CoD: Black Ops - Limited
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
CoD: Black Ops - Limited
Activision e Treyarch hanno recentemente registrato alcune nuove SKU che confermano la presenza di due edizioni speciali per la versione PlayStation 3 e Xbox 360 di Call of Duty: Black Ops.
Come per Modern Warfare 2, esse si chiameranno "Hardened Edition" e "Prestige Edition" e verranno vendute rispettivamente al prezzo di 79,99$ e 149,99$.
Non ci resta, dunque, che attendere informazioni sul loro contenuto.
Come per Modern Warfare 2, esse si chiameranno "Hardened Edition" e "Prestige Edition" e verranno vendute rispettivamente al prezzo di 79,99$ e 149,99$.
Non ci resta, dunque, che attendere informazioni sul loro contenuto.
Re: CoD: Black Ops - Limited
probabilemente prendero quella da 80 se c'è dentro qualche codice interessante
WorldComflict- Amministratore
-
si, anche io penso di prendere quella da 80, li ho già spesi l'anno scorso per la prestige di mw2 e li valeva perchè il visore è bellissimo, però quest'anno essendo fatto dalla treyarch non ci penso neanche a darglieli e poi escono altri giochi in quel periodo.
Josh90- Amministratore
-
prenotato la collector xo mi hanno detto che costa 90 euro e visto che stavano guardando sul pc dubito che abbiano sbagliato
-
a me hanno detto 80 fidati ke dal gamestop ci sono certi tardoni io e raiden lo sappiamo xD
The Crow- Membro del Forum
-
The Crow ha scritto:a me hanno detto 80 fidati ke dal gamestop ci sono certi tardoni io e raiden lo sappiamo xD
si infatti quella li mi sembrava un brocco quando agrus gli ha chiesto un carta prep. psn da 20 euro nn aveva capito bene
-
Pagina 1 di 1