Trailer Pirati dei Caraibi 4
5 partecipanti
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Arte
Pagina 1 di 1
Re: Trailer Pirati dei Caraibi 4
ah sì l'avevo visto qualche giorno fa. non lo so...mi sembra una forzatura farne un altro
AgrusKos- Membro del Clan
-
Anche a me, se fossi stato il regista non avrei concluso lo scorso film e anche in questo avrei fatto la continuazione con calipso che magari è contro gli umani o che so io, una roba del genere.... Questo sembra troppo forzato e una continuazione, staremo a vedere magari è solo il trailerAgrusKos ha scritto:ah sì l'avevo visto qualche giorno fa. non lo so...mi sembra una forzatura farne un altro
il finale del 3 era in sospeso xk c'era jack che aveva fregato la mappa cmq nel trailer nn ho visto ne will ne elisabeth spero nn li abbiano tolti o messi in secondo pianoiMieti ha scritto:Anche a me, se fossi stato il regista non avrei concluso lo scorso film e anche in questo avrei fatto la continuazione con calipso che magari è contro gli umani o che so io, una roba del genere.... Questo sembra troppo forzato e una continuazione, staremo a vedere magari è solo il trailerAgrusKos ha scritto:ah sì l'avevo visto qualche giorno fa. non lo so...mi sembra una forzatura farne un altro
WorldComflict- Amministratore
-
elisabeth si vede, l' altro è diventato come devi jones quindi non penso che sia sparito
io nn l'ho vista mi sara sfuggita, appunto è immortale vincerebbero subitoiMieti ha scritto:elisabeth si vede, l' altro è diventato come devi jones quindi non penso che sia sparito
WorldComflict- Amministratore
-
io SPERO che elizabeh e orlando bloom non ci siano!
K.Marcus- Membro del Clan
-
Argomenti simili
» Pirati dei caraibi 4
» I Pirati dei Caraibi arrrrivano su LittleBigPlanet
» [STREAMING]I Pirati Della Silicon Valley
» I provider americani tolgono internet ai pirati
» God of War III - New Trailer
» I Pirati dei Caraibi arrrrivano su LittleBigPlanet
» [STREAMING]I Pirati Della Silicon Valley
» I provider americani tolgono internet ai pirati
» God of War III - New Trailer