WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La versione PS3 di Black Ops è un porting di quella Xbox 360

5 partecipanti

Andare in basso

La versione PS3 di Black Ops è un porting di quella Xbox 360 Empty La versione PS3 di Black Ops è un porting di quella Xbox 360

Messaggio Da Mietitore Mer Gen 26, 2011 5:23 pm

Questo è il mio ultimo cod

"I publisher hanno il diritto di spegnere i server dei loro giochi in qualunque momento, per cui dato il numero di post riportati dagli utenti, questa potrebbe essere una soluzione fattibile sul PSN gratuito.”

Stando a quanto riportato dal portale Ripten.com e messo in evidenza dall'immagine che potrete visionare a fondo news sembra proprio che alla fine sia emersa la verità attorno ai moltissimi problemi e alla scarsa qualità su Playstation 3 di Call Of Duty: Black Ops.
Se si nota nella parte bassa infatti viene riportata la dicitura "No Xbox Live Party Chat" nonostante il gioco sia in esecuzione su una Playstation 3, pare oramai certo quindi che il gioco realizzato su Playstation 3 sia a tutti gli effetti un porting della versione Xbox 360/PC , metodo abbandonato da anni oramai da quasi tutti gli sviluppatori in quanto la conversione non riesce mai a soddisfare i requisiti minimi e riduce drasticamente la qualità a discapito della versione Playstation 3.
Al momento Treyarch non ha commentato la notizia che sta rimbalzando su molti portali online, forum ufficiale di Call of Duty compreso.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

La versione PS3 di Black Ops è un porting di quella Xbox 360 Empty Re: La versione PS3 di Black Ops è un porting di quella Xbox 360

Messaggio Da K.Marcus Mer Gen 26, 2011 5:26 pm

che vergogna.............nn ne compro più lo giuro
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

La versione PS3 di Black Ops è un porting di quella Xbox 360 Empty Re: La versione PS3 di Black Ops è un porting di quella Xbox 360

Messaggio Da Josh90 Mer Gen 26, 2011 5:57 pm

beh lo sapevamo, però adesso ci sono anche le prove... non si preannuncia un buon futuro per la troyarch.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

La versione PS3 di Black Ops è un porting di quella Xbox 360 Empty Re: La versione PS3 di Black Ops è un porting di quella Xbox 360

Messaggio Da miky_the_king Mer Gen 26, 2011 6:01 pm

boh nn so ke fare a me piace cod xò cavolo nn voglio sti cazzo di problemi
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

La versione PS3 di Black Ops è un porting di quella Xbox 360 Empty Re: La versione PS3 di Black Ops è un porting di quella Xbox 360

Messaggio Da WorldComflict Mer Gen 26, 2011 6:22 pm

freddo
la troyark si è cagata adesso un montagna di merda fumante

cmq mieti tu te lo puoi scaricare cod La versione PS3 di Black Ops è un porting di quella Xbox 360 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

La versione PS3 di Black Ops è un porting di quella Xbox 360 Empty Re: La versione PS3 di Black Ops è un porting di quella Xbox 360

Messaggio Da Mietitore Mer Gen 26, 2011 6:37 pm

io lo do dentro per kz3 non voglio più giocare a sta merda
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

La versione PS3 di Black Ops è un porting di quella Xbox 360 Empty Re: La versione PS3 di Black Ops è un porting di quella Xbox 360

Messaggio Da WorldComflict Mer Gen 26, 2011 6:40 pm

Mietitore ha scritto:io lo do dentro per kz3 non voglio più giocare a sta merda
intendevo quello che uscira Certo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

La versione PS3 di Black Ops è un porting di quella Xbox 360 Empty Re: La versione PS3 di Black Ops è un porting di quella Xbox 360

Messaggio Da miky_the_king Mer Gen 26, 2011 7:06 pm

Mietitore ha scritto:io lo do dentro per kz3 non voglio più giocare a sta merda

si ma vaffanculo ora lo tieni e giochi a gb nn me ne frega 1 cazzo
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

