Saw
4 partecipanti
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Arte
Pagina 1 di 1
Saw
ieri sera mi sono visto di fila saw4 e 5 che avevo nel HDD da un po e devo dire che come film nn tanto male, pensavo piu spatter invece c'è anche una belluccia storia dietro
voi che ne pensate ?
voi che ne pensate ?
WorldComflict- Amministratore
-
Re: Saw
Bhe, va a finire come final destination. Bello il primo, la trama ecc, poi però sembra ripetersi, cambia il succo ma non la sostanza.
si alla fine sono tutti simili, e soprattutto si lasciano sempre lo spazio per fare il seguito devo dire però che nell'ultimo (il 7) ci sono delle scene che fanno veramente impressione... per studiare certe macchine ci vuole proprio una mente malata...
Josh90- Amministratore
-
Josh90 ha scritto:si alla fine sono tutti simili, e soprattutto si lasciano sempre lo spazio per fare il seguito devo dire però che nell'ultimo (il 7) ci sono delle scene che fanno veramente impressione... per studiare certe macchine ci vuole proprio una mente malata...
nel ultimo c'è ancora il poliziotto del 4 e del 5 ?
-
il cattivo intendo quallo che ha preso il posto del vecchiovichingo ha scritto:Non era morto?
-
io l'anno scorso avevo fatto con dei miei amici una maratona di saw che è andata avanti tutta la notte.. dopo un pò ho perso il filo della storia, visto che andavano avanti e indietro nel tempo xD ma in generale mi sembravano strabelli
WorldComflict ha scritto:Josh90 ha scritto:si alla fine sono tutti simili, e soprattutto si lasciano sempre lo spazio per fare il seguito devo dire però che nell'ultimo (il 7) ci sono delle scene che fanno veramente impressione... per studiare certe macchine ci vuole proprio una mente malata...
nel ultimo c'è ancora il poliziotto del 4 e del 5 ?
si cè ancora ma muore e finalmente direi e cmq ci sarà il seguito
Josh90- Amministratore
-
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Arte
Pagina 1 di 1