WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Miky the king

2 partecipanti

Andare in basso

Miky the king  Empty Miky the king

Messaggio Da Mietitore Ven Lug 02, 2010 10:48 pm

Allora, chi è favorevole a cacciarlo? Ormai penso tutti, se qualcuno ha obiezioni scriva qui, inoltre ditemi cosa posso scrivere nella discussione che aprirò...
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Miky the king  Empty Re: Miky the king

Messaggio Da K.Marcus Lun Lug 05, 2010 11:41 am

io voto si a cacciarlo........basta ha oltrepassato il limite troppe volte....sono stufo....ripeto come ho sempre detto...per me le CW nn sono la ragione di vita! però mi piace giocare insieme al clan e divertirmi! e qualche soddisfazione dalle vittorie mi piace anche riceverla! miky ha rotto i coglioni! in più litiga con chiunque parli nel forum! perchè innanzitutto sfotte! e se te la prendi ti dice di calmrti perchè sta scherzando.....però quando noi gli diciamo qualcosa scherzando (io no) se la prende sempre e fa la guerra!! fioi basta!
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.