televisione
+5
Mietitore
gabry
AgrusKos
WorldComflict
isonadekun
9 partecipanti
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Arte
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
televisione
voi guardate la tv? o pensate che ormai ci sia solo robaccia?
cosa guardate?
cosa guardate?
isonadekun- Membro del Clan
-
Re: televisione
isonadekun ha scritto:voi guardate la tv? o pensate che ormai ci sia solo robaccia?
cosa guardate?
nn la guardo quasi piu ormai, solo a volte per vedere qualche partita
WorldComflict- Amministratore
-
io mi guardo il telegiornale perchè lo trasmettono negli stessi orari in cui mangio, seguo CSI e al massimo i programmi dove fanno i documentari (super quark, impero... oserei dire voyager). BASTA.
AgrusKos- Membro del Clan
-
io non ce l'ho in appartamento a Udine... e nel week end non sono mai a casa, quindi non la guardo praticamente più
io con la moglie praticamente film scaricati e serie televisive: DEXTER - THE MENTALIST - FRINGE - THE WALKING DEAD
marko7605- Membro del Clan
-
io ho scaricato pure quellimarko7605 ha scritto:io con la moglie praticamente film scaricati e serie televisive: DEXTER - THE MENTALIST - FRINGE - THE WALKING DEAD
La mia foto del profilo dovrebbe dire tutto... Dexter!!! e poi CSI e Top Gear, cmq solo SKY, sulla tv normale non ce più niente di decente.
Josh90- Amministratore
-
dexter ho visto tutte le stagioni.... entourage spacca di brutto, miglio telefilm in assoluto... peccato che non trovo la 4 stagione :(
Microbi- Membro del Clan
-
dexter piace anche a me c'è l'ho sul pc avro visto ogni puntata almeno 3 volte, la numero 7 della seconda stagione 20 volte l'avro visto quando incula di brutto il negrone del cazzo la quarta stagione devo ancora vederla mieti dovrebbe averla scaricata
-
Microbi ha scritto:dexter ho visto tutte le stagioni.... entourage spacca di brutto, miglio telefilm in assoluto... peccato che non trovo la 4 stagione :(
guarda che siamo in attesa della 5 stagione. io la quarta l'ho scaricata da emule
-
iMieti ha scritto:io sono alla seconda puntata della quarta
l'ultima è un capolavoro
-
teoricamente potrei averla vista anche io la quinta su sky ma le prime 3 le ho scaricate mentre sky trasmetteva la 3 puntata della 4 stagione quindi mi mancano le prime tre della quartaaaaaaaaaaaaaaaaa :)
Microbi- Membro del Clan
-
P.S. emule non me la trova se non sottotitolata... ma io sottotitolata non la guarderò mai
Microbi- Membro del Clan
-
intendevo di entourage... dexter ho visto tutte le stagioni su sky :)
Microbi- Membro del Clan
-
P.S. quando ho scritto che era la serie più bella in assoluto mi riferivo a ENTOURAGE non a dexter
Microbi- Membro del Clan
-
Microbi ha scritto:intendevo di entourage... dexter ho visto tutte le stagioni su sky :)
finocchio
-
Microbi ha scritto:intendevo di entourage... dexter ho visto tutte le stagioni su sky :)
che minkia è entourage?????
-
Se entourage è da finokkio non so che dire -.- hai sbagliato telefilm dato che rulla di brutto!!!!! ENTOURAGE best much!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Microbi- Membro del Clan
-
Microbi ha scritto:Se entourage è da finokkio non so che dire -.- hai sbagliato telefilm dato che rulla di brutto!!!!! ENTOURAGE best much!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il fatto di avere sky è da finocchi
-
WorldComflict ha scritto:Microbi ha scritto:Se entourage è da finokkio non so che dire -.- hai sbagliato telefilm dato che rulla di brutto!!!!! ENTOURAGE best much!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri era l'ultimo giorno di sky dato che a settembre ho dato la disdetta....
UORD=EPIC FAIL
Microbi- Membro del Clan
-
WorldComflict ha scritto:Microbi ha scritto:Se entourage è da finokkio non so che dire -.- hai sbagliato telefilm dato che rulla di brutto!!!!! ENTOURAGE best much!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il fatto di non avere sky e avere mediaset premium è da minkioni
-
Pagina 1 di 2 • 1, 2
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Arte
Pagina 1 di 2