Mirmo's Gallery
3 partecipanti
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Grafica
Pagina 1 di 1
Mirmo's Gallery
I MIEI LAVORI
Per ora sono riuscito a fare questo ho un'idea,se mi dite qualche effetto che devo darle ci provo così vedo se riesco a farlo,perchè non saprei che effetti darle...vi posto l'immagine come l'ho presa da google e quella modificata,le ho aggiunto un effetto solo se non sbaglio..
ORIGINALE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MODIFICATA
Tra l'altro chi è questo hitsugaya? è serio come personaggio..
- Spoiler:
Per ora sono riuscito a fare questo ho un'idea,se mi dite qualche effetto che devo darle ci provo così vedo se riesco a farlo,perchè non saprei che effetti darle...vi posto l'immagine come l'ho presa da google e quella modificata,le ho aggiunto un effetto solo se non sbaglio..
ORIGINALE
MODIFICATA
Tra l'altro chi è questo hitsugaya? è serio come personaggio..
Mirmo- Membro del Forum
-
Re: Mirmo's Gallery
Ok mi metto al lavoro grazie,cmq quest' estate guarderò qualche anime,devo ancora recuperare naruto :(
Mirmo- Membro del Forum
-
ci ho lavorato un pochettino anch'io... secondo me dovresti lavorare sulla tonalità e saturazione
personalmente non mi piace molto quel colore verde acqua e il colore della spada troppo tendente al viola...
per cambiare il colore a delle porzioni di immagine le maschere sono utilissime qui ti metto un tutorial
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e poi lo sfondo è un po' troppo vuoto ...
prova a ritagliarlo e a metterci qualcosa..
ti posto quella che ho fatto io .. l'ho fatta molto velocemente e i bordi non li ho selezionati con troppa cura
personalmente non mi piace molto quel colore verde acqua e il colore della spada troppo tendente al viola...
per cambiare il colore a delle porzioni di immagine le maschere sono utilissime qui ti metto un tutorial
e poi lo sfondo è un po' troppo vuoto ...
prova a ritagliarlo e a metterci qualcosa..
ti posto quella che ho fatto io .. l'ho fatta molto velocemente e i bordi non li ho selezionati con troppa cura
O_O ok provo anche questo...
Mirmo- Membro del Forum
-
quello che mi ha detto isonade,il secondo è quello che ho fatto io... sembra consumato in superficie,non sono riuscito a fare di meglio..ora mi dedico a quello di gabri[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
quello che mi ha detto isonade,il secondo è quello che ho fatto io... sembra consumato in superficie,non sono riuscito a fare di meglio..ora mi dedico a quello di gabri[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mirmo- Membro del Forum
-
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Grafica
Pagina 1 di 1