[Disc.Uff] Skyrim
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Re: [Disc.Uff] Skyrim
ah ok, io di quella leggera ho quella di drago che è la più forte
K.Marcus- Membro del Clan
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Re: [Disc.Uff] Skyrim
giochiamo a chi ce l'ha più grosso?
e sia.
io ho 840 di armatura (armatura leggera di drago), uso due spade, la lama delle blade che toglie 110 più 18 di danno da fuoco e la "squarcio gelido" che toglie 126 + 30 danni da gelo e due secondi di paralizza. ho i veleni che tolgono 70 punti e le pozioni che mi danno 45% di resistenza agli elementi e mi ripristinano 100 punti di magicka/salute e uccido un drago antico in una ventina di colpi... IN ARDUA.
e sia.
io ho 840 di armatura (armatura leggera di drago), uso due spade, la lama delle blade che toglie 110 più 18 di danno da fuoco e la "squarcio gelido" che toglie 126 + 30 danni da gelo e due secondi di paralizza. ho i veleni che tolgono 70 punti e le pozioni che mi danno 45% di resistenza agli elementi e mi ripristinano 100 punti di magicka/salute e uccido un drago antico in una ventina di colpi... IN ARDUA.
isonadekun- Membro del Clan
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Re: [Disc.Uff] Skyrim
hai anche giocato il doppio di meisonadekun ha scritto:giochiamo a chi ce l'ha più grosso?
e sia.
io ho 840 di armatura (armatura leggera di drago), uso due spade, la lama delle blade che toglie 110 più 18 di danno da fuoco e la "squarcio gelido" che toglie 126 + 30 danni da gelo e due secondi di paralizza. ho i veleni che tolgono 70 punti e le pozioni che mi danno 45% di resistenza agli elementi e mi ripristinano 100 punti di magicka/salute e uccido un drago antico in una ventina di colpi... IN ARDUA.
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Re: [Disc.Uff] Skyrim
guarda che in tutto ho 160 ore di gioco
isonadekun- Membro del Clan
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Re: [Disc.Uff] Skyrim
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Re: [Disc.Uff] Skyrim
................. sono sempre 10 ore in piùisonadekun ha scritto:guarda che in tutto ho 160 ore di gioco
cmq è stato mieti a dirmi che ne avevi quasi 300 di ore 10 giorni fa
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Re: [Disc.Uff] Skyrim
cmq ho dei problemi con la missione "la chiamata di Boethiah" sono al punto devo uccidere tutti alla "cresta puntacoltello" dopo aver ucciso quelli fuori devo entrare nella miniera e uccidere gli altri, ma una volta dentro nn c'è nessuna strada per proseguire anche se l'indicatore mi indica di andare avanti, usando chiaroveggenza mi dici di tornare fuori e una volta fuori mi dice di rientrare -___-
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Re: [Disc.Uff] Skyrim
nessuna strada? in che senso?
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Re: [Disc.Uff] Skyrim
che nn si può proseguire, la strada dove dovrei passare è bloccata xo sembra proprio fatta così nn sembra che ci sia un qualche tipo di passaggio per di più mentre uccidevo quelli dentro, c'era un altro puntino rosso vado per sta strada mi giro dicendo mi arriverà dal dietro in qualche modo, nn c'era mi rigiro e c'è lo avevo d'avanti come se fosse passato attraverso il muro li in giro nn c'è nessuna leva ne niente
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Re: [Disc.Uff] Skyrim
ma in quel posto lì infatti non si prosegue è fatto così, purtroppo la quest di boethia è buggatissima! pensa che a me si è bloccata e non posso finirla
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Re: [Disc.Uff] Skyrim
me ne ero accorto sono rimasto davanti alla roccia e il nemico esce proprio dal muro quindi a sto punto i trofei che nn puoi prendere sono 2 xk di artefatti nel puoi avere solo 15 anche se sono 18, visto che in 3 missione devi scegliere tra uno dei 2 artefatti proposti a meno che nn conti quelli cha hai avuto in mano anche per poco in quel caso basta scegliere la maschera dopo aver preso l'ascia nella missione del caneK.Marcus ha scritto:ma in quel posto lì infatti non si prosegue è fatto così, purtroppo la quest di boethia è buggatissima! pensa che a me si è bloccata e non posso finirla
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Re: [Disc.Uff] Skyrim
no, devi proprio averne 15.
