Libri
+5
AgrusKos
miky_the_king
gabry
WorldComflict
Mietitore
9 partecipanti
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Arte
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Libri
nn ci crederai ma ho letto dovevo invece che devo cmq ormai nn spammo piu da tanto e nn mi servirebbe piu spammare visto che ho finito i gradi del forumJosh90 ha scritto:Mietitore ha scritto:come faccio ad aver fatto una cosa che devo fare nel prossimo futuro ?
e tu staresti cercando di far ragionare world??? non ti rendi conto che è solo un modo per continuare il suo SPAM esagerato oltre ogni limite???
P.S. world, purtroppo so che risponderai
WorldComflict- Amministratore
-
perchè il simarillon è illeggibile? noioso?Mirmo ha scritto:WorldComflict ha scritto:Mirmo ha scritto:Io non leggo in continuazione,mi capita di leggere un libro ogni tanto ma adesso vorrei iniziare a leggere i libri di Andy mcNab che parlano delle SAS inglesi,per il resto ho letto tutti i libri di harry potter tranne l'ultimo,angeli e demoni,la trilogia del signore degli anelli (fantastica anche se lunga),e qualche libro scientifico ma per la scuola,da piccolo leggevo molto di più..
sadico masochista
ci sono riuscito perchè avevo un volto per ogni personaggio dopo aver visto i film,quindi mentre leggevo mi facevo un film mentale in testa e ti assicuro ci sono un sacco di tagli dal libro al film..mieti te la presterei io se potessi,ai tempi l'avevo pagata 26 euro completa,c'è anche la mappa della terra di mezzo,ora credo che con 15 te la porti a casa,edizioni Bompiani (le riconosci perchè hanno tutte la copertina sul marrone scuro)che ha pubblicato anche gli altri libri di Tolkien,io avevo il silmarillion che è una specie di prepreprecreazione di un mondo che poi sarà la terra di mezzo (però quello è illeggibile )
@josh non permetterti di sfidare il grande world nello spam
Mietitore ha scritto:perchè il simarillon è illeggibile? noioso?Mirmo ha scritto:WorldComflict ha scritto:
sadico masochista
ci sono riuscito perchè avevo un volto per ogni personaggio dopo aver visto i film,quindi mentre leggevo mi facevo un film mentale in testa e ti assicuro ci sono un sacco di tagli dal libro al film..mieti te la presterei io se potessi,ai tempi l'avevo pagata 26 euro completa,c'è anche la mappa della terra di mezzo,ora credo che con 15 te la porti a casa,edizioni Bompiani (le riconosci perchè hanno tutte la copertina sul marrone scuro)che ha pubblicato anche gli altri libri di Tolkien,io avevo il silmarillion che è una specie di prepreprecreazione di un mondo che poi sarà la terra di mezzo (però quello è illeggibile )
@josh non permetterti di sfidare il grande world nello spam
da quello che mi ricordo è una specie di racconto mitologico che ti spiega tutte le storie delle cose citate nel periodo in cui ci sono stati gli anelli del potere (che racchiude la terza era del mondo di mezzo,dando poi inizio alla quarta dopo il ritorno del re),è diviso in tante parti,alcune non riguardano nemmeno le avventure della terza era,per spiegartelo con esempi reali,è come se tu avessi un libro di storia che ti spiega gli avvenimenti del mondo da prima del big bang fino ai giorni nostri,ovviamente con la presenza di dei,io non riuscivo a capire nulla,troppo astratto..
Mirmo- Membro del Forum
-
Mietitore ha scritto:perchè il simarillon è illeggibile? noioso?
se pensi che il libro del signore degli anelli sia coinvolgente e divertente come il film ti sbagli di grosso
già il primo, infinito, capitolo parla dell'erba pipa e della sua coltivazione e importazione nella contea, se non sbaglio... ed è veramente palloso :bnt:
gabry ha scritto:Mietitore ha scritto:perchè il simarillon è illeggibile? noioso?
se pensi che il libro del signore degli anelli sia coinvolgente e divertente come il film ti sbagli di grosso
già il primo, infinito, capitolo parla dell'erba pipa e della sua coltivazione e importazione nella contea, se non sbaglio... ed è veramente palloso :bnt:
-
la famosissima canapa di ganjalf e del suo amicone arabong
Josh90- Amministratore
-
gabry ha scritto:Mietitore ha scritto:perchè il simarillon è illeggibile? noioso?
