Fan cast
2 partecipanti
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Arte
Pagina 1 di 1
Fan cast
In questo periodo stanno spuntando come funghi film che hanno tratto ispirazione dai videogiochi o ne sono proprio la versione cinematografica.
visto che sono già in cantiere altri film di questo genere(è diffusa su internet la notizia di un film su "infamous") potremmo discutere su quali attori e attrici siano perfetti per interpretare i vari personaggi.
Ad esempio:per quanto riguarda infamous jason statham sarebbe perfetto per interpretare il protagonista,cole macgrath
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
visto che sono già in cantiere altri film di questo genere(è diffusa su internet la notizia di un film su "infamous") potremmo discutere su quali attori e attrici siano perfetti per interpretare i vari personaggi.
Ad esempio:per quanto riguarda infamous jason statham sarebbe perfetto per interpretare il protagonista,cole macgrath
AgrusKos- Membro del Clan
-
Re: Fan cast
agruskos ha scritto:In questo periodo stanno spuntando come funghi film che hanno tratto ispirazione dai videogiochi o ne sono proprio la versione cinematografica.
appena ho letto quali attori mi è venuto subito in mente quello per il protagonista anche se conosco solo quello del gioco
WorldComflict- Amministratore
-
non hai giochi che ti sono piaciuti e da cui si può ricavare un film FATTIBILE?
-
agruskos ha scritto:non hai giochi che ti sono piaciuti e da cui si può ricavare un film FATTIBILE?
cod apparte gli scherzi credo che su resistence si potrebbe fare un film come attore principale lo stesso che hai messo tu mi sembra perfetto
WorldComflict- Amministratore
-
boh non saprei. dovrebbero però tenere la trama e inventarsi un'avventura da film
-
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Arte
Pagina 1 di 1