TRON
+3
Mietitore
WorldComflict
miky_the_king
7 partecipanti
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Arte
Pagina 1 di 1
TRON
stasera ho visto TRON devo dire film veramente bello che ti prende molto con il 3D sopratutto quando usano delle cose x prendere altre cose sempre troppo reale (dico cosi x non svelare nnt)
ottimo film!!
guardatelo dopo mi dite i vostri commenti
ottimo film!!
guardatelo dopo mi dite i vostri commenti
miky_the_king- Membro del Clan
-
Re: TRON
a meno che tu nn preveda il futuro penso che tu l'abbia visto ieri sera cmq penso che me lo scarichero a brave
WorldComflict- Amministratore
-
A me sembrava una cosa tamarra... sicuramente lo scaricherò ma non penso di andare a vederlo al cinema... merita miky?
un mio...conoscente...ha detto che gli effetti speciali,così come la colonna sonora (dei mitici daft punk) sono ottimi,ma la sceneggiatura sembra scritta da un bimbo di 3 anni
isonadekun- Membro del Clan
-
visto in 3d veramente bello, merita. Ci sono pochi colpi di scena perchè è della disney e con questo dico tutto. Per il resto fenomenale
visto ti ho detto che era bello
miky_the_king- Membro del Clan
-
troppo bella la parte con i daft punk e tutte le parti in cui guidano o hanno i mezzi di trasporto fighi. pagherei per avere l' aereomiky_the_king ha scritto:visto ti ho detto che era bello
CIAO IO LO HO VISTO ANKE SE NN HO VISTO LA FINE MA IL FIL è STUPENDO DEVO COMPRARMI A BREVE IL GIOKO COL PLAY MUV NN SO COME SI SCRIVE CMQ IO TENGO IL 3D E IL GIOKO SARA COME IL FILM
naxis96- Membro del Forum
-
naxis96 ha scritto:CIAO IO LO HO VISTO ANKE SE NN HO VISTO LA FINE MA IL FIL è STUPENDO DEVO COMPRARMI A BREVE IL GIOKO COL PLAY MUV NN SO COME SI SCRIVE CMQ IO TENGO IL 3D E IL GIOKO SARA COME IL FILM
:XD:
gabry ha scritto:naxis96 ha scritto:CIAO IO LO HO VISTO ANKE SE NN HO VISTO LA FINE MA IL FIL è STUPENDO DEVO COMPRARMI A BREVE IL GIOKO COL PLAY MUV NN SO COME SI SCRIVE CMQ IO TENGO IL 3D E IL GIOKO SARA COME IL FILM
:XD:
-
mai comprare i giochi dei film fidati che non sarà mai come il film, non esiste una grafica simile in nessun gioco presente sulla faccia della terranaxis96 ha scritto:CIAO IO LO HO VISTO ANKE SE NN HO VISTO LA FINE MA IL FIL è STUPENDO DEVO COMPRARMI A BREVE IL GIOKO COL PLAY MUV NN SO COME SI SCRIVE CMQ IO TENGO IL 3D E IL GIOKO SARA COME IL FILM
iMieti ha scritto:mai comprare i giochi dei film fidati che non sarà mai come il film, non esiste una grafica simile in nessun gioco presente sulla faccia della terranaxis96 ha scritto:CIAO IO LO HO VISTO ANKE SE NN HO VISTO LA FINE MA IL FIL è STUPENDO DEVO COMPRARMI A BREVE IL GIOKO COL PLAY MUV NN SO COME SI SCRIVE CMQ IO TENGO IL 3D E IL GIOKO SARA COME IL FILM
come no il gioco di dragonball evolution faceva cagare come il film
-
iMieti ha scritto:mai comprare i giochi dei film fidati che non sarà mai come il film, non esiste una grafica simile in nessun gioco presente sulla faccia della terranaxis96 ha scritto:CIAO IO LO HO VISTO ANKE SE NN HO VISTO LA FINE MA IL FIL è STUPENDO DEVO COMPRARMI A BREVE IL GIOKO COL PLAY MUV NN SO COME SI SCRIVE CMQ IO TENGO IL 3D E IL GIOKO SARA COME IL FILM
...mò ti frego...
Street fighter?
mhm forse è l'incontrario come per RE dal gioco hanno fatto il film forse, nn so molto su SFvichingo ha scritto:iMieti ha scritto:mai comprare i giochi dei film fidati che non sarà mai come il film, non esiste una grafica simile in nessun gioco presente sulla faccia della terranaxis96 ha scritto:CIAO IO LO HO VISTO ANKE SE NN HO VISTO LA FINE MA IL FIL è STUPENDO DEVO COMPRARMI A BREVE IL GIOKO COL PLAY MUV NN SO COME SI SCRIVE CMQ IO TENGO IL 3D E IL GIOKO SARA COME IL FILM
...mò ti frego...
Street fighter?
-
lo so infatti è il primo gioko di questo genere lo ho preso solo perke lo volevo vedere in 3d invece devo dire ke è abbastanza carino
-
lo so infatti è il primo gioko di questo genere lo ho preso solo perke lo volevo vedere in 3d invece devo dire ke è abbastanza carino
-
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Arte
Pagina 1 di 1