WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Disc.Uff] Skyrim

+8
miky_the_king
Mirmo
Josh90
isonadekun
AgrusKos
kira
WorldComflict
Mietitore
12 partecipanti

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

[Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 Empty Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da K.Marcus Sab Gen 14, 2012 12:01 pm

ah ok, io di quella leggera ho quella di drago che è la più forte
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 Empty Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da isonadekun Sab Gen 14, 2012 1:46 pm

giochiamo a chi ce l'ha più grosso?
e sia.
io ho 840 di armatura (armatura leggera di drago), uso due spade, la lama delle blade che toglie 110 più 18 di danno da fuoco e la "squarcio gelido" che toglie 126 + 30 danni da gelo e due secondi di paralizza. ho i veleni che tolgono 70 punti e le pozioni che mi danno 45% di resistenza agli elementi e mi ripristinano 100 punti di magicka/salute e uccido un drago antico in una ventina di colpi... IN ARDUA.
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 Empty Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da WorldComflict Sab Gen 14, 2012 1:50 pm

isonadekun ha scritto:giochiamo a chi ce l'ha più grosso?
e sia.
io ho 840 di armatura (armatura leggera di drago), uso due spade, la lama delle blade che toglie 110 più 18 di danno da fuoco e la "squarcio gelido" che toglie 126 + 30 danni da gelo e due secondi di paralizza. ho i veleni che tolgono 70 punti e le pozioni che mi danno 45% di resistenza agli elementi e mi ripristinano 100 punti di magicka/salute e uccido un drago antico in una ventina di colpi... IN ARDUA.
hai anche giocato il doppio di me [Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 Empty Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da isonadekun Sab Gen 14, 2012 1:56 pm

guarda che in tutto ho 160 ore di gioco
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 Empty Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da Mirmo Sab Gen 14, 2012 2:04 pm

EPIC WIN [Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 72794
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 Empty Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da WorldComflict Sab Gen 14, 2012 2:08 pm

isonadekun ha scritto:guarda che in tutto ho 160 ore di gioco
trollface ................. sono sempre 10 ore in più trollface

cmq è stato mieti a dirmi che ne avevi quasi 300 di ore 10 giorni fa fuma
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 Empty Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da isonadekun Sab Gen 14, 2012 3:42 pm

no [Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 1038981533
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 Empty Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da WorldComflict Sab Gen 14, 2012 4:13 pm

cmq ho dei problemi con la missione "la chiamata di Boethiah" sono al punto devo uccidere tutti alla "cresta puntacoltello" dopo aver ucciso quelli fuori devo entrare nella miniera e uccidere gli altri, ma una volta dentro nn c'è nessuna strada per proseguire anche se l'indicatore mi indica di andare avanti, usando chiaroveggenza mi dici di tornare fuori e una volta fuori mi dice di rientrare -___-
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 Empty Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da isonadekun Sab Gen 14, 2012 4:21 pm

nessuna strada? in che senso?
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 Empty Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da WorldComflict Sab Gen 14, 2012 4:27 pm

che nn si può proseguire, la strada dove dovrei passare è bloccata xo sembra proprio fatta così nn sembra che ci sia un qualche tipo di passaggio per di più mentre uccidevo quelli dentro, c'era un altro puntino rosso vado per sta strada mi giro dicendo mi arriverà dal dietro in qualche modo, nn c'era mi rigiro e c'è lo avevo d'avanti come se fosse passato attraverso il muro fuma li in giro nn c'è nessuna leva ne niente [Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 852241
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 Empty Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da K.Marcus Dom Gen 15, 2012 12:28 pm

ma in quel posto lì infatti non si prosegue è fatto così, purtroppo la quest di boethia è buggatissima! pensa che a me si è bloccata e non posso finirla
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 Empty Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da WorldComflict Dom Gen 15, 2012 2:34 pm