La versione PS3 di Black Ops è un porting di quella Xbox 360 Empty Re: La versione PS3 di Black Ops è un porting di quella Xbox 360

Messaggio Da WorldComflict Mer Gen 26, 2011 7:26 pm

miky_the_king ha scritto:
Mietitore ha scritto:io lo do dentro per kz3 non voglio più giocare a sta merda

si ma vaffanculo ora lo tieni e giochi a gb nn me ne frega 1 cazzo
La versione PS3 di Black Ops è un porting di quella Xbox 360 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

La versione PS3 di Black Ops è un porting di quella Xbox 360 Empty Re: La versione PS3 di Black Ops è un porting di quella Xbox 360

Messaggio Da K.Marcus Gio Gen 27, 2011 8:22 am

io lo vendo quando esce killzone...gioco a gb su quello che è anche organizzato meglio per faree tornei e competizioni del genere! voglio spendere bene i miei soldi! questi qua sono dei pezzenti del cazzo! sono pieni di soldi, invece di investirli nei loro prodotti per essere leader assoluti nella qualità del settore, non fanno un cazzo!
rendetevi conto che l'ultimo gioco a utilizzare il metodo del "porting" è stato biohock!
non hanno voglia di sviluppare una versione dedicata, il gioco online è scadente( ho fatto una media: 2 partite su 3 cadono!!) e le protezioni dei LORO server fanno ridere!
mi dispiace, perchè black ops era fatto meglio dei predecessori! ma con tuttte quelle informazioni che il gioco invia e riceve, i server non ce la fanno!
è come se chiedessi a uno di 80 anni di scoparsi 7 vent'enni di fila! non ce la fa!
activision punta esclusivamente sul nome del brand che ha a disposizione, sul potere contrattuale che ha su di esso e basta! è puro lucro!
forse modern warfare3 dell'infinity ward sarà fatto bene visto che il produttore è ea games. boh! comunque lo scaricherò! La versione PS3 di Black Ops è un porting di quella Xbox 360 400317
io aspetto killzone3 amici miei :mieti:
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

La versione PS3 di Black Ops è un porting di quella Xbox 360 Empty Re: La versione PS3 di Black Ops è un porting di quella Xbox 360

Messaggio Da WorldComflict Gio Gen 27, 2011 8:59 am

K.Marcus ha scritto:io lo vendo quando esce killzone...gioco a gb su quello che è anche organizzato meglio per faree tornei e competizioni del genere! voglio spendere bene i miei soldi! questi qua sono dei pezzenti del cazzo! sono pieni di soldi, invece di investirli nei loro prodotti per essere leader assoluti nella qualità del settore, non fanno un cazzo!
rendetevi conto che l'ultimo gioco a utilizzare il metodo del "porting" è stato biohock!
non hanno voglia di sviluppare una versione dedicata, il gioco online è scadente( ho fatto una media: 2 partite su 3 cadono!!) e le protezioni dei LORO server fanno ridere!
mi dispiace, perchè black ops era fatto meglio dei predecessori! ma con tuttte quelle informazioni che il gioco invia e riceve, i server non ce la fanno!
è come se chiedessi a uno di 80 anni di scoparsi 7 vent'enni di fila! non ce la fa!
activision punta esclusivamente sul nome del brand che ha a disposizione, sul potere contrattuale che ha su di esso e basta! è puro lucro!
forse modern warfare3 dell'infinity ward sarà fatto bene visto che il produttore è ea games. boh! comunque lo scaricherò! La versione PS3 di Black Ops è un porting di quella Xbox 360 400317
io aspetto killzone3 amici miei :mieti:

tanto finche la gente continua a comprarlo a loro nn gliene frega niente anche se su questo cod forse hanno esagerato Certo
ci siamo solo illusi, troiark nn è mai stata sinonimo di qualita e nn lo sara mai La versione PS3 di Black Ops è un porting di quella Xbox 360 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

La versione PS3 di Black Ops è un porting di quella Xbox 360 Empty Re: La versione PS3 di Black Ops è un porting di quella Xbox 360

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.