WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Video per il nuovo Headset 2.0 per PS3

4 partecipanti

Andare in basso

Video per il nuovo Headset 2.0 per PS3 Empty Video per il nuovo Headset 2.0 per PS3

Messaggio Da Mietitore Lun Nov 29, 2010 12:35 pm

Io non sarei così calmo quando gioco a kz3...


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Video per il nuovo Headset 2.0 per PS3 Empty Re: Video per il nuovo Headset 2.0 per PS3

Messaggio Da WorldComflict Lun Nov 29, 2010 12:54 pm

iMieti ha scritto:Io non sarei così calmo quando gioco a kz3...


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

le uniche differenze che ha da quello vecchio è che nn si devo rempostarlo ogni volta per ogni periferica e il desing, per il resto è uguale Certo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Video per il nuovo Headset 2.0 per PS3 Empty Re: Video per il nuovo Headset 2.0 per PS3

Messaggio Da miky_the_king Lun Nov 29, 2010 1:05 pm

io ho il primo e devo dire ke è molto semplice usarlo

questo è piu bello x come è fatto...

cmq solo nei video vedi questi player ke stanno tt calmi anke in gran turismo bestemmi come nn mai
tipo dioo ca... spostatiiii o se no cazzo fai cojone di merda hahahah ti giuro bestemmio + di cod XD
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

Video per il nuovo Headset 2.0 per PS3 Empty Re: Video per il nuovo Headset 2.0 per PS3

Messaggio Da WorldComflict Lun Nov 29, 2010 1:09 pm

solo sti critini nei video stanno con il joystik a 10 centimetri dalla faccia Video per il nuovo Headset 2.0 per PS3 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Video per il nuovo Headset 2.0 per PS3 Empty Re: Video per il nuovo Headset 2.0 per PS3

Messaggio Da Mietitore Lun Nov 29, 2010 1:12 pm

si, questi non hanno mai giocato alla play LOL
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Video per il nuovo Headset 2.0 per PS3 Empty Re: Video per il nuovo Headset 2.0 per PS3

Messaggio Da Josh90 Lun Nov 29, 2010 2:54 pm

per non parlare della visuale che usa in gran turismo... no comment... e cmq non vedo nulla di rivoluzionario, il mio headset che ha più di 2 anni ha la stessa funzione muto... molto meglio le nostre future TRITTON AX PRO!!!
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Video per il nuovo Headset 2.0 per PS3 Empty Re: Video per il nuovo Headset 2.0 per PS3

Messaggio Da WorldComflict Lun Nov 29, 2010 3:05 pm

Josh90 ha scritto:per non parlare della visuale che usa in gran turismo... no comment... e cmq non vedo nulla di rivoluzionario, il mio headset che ha più di 2 anni ha la stessa funzione muto... molto meglio le nostre future TRITTON AX PRO!!!

lo mettimo come requisito per entrare nel clan, se nn hai le tritton ax pro 5.1 nn entri Video per il nuovo Headset 2.0 per PS3 72794 e dopo che le ha prese gli chiedimo dove e se nn le ha prese del gay stop via Video per il nuovo Headset 2.0 per PS3 400317
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Video per il nuovo Headset 2.0 per PS3 Empty Re: Video per il nuovo Headset 2.0 per PS3

Messaggio Da Mietitore Lun Nov 29, 2010 4:48 pm

io non le prenderò Video per il nuovo Headset 2.0 per PS3 72794
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Video per il nuovo Headset 2.0 per PS3 Empty Re: Video per il nuovo Headset 2.0 per PS3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.