WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portatili

5 partecipanti

Andare in basso

Portatili Empty Portatili

Messaggio Da Mietitore Mer Giu 16, 2010 10:08 pm

A breve dovrò prendermi il portatile nuovo e sono indeciso se prendere il mac book pro con 8 giga di ram, e poi installarci 1 altro sistema operativo oltre a leopard ( o linux o windows 7 ) oppure prendere un pc normale con windows 7. Se prendo il macbook posso provare tutti i sistemi operativi e decidere quale mi piace di più, oltre al fatto che windows xp mi fa incazzare sempre di più... Poi ho comunque un buon computer fra le mani, se riesco scarico alcune spese dato che lo metto come se lo avesse comprato 1 azienda. Se proponete 1 altro portatile fate qualche esempio...
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Portatili Empty Re: Portatili

Messaggio Da WorldComflict Mer Giu 16, 2010 10:25 pm

Mietitore ha scritto:A breve dovrò prendermi il portatile nuovo e sono indeciso se prendere il mac book pro con 8 giga di ram, e poi installarci 1 altro sistema operativo oltre a leopard ( o linux o windows 7 ) oppure prendere un pc normale con windows 7. Se prendo il macbook posso provare tutti i sistemi operativi e decidere quale mi piace di più, oltre al fatto che windows xp mi fa incazzare sempre di più... Poi ho comunque un buon computer fra le mani, se riesco scarico alcune spese dato che lo metto come se lo avesse comprato 1 azienda. Se proponete 1 altro portatile fate qualche esempio...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
qui ci sono gli elitebook della hp che secondo me sono i migliori in circolazione l'unico probleme e che costano un po troppo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
qui ci sono i probook sempre hp sono un po meno potenti degli elite xo sono molto buoni anche questi e costano decisamente meno e almeno che nn vuoi spendere milioni ti consigliere uno di questi qua
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Portatili Empty Re: Portatili

Messaggio Da Mietitore Mer Giu 16, 2010 10:27 pm

iva esclusa
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Portatili Empty Re: Portatili

Messaggio Da WorldComflict Mer Giu 16, 2010 10:39 pm

Mietitore ha scritto:iva esclusa

nn ho capito cosa intendi ? anche io so leggere e ho visto che c'è scritto iva esclusa Portatili 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Portatili Empty Re: Portatili

Messaggio Da gabry Mer Giu 16, 2010 11:11 pm

cioè il primo computer con l'iva ti costa 1900 euro..... e sono pc per aziende....
io ti consiglio un hp pavilion .... io ho il dv6 e devo dire che mi ci trovo davvero benissimo... e windows 7 nn mi ha mai dato un problema...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

Portatili Empty Re: Portatili

Messaggio Da WorldComflict Gio Giu 17, 2010 6:42 am

gbrlit ha scritto:cioè il primo computer con l'iva ti costa 1900 euro..... e sono pc per aziende....
io ti consiglio un hp pavilion .... io ho il dv6 e devo dire che mi ci trovo davvero benissimo... e windows 7 nn mi ha mai dato un problema...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

anche io ho un pavilion dv9 xo i probook sono meglio e i prezzi sono piu o meno gli stessi, cmq se lo avessi avuto ai tempi in cui ci mettevano il vista i problemi li avresti avuti anche tu del tipo quelli che capitano quello di ludo che si spegne senza motivo Portatili 72794 infatti da quando ho messo win7 nn ho piu avuto problemi
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Portatili Empty Re: Portatili

Messaggio Da gabry Gio Giu 17, 2010 7:34 am

infatti lo consiglio.. non so come siano i mac, ma no ho sentito parlare molto bene, soprattutto se si usa per grafica, quindi nn è da escludere... costano solo un pò di più..
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 32
Messaggi : 3088

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Torna in alto Andare in basso

Portatili Empty Re: Portatili

Messaggio Da K.Marcus Gio Giu 17, 2010 8:00 am

l'opinione mia e di emanuele l'hai sentita ieri sera.....ha ragione gabri! ci sono pc da 600-800 euro che sono anche meglio del mac-pro....e poi ti ripeto la microsoft ha finalmente capite che un sistema operativo deve essere semplice nel suo utilizzo! seven va bene! io l'ho montato su un pc del cazzo e funziona da dio......comprati l'iphone4 che è meglio Portatili 400317

fidati.....sul mac ti perdi un macello di programmi e oltre alle cagate che fai col pad......non combini nulla....
nelle presentazioni alle fiere lo usano solo perchè apple=design
perchè poi con quei computer lì l'unica cosa che fanno è far partire vdeo o mandare mail......fine.....buttati su hp
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

Portatili Empty Re: Portatili

Messaggio Da WorldComflict Gio Giu 17, 2010 12:11 pm

mi sembra che l'opinione comune sia prenditi un HP Festeggiare
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Portatili Empty Re: Portatili

Messaggio Da Josh90 Gio Giu 17, 2010 5:48 pm

K.Marcus ha scritto:l'opinione mia e di emanuele l'hai sentita ieri sera.....ha ragione gabri! ci sono pc da 600-800 euro che sono anche meglio del mac-pro....e poi ti ripeto la microsoft ha finalmente capite che un sistema operativo deve essere semplice nel suo utilizzo! seven va bene! io l'ho montato su un pc del cazzo e funziona da dio......comprati l'iphone4 che è meglio Portatili 400317

fidati.....sul mac ti perdi un macello di programmi e oltre alle cagate che fai col pad......non combini nulla....
nelle presentazioni alle fiere lo usano solo perchè apple=design
perchè poi con quei computer lì l'unica cosa che fanno è far partire vdeo o mandare mail......fine.....buttati su hp

no aspetta devilk, se non sai di cosa parli meglio non dire niente. se proprio vuoi fare informatica è di gran lunga meglio il mac, ti puoi installare il sistema operativo della apple, più windows o linux. quindi non ti perdi nessun programma, ma anzi ne puoi avere di più perchè nello stesso portatile hai più sistemi operativi. purtroppo tanta gente lo prende solo perchè fa figo, ma più lo usi, più capisci quanto sia meglio di un pc. basta abituarsi, e non ci vuole molto, snow leopard è semplicissimo da usare.
se proprio vuoi vedere i vantaggi del mac mettiamola così:
- 2 sistemi operativi (con i relativi programmi)
- niente virus (lo uso da 14 anni e mai beccato un virus)
- programmi più stabili
- se fai grafica usi il mac non un pc, in tutte le aziende di grafica è così, ci sarà un motivo no???
- garanzia apple, se ti succede qualcosa in 1 settimana max 2 risolvono tutto

Ti basta???
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Portatili Empty Re: Portatili

Messaggio Da Mietitore Gio Giu 17, 2010 6:06 pm

a me basta, se lo prendo posso provare tutti i sistemi operativi e non perdo 1 cazzo, qundi molto probabilmente lo prenderò


PS
josh ma ci sono gli antivirus per il mac?
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Portatili Empty Re: Portatili

Messaggio Da Josh90 Gio Giu 17, 2010 7:37 pm

si, li distribuisce gratuitamente la apple ogni mese o 2. ma sinceramente non ti serviranno.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Portatili Empty Re: Portatili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.