WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

considerazioni

+5
Josh90
gabry
miky_the_king
Mietitore
K.Marcus
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

considerazioni Empty considerazioni

Messaggio Da K.Marcus Lun Gen 11, 2010 9:16 pm

come tutti sapete visto il degheio che è successo.....ho l'xbox.
Ebbene, devo dire che la macchina in se non è male anzi, i motori grafici quali unreal engine havoc euphoria etc sono usato meglio rispetto a ps3....diamo a cesare quel che è di cesare Certo
le esclusive sono molto buone titoli quali halo3 gears of war 1 e 2 mass effect left four dead.
i lati negativi che fanno cascare il palco alla console microsoft sono però quelli relativi agli accessori.....
allora, mia morosa mi ha regalato l'xbox arcade che su per giù te la tirano a 150 euro più un gioco.
essa ha una memoria interna di 350 mega circa che però è espandibile con un hard disk (di tipo sata) di capienza differente.
ora, fin qua niente di che....MA!! e dico MA!!! l'hard disk più piccolo quello da 60 giga costa la bellezza di 80 euro! e nella confezione hanno pensato bene(per non passare per pazzi furibondi) un auricolare microsoft e un abbonamento xbox live trimestrale.....eh va beh...per chi non volesse un hard disk ma una memory stick informo che essa costa la bellezza di 40 euro e ha una capienza di 256 megabyte considerazioni 403709
ah premetto che i commenti li faccio alla fine......
ma quello che più mi ha fatto senso a tal punto da farmi venire una trombosi ai coglioni è stato quando ho chiesto al commesso del gamestop come poter collegare l'xbox alla linea internet col wifi...... considerazioni 61923
dicevo per collegare l'xbox tramite wifi serve una fottuta scatoletta dotata di due antennine da applicare sul retro della console perchè il wifi è solamente predisposto per la ricezione dei pad e non per la linea internet.............. scratch ........e va beh........
va be dico chissene frega dovevo aspettarmelo ma non importa.....fino a quando......ho chiesto al commesso il costo di questo fantomatico apparecchio....................................lui........................mi ha fatto una smorfia che sembrava un sorriso misto a vergogna alchè io ho avuto un brutto presentimento che si è fondato quando il poveretto mi ha detto il prezzo......80 euro....... considerazioni 277900

i commenti sempre a dopo....

per finire! l'xbox è dotata di un sistema di alimentazione analogo a quello di un pc e quindi della ps3 solo che.......i geni che hanno progettato la macchina hanno ben pensato di lasciare il trasformatore da 220 esterno così che mi ritrovo con un mattone del cazzo tra le balle che contribuisce a farmi inciampare insieme agli altri fili maligni....

considerazioni:
be penso che si spieghi tutto da se però ci tengo a dire due tre cosette....
numero 1: complimenti per i giochi! sono molto molto belli! e fatti a regola d'arte! peccato per il 2009 che è stato poco proficuo
numero 2: io penso che per vendere una memory stick da 256 mega a 40 euro nel 2009 sia proprio un atto da stronzi....ma non stronzi normali...quelli proprio che hanno una faccia talmente di merda che nemmeno se gli pisci in muso si offendono....questo è il mio parere
numero 3:dite la verità vi siete dimenticati di inserire il wifi per il modem vero? ma mettere in commercio un ripetitore al costo di 80 euro mi sembra veramente che il responsabile commerciale di microsoft abbia seri problemi neuronali oppure è un comico (che non fa ridere) oppure lo ha mandato jobs. ma dai! con 80 euro mi prendo un router con i contro-coglioni!! non un teghino wifi che fa ridere!!
numero 4: be il mattone da 220 è bellissimo! cazzo quando l'ho visto davvero mi sono messo a ridere quindi penso che il responsabile commerciale sia un comico Certo
era troppo difficile integrarlo nella console vero?! molti dicono perchè così non si surriscalda....balle! perchè le prime xbox andavano a farsi fottere proprio per questo!! perchè si scioglieva una specie di cera tra i circuiti che bloccava il sistema!! ma per favore!!

