WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Disc.Uff] Uncharted 3

+3
WorldComflict
AgrusKos
Mietitore
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

[Disc.Uff] Uncharted 3 Empty [Disc.Uff] Uncharted 3

Messaggio Da Mietitore Gio Dic 09, 2010 8:33 pm

Anche se oramai era nell'aria da tempo è finalmente arrivata la parola fine a tutte le speculazioni a riguardo, infatti nella giornata di oggi Naughty Dog ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di Uncharted 3: Drake's Deception, terzo capitolo del suo franchise più famoso che stando alle prime notizie sarà ambientato nel deserto dopo averci fatto assaggiare le giungle più insidiose del mondo e le montagne innevate più maestose.
Forte di una modalità single player che ne hanno sempre caratterizzato gli alti standard raggiunti gli sviiluppatori hanno dichiarato che vogliono ampliare il più possibile il lato multigiocatore del gioco, infine un trailer più esteso verrà presentato ai prossimo Spyke Awards.



Ultima modifica di iMieti il Mar Dic 28, 2010 8:30 pm - modificato 1 volta.
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Uncharted 3 Empty Re: [Disc.Uff] Uncharted 3

Messaggio Da AgrusKos Ven Dic 10, 2010 2:07 pm

bene. il trailer non dice praticamente nulla, ma almeno abbiamo la conferma che unch3 è realtà
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Uncharted 3 Empty Re: [Disc.Uff] Uncharted 3

Messaggio Da WorldComflict Ven Dic 10, 2010 2:23 pm

AgrusKos ha scritto:bene. il trailer non dice praticamente nulla, ma almeno abbiamo la conferma che unch3 è realtà

io siceramente come serie nn è che mi entusiasmi tanto, si è fatta bene xo la storie e le ambientazioni nn mi dicono niente di speciale Certo ne il prima ne il secondo mi hanno fatto voglia di rigiocarli Certo sicuramente è fatto benissimo xo forse avrebbe bisogno di qualcosa di piu orginale Certo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Uncharted 3 Empty Re: [Disc.Uff] Uncharted 3

Messaggio Da Mietitore Ven Dic 10, 2010 4:11 pm

Oltre al trailer, Naughty Dog ha postato sul blog americano di Playstation la notizia che Uncharted 3 sarà giocabile anche in "3D stereoscopico ad alta definizione".
Secondo la nota compagnia, la nuova avventura di Drake contiene una trama che "vi porterà in giro per il mondo".
In Drake's Deception, il nostro eroe cercherà "l'Atlante delle Sabbie", con Sully. L'oggetto della ricerca sarà nel "cuore del deserto arabo. Ma quando terribili segreti della città perduta saranno scoperti, il loro viaggio diventa un disperato tentativo di salvezza, che obbligherà Drake a confrontarsi con le sue più profonde paure".
"Attraverso U3, sarete portati in spettacolari nuove locations intorno al mondo, che vi mostreranno tutto il lavoro che abbiamo fatto" ha detto Meyer.
"Torneranno il multiplayer cooperativo e competitivo come ingrediente chiave delle modalità del titolo, dove tutte le nuove caratteristiche che abbiamo programmato si combineranno col gameplay della modalità single-player per creare un'esperienza unica di multiplayer di azione/avventura che può essere trovata solo nell'universo Uncharted".
Il 17 Dicembre saranno rilasciato maggiori informazioni dalla rivista Entertainment Weekly.
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Uncharted 3 Empty Re: [Disc.Uff] Uncharted 3

Messaggio Da AgrusKos Ven Dic 10, 2010 4:24 pm

bene, un'ambientazione variegata lo renderà ancora più divertente! anche negli altri tuttosommato cambiava parecchio, ma il contesto era sempre quello Certo
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Uncharted 3 Empty Re: [Disc.Uff] Uncharted 3

Messaggio Da AgrusKos Dom Dic 12, 2010 8:42 pm

così va meglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Uncharted 3 Empty Re: [Disc.Uff] Uncharted 3

Messaggio Da WorldComflict Dom Dic 12, 2010 9:01 pm

AgrusKos ha scritto:così va meglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mi sa che lo prendo solo se ha un online piu interessante e con le classi Certo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Uncharted 3 Empty Re: [Disc.Uff] Uncharted 3

Messaggio Da AgrusKos Lun Dic 13, 2010 2:05 pm

che bello, a giudicare dall'ambientazione è ambientato in arabia saudita e yemen, ci sono stato l'anno scorso Wink

azzardo un'ipotesi: andranno nel bel mezzo del rub'al khali, che è ancora oggi l'unica zona della terraferma in cui nessuno ha mai messo piede. o meglio, nel cuore del deserto nessuno ci è mai stato, sono sicuro che drake andrà a cercare lì questa città perduta.

