PSN Premium - Rumor
+2
isonadekun
Mietitore
6 partecipanti
WEP CLAN :: CLAN WEP :: INTERESSI :: PLAYSTATION :: PLAYSTATION 3
Pagina 1 di 1
PSN Premium - Rumor
Secondo alcune fonti vicine a Sony Computer Entertainment, sembra che il servizio PlayStation Network Premium, di cui si è parlato molto diversi mesi fa, verrà annunciato dal colosso giapponese in occasione della sua conferenza all'E3 del prossimo mese.
A quanto pare, esso costerà meno di 50$ e tutti gli abbonati potranno scaricare gratuitamente un titolo PlayStation Network gratuito al mese, presente su delle liste che varieranno di mese in mese, cosa che porterà, visto il prezzo medio di un titolo scaricabile, ad un "rimborso" dell'importo speso.
Inerente a ciò, è probabile che venga anche annunciato un servizio musicale simile a Spotify con il quale si potranno ascoltare i propri brani in background, anche durante le sessione di gioco.
Al riguardo, invece, alla chat cross-game, a quanto pare, essa non sarà fornita a pagamento.
Attendiamo, dunque, maggiori informazioni da parte di Sony.
A quanto pare, esso costerà meno di 50$ e tutti gli abbonati potranno scaricare gratuitamente un titolo PlayStation Network gratuito al mese, presente su delle liste che varieranno di mese in mese, cosa che porterà, visto il prezzo medio di un titolo scaricabile, ad un "rimborso" dell'importo speso.
Inerente a ciò, è probabile che venga anche annunciato un servizio musicale simile a Spotify con il quale si potranno ascoltare i propri brani in background, anche durante le sessione di gioco.
Al riguardo, invece, alla chat cross-game, a quanto pare, essa non sarà fornita a pagamento.
Attendiamo, dunque, maggiori informazioni da parte di Sony.
Re: PSN Premium - Rumor
ma che palle con sto psn premium,sono mesi che continuano a uscire i rumor
isonadekun- Membro del Clan
-
io non lo comproisonadekun ha scritto:ma che palle con sto psn premium,sono mesi che continuano a uscire i rumor
solo se mi fanno fare gli screen dalla play premendo 1 tasto lo prendoisonadekun ha scritto:neanch'io
ma neanche io lo compro
kira- Membro del Clan
-
neanche io lo compro...
Filippop96- Membro del Forum
-
Mietitore ha scritto:solo se mi fanno fare gli screen dalla play premendo 1 tasto lo prendoisonadekun ha scritto:neanch'io
gli screen??? e che ti servono, se si potessero fare i video con un hard disk esterno attaccato, allora si che sarebbe utile. cmq se offrono solo questo in più non ho idea di chi si abbonerà. bah
Josh90- Amministratore
-
penso nessuno,il gioco non vale la candelaJosh90 ha scritto:Mietitore ha scritto:solo se mi fanno fare gli screen dalla play premendo 1 tasto lo prendo
gli screen??? e che ti servono, se si potessero fare i video con un hard disk esterno attaccato, allora si che sarebbe utile. cmq se offrono solo questo in più non ho idea di chi si abbonerà. bah
AgrusKos- Membro del Clan
-
Argomenti simili
» Playstatio Network Premium - Rumor
» Playstation Newtork Premium
» previsti degli abbonamenti Premium per il PSn
» Playstation Network Premium - Info
» Playstation Newtork Premium
» previsti degli abbonamenti Premium per il PSn
» Playstation Network Premium - Info
WEP CLAN :: CLAN WEP :: INTERESSI :: PLAYSTATION :: PLAYSTATION 3
Pagina 1 di 1