voto:
servizio king 8 giochi molto belli! xbox live fatto davvero bene molti servizi tra cui i film più recenti in streaming cross chat musica etc...l'unica nota negativa è che pagare per tutto questo mi sta anche bene ma pagare per giocare su server non dedicati mi gira un po' il cazzo perchè la qualità del servizio ne risente

accessori qulità/prezzo considerazioni 60360 3 se questo emoticom avesse anche cagato merda avrei reso meglio l'idea.....non ci siamo proprio



cornice:
allora generalmente l'xbox la consiglio anche perchè si può modificare e quindi il risparmio è grande! però per avere tutti gli accessori per renderla stra-cazzuta bisogna spenderci un po' Certo cmq se dovete decidere tra questa e la ps3......andate tranquilli su ps3! chiudo
considerazioni 400317
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

considerazioni Empty Re: considerazioni

Messaggio Da Mietitore Lun Gen 11, 2010 9:27 pm

Recensione perfetta direi..
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

considerazioni Empty Re: considerazioni

Messaggio Da K.Marcus Lun Gen 11, 2010 9:33 pm

così mi fai arrossire considerazioni 400317
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

considerazioni Empty Re: considerazioni

Messaggio Da miky_the_king Lun Gen 11, 2010 9:35 pm

K.Marcus ha scritto: cmq se dovete decidere tra questa e la ps3......andate tranquilli su ps3! chiudo

[color=#FF0000][b]Mietitore ha scritto:[/b][/color] Recensione perfetta direi..




ecco xkè il motivo della risposta di mieti
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

considerazioni Empty Re: considerazioni

Messaggio Da K.Marcus Lun Gen 11, 2010 9:39 pm

miky_the_king ha scritto:
K.Marcus ha scritto: cmq se dovete decidere tra questa e la ps3......andate tranquilli su ps3! chiudo

[color=#FF0000][b]Mietitore ha scritto:[/b][/color] Recensione perfetta direi..




ecco xkè il motivo della risposta di mieti


ma cosa c'entra........
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

considerazioni Empty Re: considerazioni

Messaggio Da gabry Lun Gen 11, 2010 10:12 pm

Certo sono pienamente d'accordo con te... aggiungerei anche che, almeno dall'ultima xbox che ho visto, come silenziosità compete con gli aspirapolvere.. ma se si riesce a mettere in una stanza diversa da quella della tv non dovrebbe dare troppi problemi Certo
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

considerazioni Empty Re: considerazioni

Messaggio Da Josh90 Mar Gen 12, 2010 1:05 pm

gbrlit ha scritto:Certo sono pienamente d'accordo con te... aggiungerei anche che, almeno dall'ultima xbox che ho visto, come silenziosità compete con gli aspirapolvere.. ma se si riesce a mettere in una stanza diversa da quella della tv non dovrebbe dare troppi problemi Certo

ok provaci, poi però non riesci a giocarci e lo sai il perchè??? i joystick della xbox sono ad infrarossi non bluetooth come quelli della ps3 quindi vanno bene finchè davanti non ci sono ostacoli e se si è abbastanza vicini. in pratica sei fottuto in tutti i casi...
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

considerazioni Empty Re: considerazioni

Messaggio Da K.Marcus Mar Gen 12, 2010 1:35 pm

eh già....io non capisco però....ci voleva tanto a fare le cose fatte bene?!
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

considerazioni Empty Re: considerazioni

Messaggio Da Josh90 Mar Gen 12, 2010 1:36 pm

K.Marcus ha scritto:eh già....io non capisco però....ci voleva tanto a fare le cose fatte bene?!

no, ma il costo della macchina sarebbe cresciuto e sarebbe come quello della ps3.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

considerazioni Empty Re: considerazioni

Messaggio Da miky_the_king Mar Gen 12, 2010 1:58 pm

secondo me sarebbe stato 100 euro in +
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

considerazioni Empty Re: considerazioni

Messaggio Da K.Marcus Mar Gen 12, 2010 2:09 pm

si ma la microsoft è sempre stata famosa per far costare parecchio le cose Certo
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

considerazioni Empty Re: considerazioni

Messaggio Da isonadekun Mar Gen 12, 2010 2:36 pm

quella degli accessori non la sapevo fuma
alla fine è una cosa tipo il wii...
il wii costa una porcata...ma se vuoi giocare a quel gioco devi avere quell'accessorio da 20 € se vuoi giocare a quell'altro devi pagare altri 50€ per un altro accessorio,ecc.
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

considerazioni Empty Re: considerazioni

Messaggio Da Mietitore Mar Gen 12, 2010 2:38 pm

isonadekun ha scritto:quella degli accessori non la sapevo fuma
alla fine è una cosa tipo il wii...
il wii costa una porcata...ma se vuoi giocare a quel gioco devi avere quell'accessorio da 20 € se vuoi giocare a quell'altro devi pagare altri 50€ per un altro accessorio,ecc.
Il wii costa 240 euro, se ti sembrano una porcata...
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

considerazioni Empty Re: considerazioni

Messaggio Da isonadekun Mar Gen 12, 2010 2:40 pm

240€?
a concordia forse considerazioni 852241
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

considerazioni Empty Re: considerazioni

Messaggio Da Mietitore Mar Gen 12, 2010 2:43 pm

hanno tagliato il prezzo?
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

considerazioni Empty Re: considerazioni

Messaggio Da Gigibartuel93 Mar Gen 12, 2010 3:46 pm

Ma se per caso volessi dargliela dentro, quanto te la valutano?
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3360