leggenda che hanno raccontato pure a mio padre, visto che il prossimo anno sarà il primo ad entrare là dentro. chissà chi ci arriva prima, nathan drake o max calderan?
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Uncharted 3 Empty Re: [Disc.Uff] Uncharted 3

Messaggio Da Mietitore Lun Dic 13, 2010 2:30 pm

comunque la grafica è mozza fiato...
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Uncharted 3 Empty Re: [Disc.Uff] Uncharted 3

Messaggio Da kira Lun Dic 13, 2010 7:32 pm

anche questo da comprare Certo
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Uncharted 3 Empty Re: [Disc.Uff] Uncharted 3

Messaggio Da Mietitore Mar Dic 14, 2010 2:02 pm

Primo video gameplay

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Uncharted 3 Empty Re: [Disc.Uff] Uncharted 3

Messaggio Da Mietitore Mar Dic 28, 2010 8:31 pm

Sony ha rilasciato un nuovo lungo trailer, diviso in 2 parti, per l'attesissimo Uncharted 3: Drake's Deception, terzo capitolo della serie ad opera di Naughty Dog, nonchè uno dei franchise più famosi in assoluto. Buona visione.



Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Uncharted 3 Empty Re: [Disc.Uff] Uncharted 3

Messaggio Da Mietitore Mar Mag 31, 2011 2:13 pm

IGN ha rilasciato nella giornata odierna alcune informazioni riguardo la beta multiplayer di Uncharted 3, disponibile dal 28 Giugno per chi effettuerà Infamous 2 o detiene un abbonamento PS Plus, e dal 4 Luglio gli altri utenti normali.
La versione beta includerà due mappe - "Chateau" e "The Airstrip" - entrambe caratterizzate da eventi dinamici che si creeranno durante le partite. le modalità tra cui scegliere saranno 9 : Team Deathmatch (5vs5), Team Objective (5vs5), Plunder (5vs5), 3-Team Deathmatch (2vs2vs2), Free For All (8 giocatori), High Stakes (8 giocatori), e tre modalità co-op che verranno svelate il prossimo 2 Giugno.
Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal prossimo 4 Novembre in esclusiva per Playstation 3.
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Uncharted 3 Empty Re: [Disc.Uff] Uncharted 3

Messaggio Da Mietitore Mar Giu 28, 2011 3:18 pm

Nella giornata di oggi sarà rilasciata tramite PlayStation Network la Beta multiplayer di Uncharted 3, scaricabile da chi ha acquistato Infamous 2 e da chi è abbonato al servizio PlayStation Plus. La versione di prova sarà invece accessibile a tutti a partire dal 4 Luglio.
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Uncharted 3 Empty Re: [Disc.Uff] Uncharted 3

Messaggio Da Mietitore Mer Giu 29, 2011 8:00 pm

da farenz:

Come probabilmente molti di voi sapranno la beta multiplayer di Uncharted 3 e’ online da ieri notte, teoricamente e’ una close beta ma praticamente e’ aperta al 99% dell’utenza PS3. Per scaricarla bisogna avere infamous2 oppure essere in possesso del Playstation Plus, e che dire, con il Welcome back veramente in pochi non lo hanno.

Qui di seguito vi elenco il programma della beta in questione, la prima parte la conosco per ovvie ragioni le altre sono prese da vari siti

La close beta sara’ attiva dal 28 Giugno al 3 Luglio, giorno in cui diventera’ open beta e sara’ disponibile a tutti (come se non lo fosse gia’ XD) fino al 14 Luglio. La cosa interessante e’ che ci saranno 3 step in questo periodo, nei quali si cambieranno modalita’ e mappe, o meglio, una mappa…

Da ora fino al 3 Luglio potremo giocare nelle mappe Chateau e Pista d’atterraggio… la prima e’ la classica villa diroccata abbastanza bella (imho), la seconda mappa invece non mi piace particolarmente anche perche’ divisa in due pezzi… prima ci troveremo alle prese con un aereo in fase di decollo, ci sara’ gente dentro alla stiva con portellone aperto e gente all’esterno dell’aereo sopra a dei camion controllati dalla CPU. Il tutto si traduce in gente che si nasconde dietro l’unico nascondiglio all’interno dell’aereo e gente fuorni che “prova” a saltare da un camion all’altro, rischiando di cadere tutte le volte oppure venendo crivellata dai colpi dei nemici poiche’ lo spostarsi e’ praticamente impossibile, una frustrazione incredibile … fortunatamente nella seconda sezione della mappa ci troveremo tra gli hangar di un’aeroporto in un ambiete piu’ “giocabile”, anche se come accennato non tanto di mio gusto…
La caratteristica comune di queste mappe e’ che sono molto piccole, il che puo’ essere un male ma anche un bene, sono fatte in modo che il nascondersi e’ un’utopia percio’ il gameplay e’ sempre abbastanza veloce e frizzante, a parte la questione aereo che e’ una troiata sotto tutti i punti di vista.
Dal 10 al 14 Luglio Chateau non sara’ piu’ disponibile e al suo posto troveremo Yemen, onestamente non la conosco minimamente ma dal nome posso immaginare che sia in qualche posto di montagna… staremo a vedere.

