WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che ne pensate dell'anno che sta per finire?

+8
Giusepped93
The Crow
Gigibartuel93
AgrusKos
gabry
Ryder
isonadekun
Mietitore
12 partecipanti

Andare in basso

Che ne pensate dell'anno che sta per finire? Empty Che ne pensate dell'anno che sta per finire?

Messaggio Da Mietitore Mer Dic 16, 2009 1:34 pm

Cosa ne pensate dell'anno che sta per finire, come vi è sembrato?
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate dell'anno che sta per finire? Empty Re: Che ne pensate dell'anno che sta per finire?

Messaggio Da isonadekun Mer Dic 16, 2009 2:25 pm

di 365 giorni
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate dell'anno che sta per finire? Empty Re: Che ne pensate dell'anno che sta per finire?

Messaggio Da Ryder Mer Dic 16, 2009 4:01 pm

tto sommato oltre ai vari problemi che caratterizzano la vita di un qualsiasi ragazzo è stato un anno interessante caratterizzato da nuove esperienze che mi hanno formato maggiormente il carattere ^^

buoni propositi per l'anno nuovo : pensare un po meno alla vita degli altri e di + alla mia...... trovare un percorso giusto per il mio futuro ...forse so anke da ki e da ke cosa cominciare ^^
Ryder
Ryder
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Messaggi : 383

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate dell'anno che sta per finire? Empty Re: Che ne pensate dell'anno che sta per finire?

Messaggio Da gabry Mer Dic 16, 2009 4:56 pm

molto buono... e produttivo Certo
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate dell'anno che sta per finire? Empty Re: Che ne pensate dell'anno che sta per finire?

Messaggio Da AgrusKos Mer Dic 16, 2009 7:25 pm

sicuramente mi è andata meglio dell'anno scorso.... a quest'anno come voto gli do un 7 e mezzo
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate dell'anno che sta per finire? Empty Re: Che ne pensate dell'anno che sta per finire?

Messaggio Da isonadekun Mer Dic 16, 2009 7:46 pm

seriamente...quest'anno per me non è stato ne più ne meno di 365 giorni,non ricordo che sia successo nulla di eclatante,io gli darei un 7-
almeno l'anno scorso ho cominciato judo,ho preso la ps3,ho cominciato la collezione di manga,ecc.
quest'anno...nulla di nuovo
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate dell'anno che sta per finire? Empty Re: Che ne pensate dell'anno che sta per finire?

Messaggio Da Gigibartuel93 Mer Dic 16, 2009 8:42 pm

Forse il più brutto anno che abbia mai passato...Tranne qualche eccezione
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3360

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate dell'anno che sta per finire? Empty Re: Che ne pensate dell'anno che sta per finire?

Messaggio Da The Crow Mer Dic 16, 2009 8:54 pm

IL PIU' PEGGIORISSIMO ANNO CHE ABBIA MAI PASSATO....SI E' ROTTA LA PLAY CAZZO XD
The Crow
The Crow
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri
Messaggi : 420

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate dell'anno che sta per finire? Empty Re: Che ne pensate dell'anno che sta per finire?

Messaggio Da AgrusKos Mer Dic 16, 2009 9:14 pm

il 2009 ha per posto fine a una fase della mia vita. dal 2006 a metà 2008 non me la passavo bene. poi ho iniziato a crescere anche di testa e ora con alcune esperienze che mi sono capitate (NON in questo senso Che ne pensate dell'anno che sta per finire? 277900 ) e ad altre cose ora ho una diversa percezione del mondo. spero di proseguire con questa mia crescita anche nel 2010.
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate dell'anno che sta per finire? Empty Re: Che ne pensate dell'anno che sta per finire?

Messaggio Da Giusepped93 Gio Dic 17, 2009 11:54 am

dal punto di vista scolastico una merda... per il resto credo di essere cresciuto e di aver imparato diverse cose della vita Certo
Giusepped93
Giusepped93
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Messaggi : 423

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate dell'anno che sta per finire? Empty Re: Che ne pensate dell'anno che sta per finire?

Messaggio Da Mietitore Gio Dic 17, 2009 12:13 pm

Per me è stato un buon anno!
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate dell'anno che sta per finire? Empty Re: Che ne pensate dell'anno che sta per finire?

Messaggio Da kira Dom Dic 20, 2009 12:56 pm

anche per me nulla di eclatante
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate dell'anno che sta per finire? Empty Re: Che ne pensate dell'anno che sta per finire?

Messaggio Da K.Marcus Dom Dic 20, 2009 4:25 pm

anche ogni minuto della nostra vita è importante ci accresce la nostra esperienza....quindi a parte questo....l'estate è stata una strafigata il resto na bea merda
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate dell'anno che sta per finire? Empty Re: Che ne pensate dell'anno che sta per finire?

Messaggio Da gabry Dom Dic 20, 2009 6:58 pm

carpe diem... ogni giorno passato è un giorno in mano alla morte :nonno:
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate dell'anno che sta per finire? Empty Re: Che ne pensate dell'anno che sta per finire?

Messaggio Da WorldComflict Mer Dic 23, 2009 6:22 pm

se devo dare un voto 5- sarebbe 3 ma x il fatto che in quest anno ho incominciato a giocare a cod gli do 5- cmq e stato un deglia anni peggiori della mia vita in tutti i sensi
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate dell'anno che sta per finire? Empty Re: Che ne pensate dell'anno che sta per finire?

Messaggio Da Josh90 Mer Dic 23, 2009 8:42 pm

anno stupendo, tranne per il risultato della maturità (ladrata colossale)...primo semestre di università quasi finito, gli esami dati li ho tutti passati, ma soprattutto sto insieme alla mia ragazza da quasi 9 mesi...
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate dell'anno che sta per finire? Empty Re: Che ne pensate dell'anno che sta per finire?

Messaggio Da Mietitore Mer Dic 23, 2009 9:24 pm

Josh90 ha scritto:anno stupendo, tranne per il risultato della maturità (ladrata colossale)...primo semestre di università quasi finito, gli esami dati li ho tutti passati, ma soprattutto sto insieme alla mia ragazza da quasi 9 mesi...





Che ne pensate dell'anno che sta per finire? 400317 Che ne pensate dell'anno che sta per finire? 400317 Che ne pensate dell'anno che sta per finire? 400317
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate dell'anno che sta per finire? Empty Re: Che ne pensate dell'anno che sta per finire?

Messaggio Da AgrusKos Gio Dic 24, 2009 11:16 am

potevi evitare... :bnt:
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate dell'anno che sta per finire? Empty Re: Che ne pensate dell'anno che sta per finire?

Messaggio Da Gigibartuel93 Gio Dic 24, 2009 5:55 pm

Che schifo...Che ne pensate dell'anno che sta per finire? 72794
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3360

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate dell'anno che sta per finire? Empty Re: Che ne pensate dell'anno che sta per finire?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.