Torna in alto Andare in basso

considerazioni Empty Re: considerazioni

Messaggio Da gabry Mar Gen 12, 2010 4:07 pm

ma non vale la pena... calcola che comunque per giochi come gears of war che sono prevalentemente giocabili offline ci risparmi 70€ ognuno...
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

considerazioni Empty Re: considerazioni

Messaggio Da K.Marcus Mar Gen 12, 2010 5:52 pm

appunto......fidatevi che giocare a gears online o a halo non vale la pena Certo

forse halo perchè assomiglia ad unreal tournament però è troppo arcade per i miei gusti
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

considerazioni Empty Re: considerazioni

Messaggio Da Josh90 Mar Gen 12, 2010 7:34 pm

si condivido pienamente. ho provato gears e halo da un mio amico e mi fanno schifo online. gears perché è in terza persona e halo perché come giocabilità è peggio di resistance, rinculo delle armi zero , cecchini che sparano come mitragliette e vaccate del genere, una cosa allucinante.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

considerazioni Empty Re: considerazioni

Messaggio Da vichingo Mar Gen 12, 2010 9:43 pm

WII e Xbox vendono più della ps3 perchè si possono craccare entrambi. Un pò come la psx e la ps2, erano le più vendute ai tempi proprio perchè potevi masterizzarti tutti i giochi possibili su un cd o un dvd....
Ero tentato a comprare la WII per le mie bimbe, ma quando vedevo la grafica, bhe ho messo a confronto il mio nokia N96 e lo superava a mille....
Persino il digitale terrestre sul cell. si vede meglio della tv....
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

considerazioni Empty Re: considerazioni

Messaggio Da Mietitore Mar Gen 12, 2010 9:45 pm

vichingo ha scritto:WII e Xbox vendono più della ps3 perchè si possono craccare entrambi. Un pò come la psx e la ps2, erano le più vendute ai tempi proprio perchè potevi masterizzarti tutti i giochi possibili su un cd o un dvd....
Ero tentato a comprare la WII per le mie bimbe, ma quando vedevo la grafica, bhe ho messo a confronto il mio nokia N96 e lo superava a mille....
Persino il digitale terrestre sul cell. si vede meglio della tv....
considerazioni 500296 è vero migiore è la tv peggiore è la grafica dato che noti i difetti in maniera superiore
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

considerazioni Empty Re: considerazioni

Messaggio Da WorldComflict Mar Gen 12, 2010 9:53 pm

vichingo ha scritto:WII e Xbox vendono più della ps3 perchè si possono craccare entrambi. Un pò come la psx e la ps2, erano le più vendute ai tempi proprio perchè potevi masterizzarti tutti i giochi possibili su un cd o un dvd....
Ero tentato a comprare la WII per le mie bimbe, ma quando vedevo la grafica, bhe ho messo a confronto il mio nokia N96 e lo superava a mille....
Persino il digitale terrestre sul cell. si vede meglio della tv....
povere bambine con cosa giocano adesso considerazioni 852241
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

considerazioni Empty Re: considerazioni

Messaggio Da K.Marcus Mar Gen 12, 2010 10:01 pm

però ragazzi i giochi su xbox sono belli Certo
e cmq microsoft è sempre una garanzia....e poi come vichingo ha giustamente detto...si può modificare
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

considerazioni Empty Re: considerazioni

Messaggio Da Josh90 Mar Gen 12, 2010 10:02 pm

K.Marcus ha scritto:cmq microsoft è sempre una garanzia....

si infatti....sei sicuro che prima o poi si romperà e la dovrai mandare in manutenzione lol!
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

considerazioni Empty Re: considerazioni

Messaggio Da K.Marcus Mar Gen 12, 2010 10:13 pm

ma prima di ciò te la tirerò in testa considerazioni 400317
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

considerazioni Empty Re: considerazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.