WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Classe preferita

2 partecipanti

Andare in basso

Classe preferita Empty Classe preferita

Messaggio Da Mietitore Lun Mag 24, 2010 5:24 pm

Raga voi che cosa usate? io cecchino, medico e geniere. L' assaltatore mi fa cagare perchè ha armi di merda e lancia granate che non serve a una sega...
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Classe preferita Empty Re: Classe preferita

Messaggio Da WorldComflict Lun Mag 24, 2010 6:59 pm

Mietitore ha scritto:Raga voi che cosa usate? io cecchino, medico e geniere. L' assaltatore mi fa cagare perchè ha armi di merda e lancia granate che non serve a una sega...

questo lo dici tu assaltatore è forte xk tu hai armi di merda dici questo cmq il lanciapatate è molto utile per uccidere le persone dietro le finestre distruggendo il muro poi c'è da contare che hai munizioni infinite.
le classi che uso di piu sono cecchino e assalto, anche se adesso uso medico per sbloccare tutte le armi che mi mancano.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da Mietitore Lun Mag 24, 2010 7:16 pm

WorldComflict ha scritto:
Mietitore ha scritto:Raga voi che cosa usate? io cecchino, medico e geniere. L' assaltatore mi fa cagare perchè ha armi di merda e lancia granate che non serve a una sega...

questo lo dici tu assaltatore è forte xk tu hai armi di merda dici questo cmq il lanciapatate è molto utile per uccidere le persone dietro le finestre distruggendo il muro poi c'è da contare che hai munizioni infinite.
le classi che uso di piu sono cecchino e assalto, anche se adesso uso medico per sbloccare tutte le armi che mi mancano.
Allora devo sbloccare ancora le armi?
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da WorldComflict Lun Mag 24, 2010 7:42 pm

direi proprio di si visto che le piu forti sono m416 e m16a2 che sono penultima e ultima xo neanche f2000 e an-94 nn sono male
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da Mietitore Lun Mag 24, 2010 9:53 pm

WorldComflict ha scritto:direi proprio di si visto che le piu forti sono m416 e m16a2 che sono penultima e ultima xo neanche f2000 e an-94 nn sono male
Devo dire che il cecchino ha l' artiglieria che è il bonus più forte di tutti cazzo! la puoi chiamare ogni minuto e per attaccare è utilissima! Poi come utilità c'è il geniere con le mine e bazooka che è un cecchino ancora più preciso di quello in cod5. Una cosa che detesto è che se hai 2 nemici da vanti non puoi ucciderli tutti e due perchè ti inculano, cosa che su cod si riesce a fare..
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili