WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Disc.Uff] Mass Effect 3

+4
WorldComflict
isonadekun
Josh90
The Crow
8 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

[Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] Mass Effect 3

Messaggio Da WorldComflict Mer Feb 22, 2012 6:31 pm

nn capisco il senso della domanda [Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 72794 ho scritto che ci sto giocando e che prima o poi comprerò il 3 quindi mi piace solo che me lo ero immaginato diverso visto che nn avevo mai visto gameplay e letto niente.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] Mass Effect 3

Messaggio Da Mietitore Mer Feb 22, 2012 7:21 pm

non ho letto il non
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] Mass Effect 3

Messaggio Da AgrusKos Mer Feb 22, 2012 7:43 pm

WorldComflict ha scritto:io sto giocando al 2 in questi giorni nn mi fa proprio impazzire come gioco
come mai?
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] Mass Effect 3

Messaggio Da WorldComflict Mer Feb 22, 2012 9:21 pm

AgrusKos ha scritto:
WorldComflict ha scritto:io sto giocando al 2 in questi giorni nn mi fa proprio impazzire come gioco
come mai?
visto che nn sapevo quasi niente del gioco, mi ero immaginato qualcosa di più simile a fallout, diciamo che come gdr per me è l'icontrario di skyrim, cioè su skyrim della storia nn me ne fregava niente mi interessava far diventare il mio personaggio un dio in terra e fare missioni [Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 72794 su mass effect mi interessa la storia e nn troppo il resto. Certo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] Mass Effect 3

Messaggio Da Mietitore Mer Feb 22, 2012 10:50 pm

basta prendere la classe che si schianta contro le persone per essere dio in terra
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] Mass Effect 3

Messaggio Da K.Marcus Gio Feb 23, 2012 2:28 pm

WorldComflict ha scritto:
AgrusKos ha scritto:
WorldComflict ha scritto:io sto giocando al 2 in questi giorni nn mi fa proprio impazzire come gioco
come mai?
visto che nn sapevo quasi niente del gioco, mi ero immaginato qualcosa di più simile a fallout, diciamo che come gdr per me è l'icontrario di skyrim, cioè su skyrim della storia nn me ne fregava niente mi interessava far diventare il mio personaggio un dio in terra e fare missioni [Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 72794 su mass effect mi interessa la storia e nn troppo il resto. Certo

mentalità tipica di chi compra cod per il multi e basta [Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 72794 è un gioco stupendo e il 3 lo sarà il triplo! c'è pure il multi cooperativo che è divertentissimo
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] Mass Effect 3

Messaggio Da WorldComflict Gio Feb 23, 2012 3:16 pm

K.Marcus ha scritto:
WorldComflict ha scritto:
AgrusKos ha scritto:
WorldComflict ha scritto:io sto giocando al 2 in questi giorni nn mi fa proprio impazzire come gioco
come mai?
visto che nn sapevo quasi niente del gioco, mi ero immaginato qualcosa di più simile a fallout, diciamo che come gdr per me è l'icontrario di skyrim, cioè su skyrim della storia nn me ne fregava niente mi interessava far diventare il mio personaggio un dio in terra e fare missioni [Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 72794 su mass effect mi interessa la storia e nn troppo il resto. Certo

mentalità tipica di chi compra cod per il multi e basta [Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 72794 è un gioco stupendo e il 3 lo sarà il triplo! c'è pure il multi cooperativo che è divertentissimo
tipica mentalità di chi spara troiate a caso credendo di sapere tutto [Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 72794 tu cod l'hai preso per la storia vero ? [Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] Mass Effect 3

Messaggio Da Josh90 Gio Feb 23, 2012 3:30 pm

ma soprattutto....

io cod lo prendo solo per l'online, non vedo altri motivi [Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 72794

ed è appunto per questo che non compro gdr e simili Certo
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] Mass Effect 3

