Hayao Miyazaki
2 partecipanti
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Arte
Pagina 1 di 1
Hayao Miyazaki
Ho visto alcune delle sue opere come la città incantata, il castello errante di howl, conan il ragazzo del futuro che conoscerà vichingo sicuramente. Mi consigliate qualche altra sua opera? Mi piacciono molto i suoi anime...
Re: Hayao Miyazaki
iMieti ha scritto:Ho visto alcune delle sue opere come la città incantata, il castello errante di howl, conan il ragazzo del futuro che conoscerà vichingo sicuramente. Mi consigliate qualche altra sua opera? Mi piacciono molto i suoi anime...
Io adoro tutti i film dello studio Ghibli I film di Miyazaki li ho tutti, ma per ora ho visto solo i più famosi... i più belli in per me sono La città incantata, Il castello errante di Howl, Porco Rosso, racconti di terramare, Mononoke, Totoro e Una tomba per le lucciole. Anche Neko no ongaeshi è simpatico, ma per ora è solo in giapponese con i sottotitoli... anche i film di Lupin sono carini
Re: Hayao Miyazaki
adesso provo a scaricare quelli che mi hai consigliato, comunque la città incantata e il castello errante sono fantastici. Conosci qualche altro film di animazione giapponese bello?gabry ha scritto:iMieti ha scritto:Ho visto alcune delle sue opere come la città incantata, il castello errante di howl, conan il ragazzo del futuro che conoscerà vichingo sicuramente. Mi consigliate qualche altra sua opera? Mi piacciono molto i suoi anime...
Io adoro tutti i film dello studio Ghibli I film di Miyazaki li ho tutti, ma per ora ho visto solo i più famosi... i più belli in per me sono La città incantata, Il castello errante di Howl, Porco Rosso, racconti di terramare, Mononoke, Totoro e Una tomba per le lucciole. Anche Neko no ongaeshi è simpatico, ma per ora è solo in giapponese con i sottotitoli... anche i film di Lupin sono carini
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Arte
Pagina 1 di 1