Le modalita’ di gioco
In questo momento possiamo provare il classico Deathmatch a squadre, Tutti contro tutti, Three team deathmatch (in 2 contro altre tre squadre da 2 giocatori ciascuna), Hardcore (deathmatch in cui l’unico potenziamento e’ la modifica alle armi, il resto e’ disattivato), e Arena Cooperativa (non l’ho provata ma sembra una specie di orde di gears in 3 giocatori che cooperano, almeno cosi mi han detto).
Questo fino al 3 Luglio, da quel giorno alcune rimarranno altre verranno sostituite con altre che prenderanno il nome di (li trovati solo in inglese), Free for all, Team objective, Co-op Hunter e Co-op adventure.

Alla fine della beta tutto verra’ resettato ma alcuni cose resteranno come soldi bonus, avatar o vestiti vari…

Che dire, ho scaricato e giocato la beta piu’ per curiosita’ che per altro, Uncharted e’ uno di quei titoli che considero unicamente per il single player, modalita’ che lo ha reso uno dei miei giochi preferiti di questa generazione, se non il preferito… comunque un giudizio lo posso dare lo stesso…

La beta e’ abbastanza divertente ma il gioco e’ minato da vari problemi piu’ o meno gravi…
Il primo e’ l’intasamento dei server… sicuramente il fatto che tutti o quasi avessero il plus attivo non ha giovato alla situazione, infatti e’ difficile connettersi e capitano spesso disconnessioni… io per esempio sono rimasto per piu’ di un’ora senza la possibilita’ di rientrare online… in condizioni normali, senza il welcome back, i giocatori con accesso alla beta sarebbero 1/10 di quelli attuali.
Altro problema sono gli inviti… io e kratos abbiamo provato a creare un gruppo per piu’ di mezz’ora e non ci siamo mai riusciti, sembrava che proprio il servizio non fosse attivo… qui chiedo a voi, ci siete mai riusciti???
Per il resto tutto bene, non ho MAI riscontrato lag o cali di frame rate, diciamo che una volta entrato in partita sei a posto, o almeno cosi e’ stato per me…
Graficamente alcuni sono rimasti un po’ delusi, penso perche’ si aspettavano chissa’ quale balzo in avanti, invece il prodotto e’ simile al vecchio capitolo, ma qui bisogna puntualizzare qualcosina… prima di tutto stiamo sempre parlando di una beta coi limiti del caso, poi se non bastasse e’ una beta multiplayer, sicuramente non il miglior campo di battaglia per queste cose e per finire bisogna considerare che Uncharted 2 a livello grafico era ottimo, i miracoli non si possono fare, almeno per questa generazione, al massimo si possono livellare i difetti ma e’ folle aspettarsi l’impossibile…

In conclusione ho trovato questa beta carina e non ne sono rimasto per niente deluso (connessione a parte), non mi aspettavo molto di piu’, probabilmente perche’ come ho gia’ detto da questo gioco pretendo solo una campagna ai livelli dei precedenti capitoli, l’online in questo caso e’ un qualcosa in piu’ e come tale mi va benissimo cosi anche perche’ attualmente non sono presenti tutte le modalita’…

Per chi non l’ha ancora scaricata posso solo consigliare di farlo, per gli altri invece cosa chiedere se non di lasciare un parere? Un giudizio personale?? A voi cari betaroli….
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Uncharted 3 Empty Re: [Disc.Uff] Uncharted 3

Messaggio Da Josh90 Mer Giu 29, 2011 8:26 pm

io l'ho scaricata stamattina e non sono mai riuscito a connettermi [Disc.Uff] Uncharted 3 72794 c'era sempre troppa gente collegata e dopo mezz'ora ho lasciato perdere...
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Uncharted 3 Empty Re: [Disc.Uff] Uncharted 3

Messaggio Da Mietitore Mar Ott 18, 2011 6:36 pm

.. parliamo dell’online pass del futuro imprenscindibile blockbuster per Playstation 3, Uncharted 3.

Come abbiamo constatato, la tradizione di porre dei limiti e vincoli ad alcune feature di un gioco sta diffondendosi quanto il Virus G sul set di un film osé, e la prossima creatura dei Naughty Dog non poteva naturalmente fare eccezione.