Messaggio Da K.Marcus Gio Feb 23, 2012 3:35 pm

WorldComflict ha scritto:
K.Marcus ha scritto:
WorldComflict ha scritto:visto che nn sapevo quasi niente del gioco, mi ero immaginato qualcosa di più simile a fallout, diciamo che come gdr per me è l'icontrario di skyrim, cioè su skyrim della storia nn me ne fregava niente mi interessava far diventare il mio personaggio un dio in terra e fare missioni [Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 72794 su mass effect mi interessa la storia e nn troppo il resto. Certo

mentalità tipica di chi compra cod per il multi e basta [Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 72794 è un gioco stupendo e il 3 lo sarà il triplo! c'è pure il multi cooperativo che è divertentissimo
tipica mentalità di chi spara troiate a caso credendo di sapere tutto [Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 72794 tu cod l'hai preso per la storia vero ? [Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 72794

le mie preferenze sarebbero cagate? [Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 72794 certo che l'ho preso anche per la storia!! che cazzo ne sai tu!? se fosse stato solo multi lo avrei lasciato sullo scaffale stanne pure certo [Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 72794
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] Mass Effect 3

Messaggio Da Mietitore Gio Feb 23, 2012 3:41 pm

Io manco l' ho iniziata la storia...
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] Mass Effect 3

Messaggio Da WorldComflict Gio Feb 23, 2012 4:38 pm

K.Marcus ha scritto:
WorldComflict ha scritto:
K.Marcus ha scritto:
WorldComflict ha scritto:visto che nn sapevo quasi niente del gioco, mi ero immaginato qualcosa di più simile a fallout, diciamo che come gdr per me è l'icontrario di skyrim, cioè su skyrim della storia nn me ne fregava niente mi interessava far diventare il mio personaggio un dio in terra e fare missioni [Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 72794 su mass effect mi interessa la storia e nn troppo il resto. Certo

mentalità tipica di chi compra cod per il multi e basta [Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 72794 è un gioco stupendo e il 3 lo sarà il triplo! c'è pure il multi cooperativo che è divertentissimo
tipica mentalità di chi spara troiate a caso credendo di sapere tutto [Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 72794 tu cod l'hai preso per la storia vero ? [Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 72794

le mie preferenze sarebbero cagate? [Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 72794 certo che l'ho preso anche per la storia!! che cazzo ne sai tu!? se fosse stato solo multi lo avrei lasciato sullo scaffale stanne pure certo [Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 72794
ma per favore nn prendiamoci in giro [Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 72794 la storia su gli mw (2 e 3 xk cod 4 era decente) e come la trombella sulla bici inutile [Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 2865079816
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] Mass Effect 3

Messaggio Da kira Gio Feb 23, 2012 4:50 pm

bah a me la storia di mw2 non era dispiaciuta,però non riesco a capire perchè in ogni discussione,qualunque essa sia,si finisca a parlare di cod? fuma
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] Mass Effect 3

Messaggio Da WorldComflict Gio Feb 23, 2012 4:54 pm

questa volta nn l'ho tirato fuori io il discorso [Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 2129528588
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] Mass Effect 3

Messaggio Da kira Gio Feb 23, 2012 4:59 pm

hai la coda di paglia??? trollface
chi stava parlando con te adesso ho scritto in generale,anche io so leggere e so rendermi conto che non l'hai tirato fuori tu il discorso in questo caso
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] Mass Effect 3

Messaggio Da WorldComflict Gio Feb 23, 2012 5:03 pm

kira ha scritto:hai la coda di paglia??? trollface
chi stava parlando con te adesso ho scritto in generale,anche io so leggere e so rendermi conto che non l'hai tirato fuori tu il discorso in questo caso

chi stava parlando con te adesso ho scritto in generale trollface
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] Mass Effect 3

Messaggio Da Josh90 Gio Feb 23, 2012 5:10 pm

kira ha scritto:bah a me la storia di mw2 non era dispiaciuta,però non riesco a capire perchè in ogni discussione,qualunque essa sia,si finisca a parlare di cod? fuma

mi stavo chiedendo esattamente la stessa cosa [Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 72794
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] Mass Effect 3

