il Juin Jutsu Team cerca nuovi membri!
4 partecipanti
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Anime e manga
Pagina 1 di 1
il Juin Jutsu Team cerca nuovi membri!
dunque,il Juin Jutsu Team,forum da qui vi linko i nuovi capitoli ogni settimana è alla ricerca di nuovi editor e traduttori(dall'inglese ).non serve un grandissimo impegno,basta essere disposti a perdere 1 oretta scarsa a settimana per tradurre o editare il capitolo.
come vantaggi potrete leggere i capitoli,in inglese,molto prima dell'effettiva release,quindi anche di lunedì-martedì e con un po di fortuna anche di poter tradurre o editare uno dei big 3,naruto,bleach e one piece.
se pensate di poter essere di aiuto, andate a questo link
--> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e fate il test oppure mettete un breve messaggio di pubblicità da qualche parte
ps.grazie dell'attenzione =)
come vantaggi potrete leggere i capitoli,in inglese,molto prima dell'effettiva release,quindi anche di lunedì-martedì e con un po di fortuna anche di poter tradurre o editare uno dei big 3,naruto,bleach e one piece.
se pensate di poter essere di aiuto, andate a questo link
--> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e fate il test oppure mettete un breve messaggio di pubblicità da qualche parte
ps.grazie dell'attenzione =)
isonadekun- Membro del Clan
-
Re: il Juin Jutsu Team cerca nuovi membri!
Sarebbe una bella cosa per chi vuole rafforzare la conoscenza della lingua, e la conosce già in maniera discreta ( davide no ) Ma mi manca la voglia e il tempo dato che fra 1 pò inizia la scuola e ho materie molto teoriche che devo fare bene quest anno, inoltre 3 pomeriggi a settimana in palestra. Mettici qualche cw e il tempo vola alla grande
Mietitore ha scritto:Sarebbe una bella cosa per chi vuole rafforzare la conoscenza della lingua, e la conosce già in maniera discreta ( davide no ) Ma mi manca la voglia e il tempo dato che fra 1 pò inizia la scuola e ho materie molto teoriche che devo fare bene quest anno, inoltre 3 pomeriggi a settimana in palestra. Mettici qualche cw e il tempo vola alla grande
nn hai il diritto di riferirti a me animale :mafia:
WorldComflict- Amministratore
-
Mietitore ha scritto:Si invece, ti metti a tradurlo con google se lo fai tu
nn sto dicendo che lo farei bene sto dicendo che nn hai il diritto di riferirti a me, come nn lo hanno francesco e borto :mafia:
WorldComflict- Amministratore
-
vorrei ma non so se sono sempre disponibile è questo il problema
kira- Membro del Clan
-
Argomenti simili
» Grado speciale membri
» Update membri clan
» [COD8]Cerca e Distruggi
» [CoD7] Cerca e Distruggi
» [COD9] Cerca e Distruggi
» Update membri clan
» [COD8]Cerca e Distruggi
» [CoD7] Cerca e Distruggi