K.Marcus ha scritto:ma in quel posto lì infatti non si prosegue è fatto così, purtroppo la quest di boethia è buggatissima! pensa che a me si è bloccata e non posso finirla
me ne ero accorto sono rimasto davanti alla roccia e il nemico esce proprio dal muro [Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 72794 quindi a sto punto i trofei che nn puoi prendere sono 2 xk di artefatti nel puoi avere solo 15 anche se sono 18, visto che in 3 missione devi scegliere tra uno dei 2 artefatti proposti [Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 852241 a meno che nn conti quelli cha hai avuto in mano anche per poco in quel caso basta scegliere la maschera dopo aver preso l'ascia nella missione del cane Certo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 Empty Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da isonadekun Dom Gen 15, 2012 8:19 pm

no, devi proprio averne 15.
ci sono 16 missioni dei principi daedrici (una per principe [Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 72794 ), l'artefatto di nocturnal non conta perchè lo devi restituire.
poi c'e' quella di clavicus vile che devi scegliere tra ascia e maschera. l'ascia non conta come artefatto.
e quella di vaermina(almeno mi sembra fosse la sua) in cui alla fine puoi prendere il teschio della corruzione o lasciare che venga distrutto.
infine c'e' quella di hircine, in cui devi scegliere tra anello e corazza, ma contano entrambi come artefatti.


quindi bisogna fare le scelte giuste per il trofeo, sennò... [Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 1038981533
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 Empty Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da WorldComflict Dom Gen 15, 2012 8:58 pm

isonadekun ha scritto:no, devi proprio averne 15.
ci sono 16 missioni dei principi daedrici (una per principe [Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 72794 ), l'artefatto di nocturnal non conta perchè lo devi restituire.
poi c'e' quella di clavicus vile che devi scegliere tra ascia e maschera. l'ascia non conta come artefatto.
e quella di vaermina(almeno mi sembra fosse la sua) in cui alla fine puoi prendere il teschio della corruzione o lasciare che venga distrutto.
infine c'e' quella di hircine, in cui devi scegliere tra anello e corazza, ma contano entrambi come artefatti.


quindi bisogna fare le scelte giuste per il trofeo, sennò... [Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 1038981533

va be allora faffanculo [Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 1038981533 l'unica che ho fatto delle 3 è quella di clavicus che xo nn ho finito più o meno per un motivo simile a quello che hai detto tu sulle scelte giuste [Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 72794 così quando saro a 14 prendo la maschera e poi ricarico il salvataggio xk nn la voglio e mi tengo l'ascia [Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 1038981533


cosa bisogna fare per poter comprare la casa di windhelm ?
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 Empty Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da K.Marcus Lun Gen 16, 2012 10:24 am

a me tocca ricominciare il gioco per boethia mannaggia u cazz!!!
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 Empty Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da WorldComflict Lun Gen 16, 2012 4:07 pm

SI CAZZO IL MURO é SPARITO [Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 72794 [Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 1038981533 quindi quello che ho letto in giro nn era una boiata [Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 72794 se trovi una missione buggata intanto fanne altre e torna dopo un po e torna tutto a posto [Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 1038981533

ho trovato un bug che ti fa avere sia la "la pelle del salvatore" sia "l'anello di hircine" trollface
per chi nn lo sapesse la missione è quella deadrica di Hircine "incontri al chiaro di luna" fate la quest normalmente quando arrivate al punto dove dovete parlare al licantropo ditegli che nn lo volete uccidere, fate la quest con lui quando avrete ucciso l'ultimo cacciatore la quest vi verra data completata, xo finche nn uscite dalla caverna nn vi verra dato l'anello(ce l'avrete lo stesso ma sarà sempre quello maledetto che nn potete togliere), adesso finita la quest potete uccidere il licantropo, scuoiatelo e apparirà il fantasma e vi darà la pelle del salvatore (togliendovi l'anello maledetto) adesso uscite dalla grotta e ci sarà il fantasma del cervo che vi darà anche l'anello e così c'è li avrete entrambi (al cervo dovete dire che nn avete potuto ucciderlo ovviamente) trollface

ps mi ha anche dato il trofeo anche se mi manca ancora la maschera quindi li ha contati entrambi trollface ballo devilk potresti fare così al posto di fare un'altro pg per la maglia d'ebano.


