[SPOILER] Dexter
+2
AgrusKos
Josh90
6 partecipanti
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Arte
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: [SPOILER] Dexter
esatto, siamo alla 4 su 12. le cose iniziano a complicarsi
Josh90- Amministratore
-
vichingo ha scritto:Comincio io.Questa serie,per ora, è quella che mi piace meno delle altre...
boh, è molto diversa dalle altre. a me quella che è piaciuta di più è stata la quarta perchè è stata quella con più complicazioni e colpi di scena
Josh90- Amministratore
-
josh nella sesta puntata quando dexter mette i due corpi vicini e masuka da la spiegazione di quello che è successo sono scoppiato a ridere, è che si fa le seghe con la pila LOL mentre si strozza
Masuka è sempre stato un grande LoL
Josh90- Amministratore
-
la sesta è stata la puntata piu intricagta... avevo l'ansia... pensavo che lo beccavano
marko7605- Membro del Clan
-
pure io, veramente bella questa puntata, con molta suspence e anche divertentemarko7605 ha scritto:la sesta è stata la puntata piu intricagta... avevo l'ansia... pensavo che lo beccavano
Vista l' ottava puntata, molto bella e dalla fine non so cosa aspettarmi, mo son cazzi amari lo ha sgammato che buttava sacchi neri in mare e fotografato con la mega macchina fotografica
ho appena finito di vedere la 9 puntata. cosa posso dire... OMG!!! cazzo ora le cose si fanno davvero interessanti. voglio vedere le ultime 3 puntate!!!
Josh90- Amministratore
-
cazzo è già finita anche questa stagione fra poco... che schifo!! Comunque appena posso la scarico in sd...
beh che schifo, si sa che ogni serie è fatta da 12 puntate, 1 a settimana quindi dura 3 mesi, dai non è male. cmq è bello che ogni serie sia diversa dall'altra, e questa è molto diversa dalle precedenti.
Josh90- Amministratore
-
Intendevo che è già passato tutto questo tempo e mancano solo 3 puntate per la conclusione di questa stagione e poi dovremo aspettare prima di vedere la sesta abbastanza tempo...
è quello si, da quanto so non hanno ancora iniziato a produrla... forse per la fine del 2011 uscirà negli usa, ma da noi ho paura non prima del 2012...
Josh90- Amministratore
-
puntata 10!!! ma che figata!!! si prospetta un bel finale di stagione
ormai sono sicuro che lumen ci sarà anche nelle prossime stagioni di dexter
ormai sono sicuro che lumen ci sarà anche nelle prossime stagioni di dexter
Josh90- Amministratore
-
non spoilerareeee!!! non vedo l' ora che esca !!! domani spero di riuscire a scaricarla!
Mietitore ha scritto:non spoilerareeee!!!
dai, sono stato anche bravo. e poi la discussione si chiama "SPOILER"
Josh90- Amministratore
-
questa serie non è al livello delle precedenti, ma cmq la decima puntata è stata troppo bella...
marko7605- Membro del Clan
-
WOWOWOWOWOWO!!! appena finita l'11esima puntata!!! ora voglio il gran finale
Josh90- Amministratore
-
5 stagione finita... un pò scontato il finale ma cè sempre il colpo di scena che ti fa saltare si sono lasciati molte strade aperte per la sesta serie...
Josh90- Amministratore
-
Azz ho visto l'ultima....diciamo che la serie si è ripresa verso la fine, visto l'inizio lento. Bella la scena quando arriva la sorella nello scantinato...
si, è migliorata andando avanti, anche se non poteva essere al livello della 4 che era spettacolare. cmq in quella scena mi sono detto "ok, ora vede dexter e sviene"
non so che fine farà quinn... ormai (se non è cretino) dovrebbe aver capito tutto no???
non so che fine farà quinn... ormai (se non è cretino) dovrebbe aver capito tutto no???
Josh90- Amministratore
-
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Arte
Pagina 2 di 4