Classe preferita
2 partecipanti
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO
Pagina 1 di 1
Classe preferita
Raga voi che cosa usate? io cecchino, medico e geniere. L' assaltatore mi fa cagare perchè ha armi di merda e lancia granate che non serve a una sega...
Re: Classe preferita
Mietitore ha scritto:Raga voi che cosa usate? io cecchino, medico e geniere. L' assaltatore mi fa cagare perchè ha armi di merda e lancia granate che non serve a una sega...
questo lo dici tu assaltatore è forte xk tu hai armi di merda dici questo cmq il lanciapatate è molto utile per uccidere le persone dietro le finestre distruggendo il muro poi c'è da contare che hai munizioni infinite.
le classi che uso di piu sono cecchino e assalto, anche se adesso uso medico per sbloccare tutte le armi che mi mancano.
WorldComflict- Amministratore
-
Allora devo sbloccare ancora le armi?WorldComflict ha scritto:Mietitore ha scritto:Raga voi che cosa usate? io cecchino, medico e geniere. L' assaltatore mi fa cagare perchè ha armi di merda e lancia granate che non serve a una sega...
questo lo dici tu assaltatore è forte xk tu hai armi di merda dici questo cmq il lanciapatate è molto utile per uccidere le persone dietro le finestre distruggendo il muro poi c'è da contare che hai munizioni infinite.
le classi che uso di piu sono cecchino e assalto, anche se adesso uso medico per sbloccare tutte le armi che mi mancano.
direi proprio di si visto che le piu forti sono m416 e m16a2 che sono penultima e ultima xo neanche f2000 e an-94 nn sono male
WorldComflict- Amministratore
-
Devo dire che il cecchino ha l' artiglieria che è il bonus più forte di tutti cazzo! la puoi chiamare ogni minuto e per attaccare è utilissima! Poi come utilità c'è il geniere con le mine e bazooka che è un cecchino ancora più preciso di quello in cod5. Una cosa che detesto è che se hai 2 nemici da vanti non puoi ucciderli tutti e due perchè ti inculano, cosa che su cod si riesce a fare..WorldComflict ha scritto:direi proprio di si visto che le piu forti sono m416 e m16a2 che sono penultima e ultima xo neanche f2000 e an-94 nn sono male
Argomenti simili
» Mappa preferita
» Bibita Preferita
» Mitraglietta preferita
» attrice preferita
» La vostra pizza preferita
» Bibita Preferita
» Mitraglietta preferita
» attrice preferita
» La vostra pizza preferita
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO
Pagina 1 di 1