CoD : Black Ops - Dichiarazioni
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
CoD : Black Ops - Dichiarazioni
Bobby Kotick, CEO di Activision, ha dichiarato che Activision ha grandi aspettative per il futuro del franchise di Call Of Duty e in particolar modo lo si evince dal fatto che "Call Of Duty: Black Ops" rappresenti il più grande investimento mai fatto dalla compagnia per il lancio di un videogioco.
Kotick giustifica questa grande fiducia grazie alla grande nomea che può vantare il brand CoD ed inoltre una diretta concorrenza con Medal Of Honor, che uscirà nello stessio periodo del titolo di Activision, scatenerà una grande competizione che potrebbe potenzialmente aumentare la base di estimatori della serie, come afferma Kotick.
Vi ricordiamo che "Call Of Duty: Black Ops" sarà disponibile il prossimo 9 Novembre su PC, Xbox360 e PS3.
Kotick giustifica questa grande fiducia grazie alla grande nomea che può vantare il brand CoD ed inoltre una diretta concorrenza con Medal Of Honor, che uscirà nello stessio periodo del titolo di Activision, scatenerà una grande competizione che potrebbe potenzialmente aumentare la base di estimatori della serie, come afferma Kotick.
Vi ricordiamo che "Call Of Duty: Black Ops" sarà disponibile il prossimo 9 Novembre su PC, Xbox360 e PS3.
Re: CoD : Black Ops - Dichiarazioni
Mio al day one
Gigibartuel93- Membro del Clan
-
gigibartuel93 ha scritto:Mio al day one
concordo
WorldComflict- Amministratore
-
anche io lo comprero' al day one ma per wii
kira- Membro del Clan
-
se vogliamo essere precisi medal of honor esce il 15 ottobre, quasi un mese prima... cmq anche per me, mio al day one!!!
Josh90- Amministratore
-
Stranamente tutta gente del sudMietitore ha scritto:Come al solito ci sarà gente che ci gioca 1 settimana prima
-
Josh90 ha scritto:se vogliamo essere precisi medal of honor esce il 15 ottobre, quasi un mese prima... cmq anche per me, mio al day one!!!
cmq di medal of honor ho sentito parlare molto bene in giro su play gen dicono che sulla beta l'unico problema era che online serviva un caricatore al petto per uccidere una persona xo probabilmente verra corretto prima del uscita, io quasi quasi me lo compro visto che l'online è stato fatto dagli stessi di BBC2 e che nella limited mettono la beta di BBC3.
se facciamo un calcolo se prendo anche quella limited insieme a quelle di novembre e probabilmente a quella di Dead space 2 sono 480 euro in 4 mesi piu o meno quello che ho speso negli ultimi 2 anni per i giochi
-
WorldComflict ha scritto:cmq di medal of honor ho sentito parlare molto bene in giro su play gen dicono che sulla beta l'unico problema era che online serviva un caricatore al petto per uccidere una persona xo probabilmente verra corretto prima del uscita, io quasi quasi me lo compro visto che l'online è stato fatto dagli stessi di BBC2 e che nella limited mettono la beta di BBC3.
sisi, ti posso assicurare che l'online di medal of honor è la copia identica di bbc2. cecchinare è impossibile, perchè sembra di avere un acog invece di un normale mirino. guarda questi due video della beta su pc.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
io con un gioco così mi rompo dopo 3 giorni...
Josh90- Amministratore
-
Ahahahahah!Josh90 ha scritto:WorldComflict ha scritto:cmq di medal of honor ho sentito parlare molto bene in giro su play gen dicono che sulla beta l'unico problema era che online serviva un caricatore al petto per uccidere una persona xo probabilmente verra corretto prima del uscita, io quasi quasi me lo compro visto che l'online è stato fatto dagli stessi di BBC2 e che nella limited mettono la beta di BBC3.
sisi, ti posso assicurare che l'online di medal of honor è la copia identica di bbc2. cecchinare è impossibile, perchè sembra di avere un acog invece di un normale mirino. guarda questi due video della beta su pc.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
io con un gioco così mi rompo dopo 3 giorni...
-
Josh90 ha scritto:perchè sembra di avere un acog invece di un normale mirino.
cosa xk ti sembra di avere un acog ? prima o poi anche su cod dovranno mettere un po di gravita senno resta sempre la nuvola che corre per le mappe
-
Argomenti simili
» CoD: Black Ops - Dichiarazioni
» Call Of Duty: Black Ops - Dichiarazioni
» God Of War III - Dichiarazioni
» Call Of Duty: Black Ops - Dichiarazioni
» God Of War III - Dichiarazioni