basta che funzioni
3 partecipanti
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Arte
Pagina 1 di 1
basta che funzioni
l'ho visto ieri sera, e mi è davvero piaciuto.
vi linko il trailer e la trama da wiki
L'anziano Boris Yellnikoff (Larry David), un tempo fisico di fama internazionale e candidato al Premio Nobel, dopo aver tentato il suicidio divorzia, va a vivere da solo e cerca di isolarsi dalle persone che non ritiene siano al livello del suo intelletto. Per guadagnarsi da vivere insegna a giocare a scacchi a dei bambini, adottando comportamenti bruschi e impazienti anche con i giovani allievi. Una sera, rientrando a casa, si imbatte in Melodie St. Ann Celestine (Evan Rachel Wood), una giovane ragazza del Mississippi scappata a New York, che mendica un po' di cibo e un posto dove passare la notte. Per l'ingenua Melodie il carattere misantropo di Boris non è un problema e ottiene di poter rimanere nella sua casa fino a quando non troverà un'occupazione.
vi linko il trailer e la trama da wiki
L'anziano Boris Yellnikoff (Larry David), un tempo fisico di fama internazionale e candidato al Premio Nobel, dopo aver tentato il suicidio divorzia, va a vivere da solo e cerca di isolarsi dalle persone che non ritiene siano al livello del suo intelletto. Per guadagnarsi da vivere insegna a giocare a scacchi a dei bambini, adottando comportamenti bruschi e impazienti anche con i giovani allievi. Una sera, rientrando a casa, si imbatte in Melodie St. Ann Celestine (Evan Rachel Wood), una giovane ragazza del Mississippi scappata a New York, che mendica un po' di cibo e un posto dove passare la notte. Per l'ingenua Melodie il carattere misantropo di Boris non è un problema e ottiene di poter rimanere nella sua casa fino a quando non troverà un'occupazione.
isonadekun- Membro del Clan
-
Re: basta che funzioni
è il film fatto da Woody Allen, vero?
Gigibartuel93- Membro del Clan
-
avevo visto la pubblicità! mi sembrava interessante......se dici che è bello allora lo guardo
K.Marcus- Membro del Clan
-
quelloGigibartuel93 ha scritto:è il film fatto da Woody Allen, vero?
isonadekun- Membro del Clan
-
Facendo zapping su sky cinema ho visto 2 minuti, lo davano circa 2 o 3 settimane fa...isonadekun ha scritto:quelloGigibartuel93 ha scritto:è il film fatto da Woody Allen, vero?
Gigibartuel93- Membro del Clan
-
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Arte
Pagina 1 di 1