WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Samsung 3D 40"

+2
Mietitore
Josh90
6 partecipanti

Andare in basso

Samsung 3D 40" Empty Samsung 3D 40"

Messaggio Da Josh90 Sab Dic 04, 2010 8:27 pm

Ragazzi oggi ho cambiato tv in sala, approfittando di un'offerta fantastica (vichingo mi ucciderà quando leggerà il prezzo). dato che mio zio doveva prendersi un tv lcd, gli ho dato quello che avevo io da 37" full hd della sharp di quasi 3 anni e noi ci siamo presi il samsung serie 7 da 40 pollici 3d!!!! l'offerta includeva il TV, il lettore blu-ray della samsung che legge anche gli mkv scaricati e il family kit (4 occhialini 3d).
il prezzo.... 1199€ lol! solo 600 pezzi da expert, vi posto il link

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di Josh90 il Sab Dic 04, 2010 11:56 pm - modificato 1 volta.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Samsung 3D 40" Empty Re: Samsung 3D 40"

Messaggio Da Mietitore Sab Dic 04, 2010 10:54 pm

fai schifo...
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Samsung 3D 40" Empty Re: Samsung 3D 40"

Messaggio Da WorldComflict Sab Dic 04, 2010 11:29 pm

animale
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Samsung 3D 40" Empty Re: Samsung 3D 40"

Messaggio Da miky_the_king Sab Dic 04, 2010 11:34 pm

lol e le triton saltano???
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

Samsung 3D 40" Empty Re: Samsung 3D 40"

Messaggio Da Josh90 Dom Dic 05, 2010 11:11 am

miky_the_king ha scritto:lol e le triton saltano???

spero di no, dato che il tv l'hanno preso i miei e non per me. le cuffie le prendo con i miei soldi quindi... basta solo riuscire a racimolare 180€... fuma
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Samsung 3D 40" Empty Re: Samsung 3D 40"

Messaggio Da WorldComflict Dom Dic 05, 2010 11:24 am

Josh90 ha scritto:
miky_the_king ha scritto:lol e le triton saltano???

spero di no, dato che il tv l'hanno preso i miei e non per me. le cuffie le prendo con i miei soldi quindi... basta solo riuscire a racimolare 180€... fuma

io se le compro rimango senza soldi e come racconta la storia quando rimango senza soldi mi si rompe qualcosa Samsung 3D 40" 72794 quando ho comprato il pc mi si è rotto l'hard disk quando ho preso la play3 mi si è rotta la psp, quando ho preso il pc piccolo mi si è rotto il cell, facendo un calcolo delle probabilita ci sono 2 cose che si potrebbero rompere quando spenderò tutti i soldi, l'hard disk vecchio e la play3 Samsung 3D 40" 72794 nn so se ho voglia di rischiare lol!
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

Samsung 3D 40" Empty Re: Samsung 3D 40"

Messaggio Da vichingo Dom Dic 05, 2010 7:24 pm

Direi che è stato un bel colpo, anche se so bene che prima o poi i prezzi scendono, di qualunque tv o affare tecnologico (ho letto di psp nuove a 99 euro). Quindi non mi stupisco, si tratta solo di aspettare l'occasione. Poi, sotto Natale...
Josh io comunque ho fatto 5 anni di garanzia, pagando 150 euro in più, tu l'hai fatta? (L'ho comprata anche io all'expert)
vichingo
vichingo
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 55
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 1221

http://www.lafenicedisalva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Samsung 3D 40" Empty Re: Samsung 3D 40"

Messaggio Da Josh90 Dom Dic 05, 2010 10:44 pm

oggi ho provato il 3d su gran turismo e devo dire che è una figata!!! ovviamente essendo un gioco di macchine gli oggetti non sembrano uscire dallo schermo ma fanno l'effetto opposto. la strada sembra veramente in profondità, è bellissimo. devo ancora configurare bene i settaggi da gran turismo però devo dire che è proprio una figata!!! inoltre ho scoperto che anche cod7 è in 3d, l'ho provato 10 minuti quindi non vi posso ancora dare un parere. non so cosa aspettarmi da killzone 3... sarà fantastico...
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

Samsung 3D 40" Empty Re: Samsung 3D 40"

Messaggio Da Microbi Lun Dic 06, 2010 8:05 am

se vuoi un consiglio pigliati le sharkoon che ci risparmi 60 euro e sono identiche alle tritton Wink
Microbi
Microbi
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 35
Messaggi : 839

Torna in alto Andare in basso

Samsung 3D 40" Empty Re: Samsung 3D 40"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.