ci sono 16 missioni dei principi daedrici (una per principe ), l'artefatto di nocturnal non conta perchè lo devi restituire.
poi c'e' quella di clavicus vile che devi scegliere tra ascia e maschera. l'ascia non conta come artefatto.
e quella di vaermina(almeno mi sembra fosse la sua) in cui alla fine puoi prendere il teschio della corruzione o lasciare che venga distrutto.
infine c'e' quella di hircine, in cui devi scegliere tra anello e corazza, ma contano entrambi come artefatti.
quindi bisogna fare le scelte giuste per il trofeo, sennò...
ci sono 16 missioni dei principi daedrici (una per principe ), l'artefatto di nocturnal non conta perchè lo devi restituire.
poi c'e' quella di clavicus vile che devi scegliere tra ascia e maschera. l'ascia non conta come artefatto.
e quella di vaermina(almeno mi sembra fosse la sua) in cui alla fine puoi prendere il teschio della corruzione o lasciare che venga distrutto.
infine c'e' quella di hircine, in cui devi scegliere tra anello e corazza, ma contano entrambi come artefatti.
quindi bisogna fare le scelte giuste per il trofeo, sennò...
isonadekun- Membro del Clan
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Re: [Disc.Uff] Skyrim
isonadekun ha scritto:no, devi proprio averne 15.
ci sono 16 missioni dei principi daedrici (una per principe ), l'artefatto di nocturnal non conta perchè lo devi restituire.
poi c'e' quella di clavicus vile che devi scegliere tra ascia e maschera. l'ascia non conta come artefatto.
e quella di vaermina(almeno mi sembra fosse la sua) in cui alla fine puoi prendere il teschio della corruzione o lasciare che venga distrutto.
infine c'e' quella di hircine, in cui devi scegliere tra anello e corazza, ma contano entrambi come artefatti.
quindi bisogna fare le scelte giuste per il trofeo, sennò...
va be allora faffanculo l'unica che ho fatto delle 3 è quella di clavicus che xo nn ho finito più o meno per un motivo simile a quello che hai detto tu sulle scelte giuste così quando saro a 14 prendo la maschera e poi ricarico il salvataggio xk nn la voglio e mi tengo l'ascia
cosa bisogna fare per poter comprare la casa di windhelm ?
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Re: [Disc.Uff] Skyrim
a me tocca ricominciare il gioco per boethia mannaggia u cazz!!!
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Re: [Disc.Uff] Skyrim
SI CAZZO IL MURO é SPARITO quindi quello che ho letto in giro nn era una boiata se trovi una missione buggata intanto fanne altre e torna dopo un po e torna tutto a posto
ho trovato un bug che ti fa avere sia la "la pelle del salvatore" sia "l'anello di hircine"
per chi nn lo sapesse la missione è quella deadrica di Hircine "incontri al chiaro di luna" fate la quest normalmente quando arrivate al punto dove dovete parlare al licantropo ditegli che nn lo volete uccidere, fate la quest con lui quando avrete ucciso l'ultimo cacciatore la quest vi verra data completata, xo finche nn uscite dalla caverna nn vi verra dato l'anello(ce l'avrete lo stesso ma sarà sempre quello maledetto che nn potete togliere), adesso finita la quest potete uccidere il licantropo, scuoiatelo e apparirà il fantasma e vi darà la pelle del salvatore (togliendovi l'anello maledetto) adesso uscite dalla grotta e ci sarà il fantasma del cervo che vi darà anche l'anello e così c'è li avrete entrambi (al cervo dovete dire che nn avete potuto ucciderlo ovviamente)
ps mi ha anche dato il trofeo anche se mi manca ancora la maschera quindi li ha contati entrambi devilk potresti fare così al posto di fare un'altro pg per la maglia d'ebano.
