raider : Underworld
Eventualmente posso anche documentarmi per voi su titoli che non ho platinato ^^
Scrivetemi qui in risposta il titolo del gioco e io arpirò un topic dedicato solo a quello per domande e risposte
The Crow
The Crow
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri
Messaggi : 420

Torna in alto Andare in basso

Guide ai trofei Empty Re: Guide ai trofei

Messaggio Da isonadekun Lun Nov 30, 2009 9:10 pm

facciamo una cosa
in questo topic mettiamo i titoli in cui possiamo dare una mano,così si aprono meno discussioni.io vi posso aiutare con
oblivion (quasi 200 ore di gioco)
fallout 3(platino)
tekken 6(platino)
prototype(97% mi mancava una sola pietra miliare su 200 da trovare)
mirror's edge(me la cavavo 8D )
soul calibur IV
burnout paradise
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Guide ai trofei Empty Re: Guide ai trofei

Messaggio Da kira Mer Dic 02, 2009 6:27 pm

se vi interessa io burnout paradise l'ho finito al 100% adesso posso colorare le macchine di oro e platino XD
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

Guide ai trofei Empty Re: Guide ai trofei

Messaggio Da Mirmo Lun Dic 07, 2009 3:19 pm

Se vi serve vi posso dare aiuto su tutti i trofei dell'offline di killzone,mi mancava solo l'1% e avevo il platino :( poi ora non mi vengono in mente altri giochi,nel caso chiedete...
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Guide ai trofei Empty Re: Guide ai trofei

Messaggio Da AgrusKos Lun Dic 07, 2009 5:45 pm

Raiden ha scritto:Se vi serve vi posso dare aiuto su tutti i trofei dell'offline di killzone,mi mancava solo l'1% e avevo il platino :( poi ora non mi vengono in mente altri giochi,nel caso chiedete...
l'1%...
questa estate mia mamma era andata in vacanza una settimana e mi sono messo a giocare a killzone dalla mattina alla sera. morale: 15000 punti,250esimo al mondo della settimana e in totale sono salito di 40000 posizioni in classifica lol!

quindi,raiden,tu hai finito il gioco in soldato d'elìte Guide ai trofei 644707 Guide ai trofei 644707 Guide ai trofei 644707 Guide ai trofei 644707
io sono al ponte,riesco a fare un livello in due ore fuma
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Guide ai trofei Empty Re: Guide ai trofei

Messaggio Da Mirmo Lun Dic 07, 2009 11:10 pm

Si io infatti l'ho finito con la guida elitè Guide ai trofei 72794 in pratica è una battaglia continua per raggiungere il checkpoint successivo,ovviamente l'ultimo livello l'ho superato dopo circa una 30ina di tentativi,devi svolgere tutto alla perfezione,con una bella dose di culo XD se vuoi controllo sulla guida per te e ti dico come superarlo,guardati anche video su youtube e dimmi bene dove 6 bloccato perchè non mi ricordo cos'è sto ponte XDXD
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

Guide ai trofei Empty Re: Guide ai trofei

Messaggio Da isonadekun Mar Dic 08, 2009 11:41 am

Raiden ha scritto:Si io infatti l'ho finito con la guida elitè Guide ai trofei 72794 in pratica è una battaglia continua per raggiungere il checkpoint successivo,ovviamente l'ultimo livello l'ho superato dopo circa una 30ina di tentativi,devi svolgere tutto alla perfezione,con una bella dose di culo XD se vuoi controllo sulla guida per te e ti dico come superarlo,guardati anche video su youtube e dimmi bene dove 6 bloccato perchè non mi ricordo cos'è sto ponte XDXD
la guida è quella ufficiale di kz2?
ps.penso sia il ponte prima dell'accademia di rrrradec
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Guide ai trofei Empty Re: Guide ai trofei

Messaggio Da AgrusKos Mar Dic 08, 2009 1:42 pm

no guarda grazie lo stesso ma faccio da solo Guide ai trofei 99258
al costo di fare questa fine :crashpc:
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Guide ai trofei Empty Re: Guide ai trofei

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.