Ultima modifica di WorldComflict il Mar Gen 17, 2012 2:52 pm - modificato 1 volta.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 Empty Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da Mietitore Gio Gen 19, 2012 9:38 pm

BUG FIXES

- General optimizations for memory and performance
- Fixed occasional issue with armor and clothing not displaying properly - when placed on mannequin’s in player’s house. (PS3)
- Improved compiler optimization settings (PC)
- Long term play optimizations for memory and performance (PS3)
- Memory optimizations related to scripting
- Fixed crashes related to pathing and AI
- Fixed crash in Haemar’s Shame if player had already completed “A Daedra’s Best Friend”
- Fixed rare crash with loading saved games
- Fixed issue with accented characters not displaying properly at the end of a line
- Master Criminal achievement/trophy unlocks properly in French, German, Spanish and Italian
- Fixed issue where dragon priest masks would not render correctly
- Fixed issue where quests would incorrectly progress after reloading a save
- Fixed issues with placing and removing books from bookshelves in the player’s home
- Fixed issue where weapon racks and plaques would not work correctly in player’s house if player immediately visits their house before purchasing any furnishing.
- Fixed issue where the player house in Windhelm would not clean up properly
- Fixed crash related to giant attacks and absorb spells
- Fixed issue with ash piles not cleaning up properly
- Fixed occasional issue where overwriting an existing save would fail
- Fixed memory crash with container menu
- Fixed infinite loop with bookshelves
- Fixed issue where traps in Shalidor’s Maze would not work properly in French, German, Spanish and Italian versions
- Fixed issue where transforming back to human from werewolf would occasionally not fail
- Bows and daggers will display properly when placed on weapon racks


QUEST FIXES

- The Unusual Gem inside the Thalmor Embassy is now accessible after finishing “Diplomatic Immunity”
- In “Breaching Security”, the quest token is no longer required to receive a fortune reading from Olava the Feeble
- Fixed issue where Galmar would not complete Joining the Stormcloaks properly if “Season Unending” was an active quest
- Fixed issue where starting “Season Unending” after finishing “Joining the Stormcloaks” would prevent “The Jagged Crown” from starting properly.
- Fixed issue progressing through “Message to Whiterun” while “Season Unending” was still open would block progression for both quests.
- In “Arniel’s Endeavor”, fixed issue where a quest journal would trigger multiple times
- In “Forbidden Legend”, the amulet fragment can no longer disappear after player leaves a dungeon without taking it
- Fixed rare issue in “Forbidden Legend” where killing Mikrul Gauldurson while sneaking would make his corpose unaccessible
- In “The White Phial”, the phial can no longer disappear if player leaves dungeon without taking it
- “The White Phial” will now start properly if player already has a briar heart in their inventory
- Player can no longer get stuck in Misty Grove after completing “A Night to Remember”
- Fixed issue where leaving Riften during “A Chance Arrangement” would prevent quest from progressing
- In “Darkness Returns”, a door in Twilight Sepulcher will properly open if the player leaves the dungeon for an extended period of time before completing the quest
- In “Under New Management”, if the player leaves the Oculory for an extended period of time after placing the focusing crystal and returns, the quest will proceed correctly
- “Onmund’s Request” will now start properly if player has already found Enthir’s staff before receiving this quest
- Fixed instance where Tonilia would stop buying stolen items and also would not give Guild Leader Armor
- “Repairing the Phial” will start properly if player already has unmelting snow or mammoth tusk in their inventory
- Finding Pantea’s Flute before speaking with Pantea no longer prevents her quest from updating
- In “The Coming of the Dawn”, fixed rare instance where a quest object would spawn incorrectly on the Katariah during Hail Sithis
- Fixed rare issue in “The Mind of Madness” where player is unable to equip the Wabbajack
- Fixed issue in “Pieces of the Past” where Mehrunes Dagon’s Razor will not trigger properly if player leaves the cell for extended period of time before activating it
- “Blood’s Honor” will start properly if you visited and completed Driftshade and an extended period of time passes before starting the quest.
- Fixed rare issue where “Dampened Spirits” would not start properly
- Fixed issue where player would be unable to become Thane of Riften if they purchased a home first
- Fixed issue where killing guards in Cidhna Mine woud block progression for “No One Escapes Cidhna Mine”
- Fixed numerous issues with “Blood on the Ice” not triggering properly
- In “Blood on the Ice”, Calixto can now be killed if player owns a house in Windhelm
- In “The Cure for Madness”, killing Cicero then resurrecting him no longer impedes quest progress
- Fixed rare issue in “To Kill an Empire” where an NPC would fail to die properly
- Clearing Knifepoint Ridge before starting “Boethiah’s Champion” no longer prevents quest from starting.
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 Empty Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da Mietitore Ven Gen 20, 2012 5:48 pm