ho trovato un bug che ti fa avere sia la "la pelle del salvatore" sia "l'anello di hircine"
per chi nn lo sapesse la missione è quella deadrica di Hircine "incontri al chiaro di luna" fate la quest normalmente quando arrivate al punto dove dovete parlare al licantropo ditegli che nn lo volete uccidere, fate la quest con lui quando avrete ucciso l'ultimo cacciatore la quest vi verra data completata, xo finche nn uscite dalla caverna nn vi verra dato l'anello(ce l'avrete lo stesso ma sarà sempre quello maledetto che nn potete togliere), adesso finita la quest potete uccidere il licantropo, scuoiatelo e apparirà il fantasma e vi darà la pelle del salvatore (togliendovi l'anello maledetto) adesso uscite dalla grotta e ci sarà il fantasma del cervo che vi darà anche l'anello e così c'è li avrete entrambi (al cervo dovete dire che nn avete potuto ucciderlo ovviamente)
ps mi ha anche dato il trofeo anche se mi manca ancora la maschera quindi li ha contati entrambi devilk potresti fare così al posto di fare un'altro pg per la maglia d'ebano.
Ultima modifica di WorldComflict il Mar Gen 17, 2012 2:52 pm - modificato 1 volta.
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Re: [Disc.Uff] Skyrim
BUG FIXES
- General optimizations for memory and performance
- Fixed occasional issue with armor and clothing not displaying properly - when placed on mannequin’s in player’s house. (PS3)
- Improved compiler optimization settings (PC)
- Long term play optimizations for memory and performance (PS3)
- Memory optimizations related to scripting
- Fixed crashes related to pathing and AI
- Fixed crash in Haemar’s Shame if player had already completed “A Daedra’s Best Friend”
- Fixed rare crash with loading saved games
- Fixed issue with accented characters not displaying properly at the end of a line
- Master Criminal achievement/trophy unlocks properly in French, German, Spanish and Italian
- Fixed issue where dragon priest masks would not render correctly
- Fixed issue where quests would incorrectly progress after reloading a save
- Fixed issues with placing and removing books from bookshelves in the player’s home
- Fixed issue where weapon racks and plaques would not work correctly in player’s house if player immediately visits their house before purchasing any furnishing.
- Fixed issue where the player house in Windhelm would not clean up properly
- Fixed crash related to giant attacks and absorb spells
- Fixed issue with ash piles not cleaning up properly
- Fixed occasional issue where overwriting an existing save would fail
- Fixed memory crash with container menu
- Fixed infinite loop with bookshelves
- Fixed issue where traps in Shalidor’s Maze would not work properly in French, German, Spanish and Italian versions
- Fixed issue where transforming back to human from werewolf would occasionally not fail
- Bows and daggers will display properly when placed on weapon racks
QUEST FIXES
- The Unusual Gem inside the Thalmor Embassy is now accessible after finishing “Diplomatic Immunity”
- In “Breaching Security”, the quest token is no longer required to receive a fortune reading from Olava the Feeble
- Fixed issue where Galmar would not complete Joining the Stormcloaks properly if “Season Unending” was an active quest
- Fixed issue where starting “Season Unending” after finishing “Joining the Stormcloaks” would prevent “The Jagged Crown” from starting properly.
- Fixed issue progressing through “Message to Whiterun” while “Season Unending” was still open would block progression for both quests.
- In “Arniel’s Endeavor”, fixed issue where a quest journal would trigger multiple times
- In “Forbidden Legend”, the amulet fragment can no longer disappear after player leaves a dungeon without taking it
- Fixed rare issue in “Forbidden Legend” where killing Mikrul Gauldurson while sneaking would make his corpose unaccessible
- In “The White Phial”, the phial can no longer disappear if player leaves dungeon without taking it
- “The White Phial” will now start properly if player already has a briar heart in their inventory
- Player can no longer get stuck in Misty Grove after completing “A Night to Remember”
- Fixed issue where leaving Riften during “A Chance Arrangement” would prevent quest from progressing
- In “Darkness Returns”, a door in Twilight Sepulcher will properly open if the player leaves the dungeon for an extended period of time before completing the quest
- In “Under New Management”, if the player leaves the Oculory for an extended period of time after placing the focusing crystal and returns, the quest will proceed correctly
- “Onmund’s Request” will now start properly if player has already found Enthir’s staff before receiving this quest
- Fixed instance where Tonilia would stop buying stolen items and also would not give Guild Leader Armor
- “Repairing the Phial” will start properly if player already has unmelting snow or mammoth tusk in their inventory
- Finding Pantea’s Flute before speaking with Pantea no longer prevents her quest from updating
- In “The Coming of the Dawn”, fixed rare instance where a quest object would spawn incorrectly on the Katariah during Hail Sithis
- Fixed rare issue in “The Mind of Madness” where player is unable to equip the Wabbajack
- Fixed issue in “Pieces of the Past” where Mehrunes Dagon’s Razor will not trigger properly if player leaves the cell for extended period of time before activating it
- “Blood’s Honor” will start properly if you visited and completed Driftshade and an extended period of time passes before starting the quest.
