SMS gratuiti iPhone
3 partecipanti
SMS gratuiti iPhone
Vorresti inviare SMS gratuiti col tuo iPhone?
L’applicazione Skebby e’ la soluzione: questa app, di cui e’ appena stata rilasciata la release 2.4.2, consente infatti di inviare SMS ed MMS gratuiti ad altri utenti che abbiano a loro volta installato skebby sul loro iPhone o smartphone.
In alternativa sara’ possibile inviare SMS a chiunque (che non abbia ovviamente Skebby) al costo fisso di soli 7 cent cadauno.
Skebby per iPhone e’ disponibile in varie lingue fra cui l’italiano: per una volta tanto non rimarremo al palo ;-)
L’unica cosa che consigliamo e’ di assicurarsi di disporre di una connessione dati del tipo flat (tariffa fissa e non a volume) poiche’ inviando sms gratuiti col vostro iPhone utilizzerete la connessione internet.
Re: SMS gratuiti iPhone
io dico a cosa serve sto programma ? se hai la connessione hai anche skype che sicuramente è piu veloce
WorldComflict- Amministratore
-
No, sms e messaggio di chat sono due cose diverse mongoloideWorldComflict ha scritto:io dico a cosa serve sto programma ? se hai la connessione hai anche skype che sicuramente è piu veloce
nn ho mai detto che siano la stessa cosa xo se ti serve la connessione per mandare messaggi tanto vale usare skype
WorldComflict- Amministratore
-
Allora non capisci 1 cazzoWorldComflict ha scritto:nn ho mai detto che siano la stessa cosa xo se ti serve la connessione per mandare messaggi tanto vale usare skype
Mietitore ha scritto:Allora non capisci 1 cazzoWorldComflict ha scritto:nn ho mai detto che siano la stessa cosa xo se ti serve la connessione per mandare messaggi tanto vale usare skype
ti connetti mandi il mex poi ti disco poi ti ricconnetti (si ricconnette in automatico quando arrivano mex penso) tu rispondi e ti disco
miky_the_king- Membro del Clan
-
Per usare skype che è chat e non sms, quindi non si possono paragonare.. devi tenerlo sempre acceso e ti consuma l' ira di dio di connessione e batteria! Inoltre se l' altro non lo ha acceso non puoi mandare i mess dato che poi appaiono quando entrambi si è online come nel pc!!!!
Argomenti simili
» iPhone 4 - Discussione ufficiale
» iPhone 4s
» N97 VS iPhone
» iphone to the army
» ocarina per iphone
» iPhone 4s
» N97 VS iPhone
» iphone to the army
» ocarina per iphone