ANDROMERDA
5 partecipanti
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Arte
Pagina 1 di 1
ANDROMERDA
ieri sera ho visto su rete4 un film:andromeda.
non posso raccontarvi la trama perchè è piena di avvenimenti e starei qui a scrivere tutto il giorno(il film durava quasi 3 ore,dalle 23 alle 3),posso solo dirvi che la storia è divisa in due parti:una parla di un gruppo di scienziati che studiano un satellite con un'arma batteriologica caduto in una cittadina dello utah,l'altra è la storia di un giornalista che per indagare sull'accaduto si trova braccato da un politico cattivo e un colonnello corrotto da questo politico.
nonostante il titolo del topic ,il film mi è piaciuto molto perchè era strapieno di colpi di scena e tutto sommato la storia era seria e avvincente,salvo qualche sprazzo di fantascienza che si poteva risparmiare e le animazioni in computer grafica,che raggiungono appena la sufficenza.
non potete averlo già visto perchè era una prima tv. anche se anch'io all'inizio credevo di averlo già visto(ho iniziato a vederlo circa 10min dopo che era iniziato).
consiglio a tutti di vederlo,così magari possiamo cercare di capire assieme il finale di quel film,perchè quando l'ho visto non mi è rimasto altro che dire:ah...allora non ho capito un cazzo.
non posso raccontarvi la trama perchè è piena di avvenimenti e starei qui a scrivere tutto il giorno(il film durava quasi 3 ore,dalle 23 alle 3),posso solo dirvi che la storia è divisa in due parti:una parla di un gruppo di scienziati che studiano un satellite con un'arma batteriologica caduto in una cittadina dello utah,l'altra è la storia di un giornalista che per indagare sull'accaduto si trova braccato da un politico cattivo e un colonnello corrotto da questo politico.
nonostante il titolo del topic ,il film mi è piaciuto molto perchè era strapieno di colpi di scena e tutto sommato la storia era seria e avvincente,salvo qualche sprazzo di fantascienza che si poteva risparmiare e le animazioni in computer grafica,che raggiungono appena la sufficenza.
non potete averlo già visto perchè era una prima tv. anche se anch'io all'inizio credevo di averlo già visto(ho iniziato a vederlo circa 10min dopo che era iniziato).
consiglio a tutti di vederlo,così magari possiamo cercare di capire assieme il finale di quel film,perchè quando l'ho visto non mi è rimasto altro che dire:ah...allora non ho capito un cazzo.
AgrusKos- Membro del Clan
-
Re: ANDROMERDA
era una prima tv
su rete4 ?
cmq lo aggiungero alle lista di roba da scaricare
eccola bleach 40,64-109 anime
naruto tutta prima serie fino al inizio di shippuden
one piece tutte anime
dead note 29-37
fate stay night 1-24
serie tv dark angel tutta
serie tv angel
serie tv buffy
twylight 1-3 film
bayblade tutto
digimon tutto
Ultima modifica di WorldComflict il Mar Ago 24, 2010 8:00 am - modificato 1 volta.
WorldComflict- Amministratore
-
mi ci è voluto un pò ma l'ho trovato. "the andromeda strain" è un film del 2008,remake di un film del 1971. durava così tanto perchè quei geni di rete 4 hanno proposto il film tutto di fila,in realtà composto da 2 episodi.
ecco la locandina del film:
ecco la locandina del film:
-
sì,pandaWorldComflict ha scritto:era una prima tv
su rete4 ?
-
Mietitore ha scritto:io ieri sera ho visto l' avvocato del diavolo ed è veramente bello
xo è diventato una cagata alle fine
-
Potevano fare a meno di dire che era suo padre, per il resto ci sta... Inoltre al pacino interpreta perfettamente il suo ruolo, per questo mi è piaciuto il film. Come batman che mi piace, non per la storia ma per l' interpretazione di joker
Mietitore ha scritto:Potevano fare a meno di dire che era suo padre, per il resto ci sta... Inoltre al pacino interpreta perfettamente il suo ruolo, per questo mi è piaciuto il film. Come batman che mi piace, non per la storia ma per l' interpretazione di joker
nn ti piave batman per la storia buuuu
-
anche tu potevi fare a meno di dirloPotevano fare a meno di dire che era suo padre, per il resto ci sta...
isonadekun- Membro del Clan
-
isonadekun ha scritto:anche tu potevi fare a meno di dirloPotevano fare a meno di dire che era suo padre, per il resto ci sta...
nn ha detto chi è suo padre quindi finche nn vedi meta film nn sai di chi parla
-
founder e moderatore off topic,e poi dicono che in italia bisogna avere più fiducia nelle istituzioni
comunque mi correggo:non durava 3 ore,ma 4
comunque mi correggo:non durava 3 ore,ma 4
-
io ho letto la trama su wikipedia e non si capisce una cazzo veramente
kira- Membro del Clan
-
no fino alle 3,era iniziato alle 23Mietitore ha scritto:sei stato fino alle 4 a vedere il film? te credo che non hai capito il finale
vediio ho letto la trama su wikipedia e non si capisce una cazzo veramente
-
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Arte
Pagina 1 di 1