WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo nokia n8

+2
K.Marcus
Mietitore
6 partecipanti

Andare in basso

Nuovo nokia n8 Empty Nuovo nokia n8

Messaggio Da Mietitore Mar Ago 17, 2010 12:06 pm

Molto interessanti la fotocamera da 12 mp, display amoled con contrasto pazzesco come quello del galaxy e tecnicamente se non ho capito male arriva fino a 48 giga di memoria, ha 250 mega di ram che è la metà dei nuovi smartphone. Altra cosa interessante è che monterà il nuovo sistema operativo nokia, che finalmente decide di sistemare. Il symbian 3, speriamo che i telefoni vecchi si aggiornino come i vecchi iphone con l' ios4. Ha ovviamente il sensore di movimento. Che dire, in confronto al iphone ha fotocamera migliore e + contrasto e memoria, costa 450 euro, quasi la metà Nuovo nokia n8 72794 , per il resto è meglio iphone o si equivalgono. Ottimo dal punto di vista qualità prezzo Nuovo nokia n8 61923

Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo nokia n8 Empty Re: Nuovo nokia n8

Messaggio Da K.Marcus Mar Ago 17, 2010 1:57 pm

macchinossissimo.....i-phone è ancora superiore
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

Nuovo nokia n8 Empty Re: Nuovo nokia n8

Messaggio Da Mietitore Mar Ago 17, 2010 2:28 pm

K.Marcus ha scritto:macchinossissimo.....i-phone è ancora superiore
Te credo con quello che costa se non è migliore è grave Nuovo nokia n8 72794 Comunque ho scritto pure io che ha solo + memoria, contrasto e fotocamera migliore
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo nokia n8 Empty Re: Nuovo nokia n8

Messaggio Da miky_the_king Mar Ago 17, 2010 3:19 pm

Beh l iphone è meglio anke xke è molto semplice da usare molto intuitivo ke dire 1 bomba
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

Nuovo nokia n8 Empty Re: Nuovo nokia n8

Messaggio Da Mietitore Mar Ago 17, 2010 3:22 pm

In quanto al os è difficile fare 1 paragone dato che io e voi non sapete niente riguardo ad esso, si possono fare i paragoni solo con le schede tecniche... Fatto sta che secondo me il migior os è android fra quelli che ho provato fin ora...
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo nokia n8 Empty Re: Nuovo nokia n8

Messaggio Da Josh90 Mar Ago 17, 2010 8:08 pm

beh, costa poco rispetto all'iphone, ma le differenze sono evidenti. 12 mpx a cosa servono su un telefono??? ricordo che non vale la regola più mpx = foto migliori... per non parlare del sistema, macchinoso è dir poco... vorrei sapere la qualità dello schermo, parlo di larghezza x altezza e di pixel per pollice. e poi le differenza più grande sta proprio nelle possibilità e i limiti dell'OS di nokia, al contrario di quelli dell'iphone e di android.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Nuovo nokia n8 Empty Re: Nuovo nokia n8

Messaggio Da Mietitore Mar Ago 17, 2010 8:21 pm

Josh90 ha scritto:beh, costa poco rispetto all'iphone, ma le differenze sono evidenti. 12 mpx a cosa servono su un telefono??? ricordo che non vale la regola più mpx = foto migliori... per non parlare del sistema, macchinoso è dir poco... vorrei sapere la qualità dello schermo, parlo di larghezza x altezza e di pixel per pollice. e poi le differenza più grande sta proprio nelle possibilità e i limiti dell'OS di nokia, al contrario di quelli dell'iphone e di android.
Lo schermo è inferiore rispetto quello a retina, tranne per il contrasto che vince di brutto grazie alla tecnologia amoled
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo nokia n8 Empty Re: Nuovo nokia n8

Messaggio Da Filippop96 Mar Ago 17, 2010 8:25 pm

bè comunque rapporto qualità prezzo è ottimo!
Filippop96
Filippop96
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 27
Località : Latisana(UD)
Messaggi : 506

Torna in alto Andare in basso

Nuovo nokia n8 Empty Re: Nuovo nokia n8

Messaggio Da Mietitore Mar Ago 17, 2010 8:28 pm

Filippop96 ha scritto:bè comunque rapporto qualità prezzo è ottimo!
direi... comunque mi sa che symbian 3 è identico al precedente con grafica pompata, spero di sbagliarmi...
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo nokia n8 Empty Re: Nuovo nokia n8

Messaggio Da WorldComflict Mar Ago 17, 2010 8:47 pm

a me personalmente sto cellurare fa cagare xo il fatto che costi solo 450 euro puzza troppo, i nokia costano sempre tanto appena usciti basta vedere n95,n96 ed n97 appena usciti costavano tutti sopra i 550 euro x questo cosi poco ? un motivo potrebbe essere che hanno capito ke l'iphone gli è di molto superiore e quindi per fare piu concorrenza l'abbiamo messo cosi poco xo nn lo vedo csi semplice la cosa
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Nuovo nokia n8 Empty Re: Nuovo nokia n8

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.