Se ti piace la storia leggi anche quello con piacere a mio parere..
Mirmo- Membro del Forum
-
gabry ha scritto:Alcune cose ci stanno, ma altre è da tagliarsi le vene
ho intenzione di rileggerla cmq
Mirmo- Membro del Forum
-
per esempio lo hobbit hai detto che è noioso gabriele, ma a me è piaciuto molto e l' ho quasi finito... non l' ho trovato per niente noioso, come modo di scrivere è lento e molto dettagliato e bisogna leggerlo con calma e non come uno schizzato perchè ha anche un modo di scrivere e di esprimersi particolare che non trovi in molti altri libri...
Mietitore ha scritto:per esempio lo hobbit hai detto che è noioso gabriele, ma a me è piaciuto molto e l' ho quasi finito... non l' ho trovato per niente noioso, come modo di scrivere è lento e molto dettagliato e bisogna leggerlo con calma e non come uno schizzato perchè ha anche un modo di scrivere e di esprimersi particolare che non trovi in molti altri libri...
allara nn è un libro per me che leggo molto veloce
-
Allara lara lo!
comunque è bello proprio perchè ha questo modo di scrivere diverso e descrive molto i paesaggi e le cose attorno ai protagonisti.
comunque è bello proprio perchè ha questo modo di scrivere diverso e descrive molto i paesaggi e le cose attorno ai protagonisti.
Mietitore ha scritto:Allara lara lo!
mieti,quando lo finisci me lo potresti imprestare?
p.s. ha scritto allara perchè la a è più vicina della o ed è più veloce scrivere la a al posto della o quindi è meglio scrivere allAra
kira- Membro del Clan
-
perdonatemi xk ho peccato chiedo venia
xo la "è" l'ho messa (anche se quella la metto di solito )
cmq nn fatemi arrabbiare sennO' ......
xo la "è" l'ho messa (anche se quella la metto di solito )
cmq nn fatemi arrabbiare sennO' ......
-
Mietitore ha scritto:per esempio lo hobbit hai detto che è noioso gabriele, ma a me è piaciuto molto e l' ho quasi finito... non l' ho trovato per niente noioso, come modo di scrivere è lento e molto dettagliato e bisogna leggerlo con calma e non come uno schizzato perchè ha anche un modo di scrivere e di esprimersi particolare che non trovi in molti altri libri...
Su questo sono d'accordo anche nella trilogia ho notato questa cosa,in alcuni punti sembra quasi poetico..
Mirmo- Membro del Forum
-
in effetti tolkien prima di fare lo scrittore era poeta. prima dei libri del mondo de "il signore degli anelli" ha scritto le poesie che spesso si trovano all'interno di essi
AgrusKos- Membro del Clan
-
AgrusKos ha scritto:in effetti tolkien prima di fare lo scrittore era poeta. prima dei libri del mondo de "il signore degli anelli" ha scritto le poesie che spesso si trovano all'interno di essi
questo non lo sapevo,in effetti anche le poesie sono belle toste
Mirmo- Membro del Forum
-
Le canzoncine non le digerisco però ne leggo sempre metà e mi stufoMirmo ha scritto:AgrusKos ha scritto:in effetti tolkien prima di fare lo scrittore era poeta. prima dei libri del mondo de "il signore degli anelli" ha scritto le poesie che spesso si trovano all'interno di essi
Mietitore ha scritto:Le canzoncine non le digerisco però ne leggo sempre metà e mi stufoMirmo ha scritto:AgrusKos ha scritto:in effetti tolkien prima di fare lo scrittore era poeta. prima dei libri del mondo de "il signore degli anelli" ha scritto le poesie che spesso si trovano all'interno di essi
Io le ho saltate tutte
Mirmo- Membro del Forum
-
Mietitore ha scritto:comprato 1375 pagine + una cartina
Mirmo- Membro del Forum
-
Mietitore ha scritto:una cartina
il tuo commento con il relativo smile potrebbe essere molto equivoco
controlla bene se tra le pagine del libro cè anche un pò di canapa