Ma ecco che il game director Justin Richmond se ne esce con un’idea che ha del diabolico..

Stando a quanto costui sostiene nella sua intervista con TheSixthAxis, il porre un multiplayer accessibile soltanto dietro equo compenso è un male necessario.

“Non vogliamo affondare la compagnia con i costi di mantenimento dell’online, ed è per quello che potremmo perfino spingerci fino ad offrire il multiplayer di Uncharted 3 come entità separata.

Anche a comprare il gioco usato, l’online pass vale senza dubbio i soldi che costa, con tutta la roba che ci abbiamo messo dentro. Il discorso vale sia nel caso in cui lo si metta dentro al gioco o che lo si offra online interamente separato, così avremo al tempo stesso un package offline a se stante e se vorrete giocarci in co-op con un amico potrete farlo tranquillamente.”

Che dire? Probabilmente Uncharted 3 soffrirà in maniera inferiore di polemiche legate all’online pass, con tutta la gente che non vede l’ora di metterci sopra le mani, ma come la vedete la storia di separare le due “carriere”? Sicuramente l’esempio calza con Drake’s Deception, visto che alla maggioranza degli acquirenti interesserà più la storia che il multigiocatore.

Se prendesse piede l’abitudine di aggiungere un multiplayer totalmente esterno al gioco probabilmente ci sarebbero le basi per poter abbassare il prezzo finale del prodotto (naturalmente salassando al tempo stesso coloro che amano giocare online), ma sarebbe forse la stessa cosa, sapendo di rinunciare ad un pezzo di gioco che gli sviluppatori hanno realizzato come parte integrante dell’esperienza?

E citando Barbara di Paint Your Life, con quell’espressione perversa e omicida negli occhi dopo che ha trasformato un pianoforte a coda in un terrario per scolopendre, “ALLORA? COSA NE DITE?” °-°

farenz
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Uncharted 3 Empty Re: [Disc.Uff] Uncharted 3

Messaggio Da AgrusKos Mar Ott 25, 2011 8:15 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Recensione di multiplayer.it, che gli ha affibbiato un 9.7!
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Uncharted 3 Empty Re: [Disc.Uff] Uncharted 3

Messaggio Da WorldComflict Mar Ott 25, 2011 8:25 pm

la grafica fa paura [Disc.Uff] Uncharted 3 366356
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Uncharted 3 Empty Re: [Disc.Uff] Uncharted 3

Messaggio Da WorldComflict Sab Ott 29, 2011 10:52 am

ma nn doveva uscire il 2 novembre ? io ho uno in lista che ci sta giocando scratch
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Uncharted 3 Empty Re: [Disc.Uff] Uncharted 3

Messaggio Da Josh90 Sab Ott 29, 2011 11:35 am

di già??? ma come??? leggermente rotto il day one pure in uncharted XD
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Uncharted 3 Empty Re: [Disc.Uff] Uncharted 3

Messaggio Da WorldComflict Sab Ott 29, 2011 11:50 am

be nn è italiano
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Uncharted 3 Empty Re: [Disc.Uff] Uncharted 3

Messaggio Da isonadekun Lun Ott 31, 2011 1:36 pm

al lucca comics lo vendevano [Disc.Uff] Uncharted 3 72794
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Uncharted 3 Empty Re: [Disc.Uff] Uncharted 3

Messaggio Da pck8419 Mar Nov 01, 2011 1:49 pm

GIOCO FINITO!!!!
è veramente un bel gioco, il day one il gamestop l'ha rotto sabato, alla sme di porto era già in vendita a prezzo inferiore(10 euro in meno sia per la standard che per la special), la limited è veramente figa! la cassa è ben fatta (150 cmq non li vale!!)!!! [Disc.Uff] Uncharted 3 72794
pck8419
pck8419
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 40
Messaggi : 1

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Uncharted 3 Empty Re: [Disc.Uff] Uncharted 3

Messaggio Da Mietitore Mar Nov 01, 2011 2:10 pm

pck8419 ha scritto:GIOCO FINITO!!!!
è veramente un bel gioco, il day one il gamestop l'ha rotto sabato, alla sme di porto era già in vendita a prezzo inferiore(10 euro in meno sia per la standard che per la special), la limited è veramente figa! la cassa è ben fatta (150 cmq non li vale!!)!!! [Disc.Uff] Uncharted 3 72794
è assurdo che alla sme costa meno... il gs è una catena di negozi assurda e ti fa costare la roba + di tutti... che si vergognino. Io non compro + 1 cazzo li... e comunque devo ancora finire il primo di uncharted [Disc.Uff] Uncharted 3 72794 appena ho tempo li compro tutti e 3
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Uncharted 3 Empty Re: [Disc.Uff] Uncharted 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.