- Fixed rare issue where “Dampened Spirits” would not start properly
- Fixed issue where player would be unable to become Thane of Riften if they purchased a home first
- Fixed issue where killing guards in Cidhna Mine woud block progression for “No One Escapes Cidhna Mine”
- Fixed numerous issues with “Blood on the Ice” not triggering properly
- In “Blood on the Ice”, Calixto can now be killed if player owns a house in Windhelm
- In “The Cure for Madness”, killing Cicero then resurrecting him no longer impedes quest progress
- Fixed rare issue in “To Kill an Empire” where an NPC would fail to die properly
- Clearing Knifepoint Ridge before starting “Boethiah’s Champion” no longer prevents quest from starting.
- General optimizations for memory and performance
- Fixed occasional issue with armor and clothing not displaying properly - when placed on mannequin’s in player’s house. (PS3)
- Improved compiler optimization settings (PC)
- Long term play optimizations for memory and performance (PS3)
- Memory optimizations related to scripting
- Fixed crashes related to pathing and AI
- Fixed crash in Haemar’s Shame if player had already completed “A Daedra’s Best Friend”
- Fixed rare crash with loading saved games
- Fixed issue with accented characters not displaying properly at the end of a line
- Master Criminal achievement/trophy unlocks properly in French, German, Spanish and Italian
- Fixed issue where dragon priest masks would not render correctly
- Fixed issue where quests would incorrectly progress after reloading a save
- Fixed issues with placing and removing books from bookshelves in the player’s home
- Fixed issue where weapon racks and plaques would not work correctly in player’s house if player immediately visits their house before purchasing any furnishing.
- Fixed issue where the player house in Windhelm would not clean up properly
- Fixed crash related to giant attacks and absorb spells
- Fixed issue with ash piles not cleaning up properly
- Fixed occasional issue where overwriting an existing save would fail
- Fixed memory crash with container menu
- Fixed infinite loop with bookshelves
- Fixed issue where traps in Shalidor’s Maze would not work properly in French, German, Spanish and Italian versions
- Fixed issue where transforming back to human from werewolf would occasionally not fail
- Bows and daggers will display properly when placed on weapon racks
QUEST FIXES
- The Unusual Gem inside the Thalmor Embassy is now accessible after finishing “Diplomatic Immunity”
- In “Breaching Security”, the quest token is no longer required to receive a fortune reading from Olava the Feeble
- Fixed issue where Galmar would not complete Joining the Stormcloaks properly if “Season Unending” was an active quest
- Fixed issue where starting “Season Unending” after finishing “Joining the Stormcloaks” would prevent “The Jagged Crown” from starting properly.
- Fixed issue progressing through “Message to Whiterun” while “Season Unending” was still open would block progression for both quests.
- In “Arniel’s Endeavor”, fixed issue where a quest journal would trigger multiple times
- In “Forbidden Legend”, the amulet fragment can no longer disappear after player leaves a dungeon without taking it
- Fixed rare issue in “Forbidden Legend” where killing Mikrul Gauldurson while sneaking would make his corpose unaccessible
- In “The White Phial”, the phial can no longer disappear if player leaves dungeon without taking it
- “The White Phial” will now start properly if player already has a briar heart in their inventory
- Player can no longer get stuck in Misty Grove after completing “A Night to Remember”
- Fixed issue where leaving Riften during “A Chance Arrangement” would prevent quest from progressing
- In “Darkness Returns”, a door in Twilight Sepulcher will properly open if the player leaves the dungeon for an extended period of time before completing the quest
- In “Under New Management”, if the player leaves the Oculory for an extended period of time after placing the focusing crystal and returns, the quest will proceed correctly
- “Onmund’s Request” will now start properly if player has already found Enthir’s staff before receiving this quest
- Fixed instance where Tonilia would stop buying stolen items and also would not give Guild Leader Armor
- “Repairing the Phial” will start properly if player already has unmelting snow or mammoth tusk in their inventory
- Finding Pantea’s Flute before speaking with Pantea no longer prevents her quest from updating
- In “The Coming of the Dawn”, fixed rare instance where a quest object would spawn incorrectly on the Katariah during Hail Sithis
- Fixed rare issue in “The Mind of Madness” where player is unable to equip the Wabbajack
- Fixed issue in “Pieces of the Past” where Mehrunes Dagon’s Razor will not trigger properly if player leaves the cell for extended period of time before activating it
- “Blood’s Honor” will start properly if you visited and completed Driftshade and an extended period of time passes before starting the quest.