come si potenzia la lama d' ebano?
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 Empty Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da isonadekun Ven Gen 20, 2012 5:57 pm

l'artefatto? semplice, devi uccidere i tuoi amici :)
se non ricordo male se uccidi un compagno e lo resusciti con quella che li resuscita all'infinito e lo uccidi di nuovo dovrebbe funzionare.
al livello massimo ha 30 punti di assorbi salute
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 Empty Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da WorldComflict Ven Gen 20, 2012 6:03 pm

isonadekun ha scritto:l'artefatto? semplice, devi uccidere i tuoi amici :)
se non ricordo male se uccidi un compagno e lo resusciti con quella che li resuscita all'infinito e lo uccidi di nuovo dovrebbe funzionare.
al livello massimo ha 30 punti di assorbi salute
Veramente ? bene visto che sto usando quella [Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 72794 comodo così nn devo uccidere mezza skyrim per potenziarla [Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 72794 ammazzo mia moglie e la resuscito [Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 Empty Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da isonadekun Ven Gen 20, 2012 6:22 pm

sei un mostro [Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 72794

e coooomunque vi stupirà sapere che l'arma è buggata [Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 72794
infatti
-viene usata a due mani ma la sua portata è quella di una spada a una mano.
-beneficia dall'abilità armi a due mani e dalle pozioni/incantamenti/perk armi a una mano.
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 Empty Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da WorldComflict Ven Gen 20, 2012 6:30 pm

isonadekun ha scritto:sei un mostro [Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 72794

e coooomunque vi stupirà sapere che l'arma è buggata [Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 72794
infatti
-viene usata a due mani ma la sua portata è quella di una spada a una mano.
-beneficia dall'abilità armi a due mani e dalle pozioni/incantamenti/perk armi a una mano.
ecco xk quando avevo l'altra armatura toglieva di più e nn riuscivo a capire xk adesso togliesse meno [Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 72794

ps ieri ho scoperto che se lasci il gioco su start ti conta lo stesso le ore infatti ieri ci ho giocato mezz'ora e poi e rimasto li per altre 10 e me le ha messe tutte quindi forse nn ho giocato proprio così tanto [Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 72794 dalle 184 ore che ho dovrei toglierne una 30ina [Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 Empty Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da WorldComflict Sab Gen 21, 2012 11:46 pm

ma la patch del tuo post mieti è già uscita o deve ancora uscire ? xk nn riesco ancora a fare il trofeo criminale supremo e mi manca solo quello per il platino trollface

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 Empty Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da isonadekun Dom Gen 22, 2012 9:12 am

anche a me manca solo quello
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 Empty Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da K.Marcus Dom Gen 22, 2012 9:42 am

Mietitore ha scritto:BUG FIXES


- Clearing Knifepoint Ridge before starting “Boethiah’s Champion” no longer prevents quest from starting.

si cazzo!!! così mi sblocco la missione di boethia!!! ma quando esce sta patch????
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Skyrim - Pagina 11 Empty Re: [Disc.Uff] Skyrim

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.