Messaggio Da isonadekun Gio Feb 23, 2012 5:14 pm

perchè non facciamo finta di niente, e ricominciamo il discorso con
"ma quanto è badass la femmina krogan nella demo??"
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] Mass Effect 3

Messaggio Da kira Gio Feb 23, 2012 5:18 pm

ma che problemi hai?ti sei reso conto di quello che hai scritto?tu lo sai che la mia risposta era riferita al fatto che ti sei subito sentito preso in causa...la risposta che hai dato tu adesso non ha senso,poichè io ho soltato risposto come avrebbe fatto una persona X,quindi non capisco perchè tu abbia scritto "chi sta parlando con te adesso?"

kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] Mass Effect 3

Messaggio Da WorldComflict Gio Feb 23, 2012 5:23 pm

kira ha scritto:ma che problemi hai?ti sei reso conto di quello che hai scritto?tu lo sai che la mia risposta era riferita al fatto che ti sei subito sentito preso in causa...la risposta che hai dato tu adesso non ha senso,poichè io ho soltato risposto come avrebbe fatto una persona X,quindi non capisco perchè tu abbia scritto "chi sta parlando con te adesso?"

veramente ho solo copiato parte del tuo messaggio se vedi bene [Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 72794 cmq nn mi sono sentito preso in causa era solo un messaggio scritto così a caso [Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] Mass Effect 3

Messaggio Da isonadekun Gio Feb 23, 2012 5:25 pm

era solo un messaggio scritto così a caso
ti riferisci al contenuto o alla forma? trollface [Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 607683869
(parlavo, cosi', in generale trollface )
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] Mass Effect 3

Messaggio Da WorldComflict Gio Feb 23, 2012 5:33 pm

kira ha scritto:hai la coda di paglia??? trollface
chi stava parlando con te adesso ho scritto in generale,anche io so leggere e so rendermi conto che non l'hai tirato fuori tu il discorso in questo caso

chi stava parlando con te adesso ho scritto in generale trollface

ho fatto copia incolla trollface
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] Mass Effect 3

Messaggio Da Mietitore Gio Feb 23, 2012 5:43 pm

torniamo in topiccccc
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] Mass Effect 3

Messaggio Da AgrusKos Gio Feb 23, 2012 7:41 pm

WorldComflict ha scritto:
AgrusKos ha scritto:
WorldComflict ha scritto:io sto giocando al 2 in questi giorni nn mi fa proprio impazzire come gioco
come mai?
visto che nn sapevo quasi niente del gioco, mi ero immaginato qualcosa di più simile a fallout, diciamo che come gdr per me è l'icontrario di skyrim, cioè su skyrim della storia nn me ne fregava niente mi interessava far diventare il mio personaggio un dio in terra e fare missioni [Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 72794 su mass effect mi interessa la storia e nn troppo il resto. Certo
no, infatti: bethesda e bioware fanno giochi di ruolo molto diversi tra loro. a me piacciono entrambi. fallout e oblivion hanno una longevità sicuramente maggiore: concentrano il gioco su un graduale e libero potenziamento del personaggio, e tutto ruota attorno a questo (mappa esplorabile, dungeon, nemici a go go, missioni che puoi scegliere di fare oppure no...e NPC stupidi come botti)
mass effect ha un'ambientazione talmente curata e personaggi così ben studiati che l'azione passa in secondo piano: certo, shepard si può potenziare in modi diversi, e a seconda della classe che usi e dei nemici che hai davanti usi tattiche diverse; tutto però ruota attorno alla trama, che si modifica in base alle scelte che fai. a differenza dei gdr bethesda, in cui la trama è solo il pretesto per mandarti in giro a menare le mani [Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 72794
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] Mass Effect 3

Messaggio Da isonadekun Lun Feb 27, 2012 4:56 pm

traile live action
TAKE EARTH BAAAAACK!!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 3224556046
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] Mass Effect 3

Messaggio Da Josh90 Lun Feb 27, 2012 5:28 pm

che bella la scritta alla fine "better with Kinect"

[Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 2865079816 [Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 607683869
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] Mass Effect 3 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] Mass Effect 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.