- Fixed rare issue where “Dampened Spirits” would not start properly
- Fixed issue where player would be unable to become Thane of Riften if they purchased a home first
- Fixed issue where killing guards in Cidhna Mine woud block progression for “No One Escapes Cidhna Mine”
- Fixed numerous issues with “Blood on the Ice” not triggering properly
- In “Blood on the Ice”, Calixto can now be killed if player owns a house in Windhelm
- In “The Cure for Madness”, killing Cicero then resurrecting him no longer impedes quest progress
- Fixed rare issue in “To Kill an Empire” where an NPC would fail to die properly
- Clearing Knifepoint Ridge before starting “Boethiah’s Champion” no longer prevents quest from starting.
Re: [Disc.Uff] Skyrim
l'artefatto? semplice, devi uccidere i tuoi amici :)
se non ricordo male se uccidi un compagno e lo resusciti con quella che li resuscita all'infinito e lo uccidi di nuovo dovrebbe funzionare.
al livello massimo ha 30 punti di assorbi salute
se non ricordo male se uccidi un compagno e lo resusciti con quella che li resuscita all'infinito e lo uccidi di nuovo dovrebbe funzionare.
al livello massimo ha 30 punti di assorbi salute
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Re: [Disc.Uff] Skyrim
Veramente ? bene visto che sto usando quella comodo così nn devo uccidere mezza skyrim per potenziarla ammazzo mia moglie e la resuscitoisonadekun ha scritto:l'artefatto? semplice, devi uccidere i tuoi amici :)
se non ricordo male se uccidi un compagno e lo resusciti con quella che li resuscita all'infinito e lo uccidi di nuovo dovrebbe funzionare.
al livello massimo ha 30 punti di assorbi salute
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Re: [Disc.Uff] Skyrim
sei un mostro
e coooomunque vi stupirà sapere che l'arma è buggata
infatti
-viene usata a due mani ma la sua portata è quella di una spada a una mano.
-beneficia dall'abilità armi a due mani e dalle pozioni/incantamenti/perk armi a una mano.
e coooomunque vi stupirà sapere che l'arma è buggata
infatti
-viene usata a due mani ma la sua portata è quella di una spada a una mano.
-beneficia dall'abilità armi a due mani e dalle pozioni/incantamenti/perk armi a una mano.
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Re: [Disc.Uff] Skyrim
ecco xk quando avevo l'altra armatura toglieva di più e nn riuscivo a capire xk adesso togliesse menoisonadekun ha scritto:sei un mostro
e coooomunque vi stupirà sapere che l'arma è buggata
infatti
-viene usata a due mani ma la sua portata è quella di una spada a una mano.
-beneficia dall'abilità armi a due mani e dalle pozioni/incantamenti/perk armi a una mano.
ps ieri ho scoperto che se lasci il gioco su start ti conta lo stesso le ore infatti ieri ci ho giocato mezz'ora e poi e rimasto li per altre 10 e me le ha messe tutte quindi forse nn ho giocato proprio così tanto dalle 184 ore che ho dovrei toglierne una 30ina
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Re: [Disc.Uff] Skyrim
anche a me manca solo quello
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Re: [Disc.Uff] Skyrim
Mietitore ha scritto:BUG FIXES
- Clearing Knifepoint Ridge before starting “Boethiah’s Champion” no longer prevents quest from starting.
si cazzo!!! così mi sblocco la missione di boethia!!! ma quando esce sta patch????
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