Lo Hobbit film
+3
AgrusKos
gabry
Mietitore
7 partecipanti
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Arte
Pagina 1 di 1
Lo Hobbit film
Le immagini sono accompagnate da un breve commento del regista Peter Jackson.
“Le orecchie gli stanno bene e ha degli ottimi piedi”, dice Jackson parlando di Bilbo. “Credo che abbia i piedi Hobbit più grassi mai visti fino a oggi. E’ un po’ difficile camminarci, ma è riuscito a trovare la perfetta andatura da Hobbit.”
”E’ in forma fantastica,” spiega Peter Jackson in riferimento a McKellen. ”In un certo senso, il suo ruolo nello Hobbit presenta più difficoltà tecniche rispetto al Signore degli Anelli, perché ha delle scene con 14 personaggi più piccoli — ovviamente i nani e gli Hobbit sono più bassi… mi ricordo di avergli detto [ride], ‘Guarda, questo non è Aspettando Godot o il Re Lear. Questo è Lo Hobbit. Qui si fa sul serio’.”
”Non c’è modo di mettersi in pace con se stessi, girando queste cose,” dice Jackson. ”Quando procedevamo con la programmazione dello Hobbit, mi è venuta una morsa allo stomaco scoprendo che avremmo girato per 254 giorni. Sono solo 12 giorni in meno rispetto al Signore degli Anelli, anche se facciamo solo due film. Quando ho visto questa cosa, ho dovuto in qualche modo riprendermi e andare avanti.”
“Le orecchie gli stanno bene e ha degli ottimi piedi”, dice Jackson parlando di Bilbo. “Credo che abbia i piedi Hobbit più grassi mai visti fino a oggi. E’ un po’ difficile camminarci, ma è riuscito a trovare la perfetta andatura da Hobbit.”
”E’ in forma fantastica,” spiega Peter Jackson in riferimento a McKellen. ”In un certo senso, il suo ruolo nello Hobbit presenta più difficoltà tecniche rispetto al Signore degli Anelli, perché ha delle scene con 14 personaggi più piccoli — ovviamente i nani e gli Hobbit sono più bassi… mi ricordo di avergli detto [ride], ‘Guarda, questo non è Aspettando Godot o il Re Lear. Questo è Lo Hobbit. Qui si fa sul serio’.”
”Non c’è modo di mettersi in pace con se stessi, girando queste cose,” dice Jackson. ”Quando procedevamo con la programmazione dello Hobbit, mi è venuta una morsa allo stomaco scoprendo che avremmo girato per 254 giorni. Sono solo 12 giorni in meno rispetto al Signore degli Anelli, anche se facciamo solo due film. Quando ho visto questa cosa, ho dovuto in qualche modo riprendermi e andare avanti.”
Re: Lo Hobbit film
Mietitore ha scritto:ovviamente i nani e gli Hobbit sono più bassi… mi ricordo di avergli detto [ride], ‘Guarda, questo non è Aspettando Godot o il Re Lear. Questo è Lo Hobbit. Qui si fa sul serio
questo sì che è un film che bisogna andare a vedere! se il regista è peter jackson poi ho piena fiducia sulla qualità del film.
AgrusKos- Membro del Clan
-
io non lo sto trovando palloso è carinogabry ha scritto:wow!
il libro è un pò palloso, ma il film dev'essere fatto davvero bene!
Mietitore ha scritto:io non lo sto trovando palloso è carinogabry ha scritto:wow!
sarà perchè odio gli hobbit e i nani
Comunque gandalf in questo libro fa le magie e non usa solo la spada... quindi nel film dovrebbero esserci effetti specialigabry ha scritto:Mietitore ha scritto:io non lo sto trovando palloso è carinogabry ha scritto:wow!
sarà perchè odio gli hobbit e i nani
almeno qualcosina...
bello, però che palle cazzo, anche questo me lo divido in due fllm... e il secondo esce a dicembre 2013... ormai va di moda dividere i film anche quando non necessario...
Josh90- Amministratore
-
per dividere in due questo libro devono seguire ogni minimo particolare...Josh90 ha scritto:bello, però che palle cazzo, anche questo me lo divido in due fllm... e il secondo esce a dicembre 2013... ormai va di moda dividere i film anche quando non necessario...
nn mi ispira tantissimo nn so xk
WorldComflict- Amministratore
-
Mietitore ha scritto:per dividere in due questo libro devono seguire ogni minimo particolare...Josh90 ha scritto:bello, però che palle cazzo, anche questo me lo divido in due fllm... e il secondo esce a dicembre 2013... ormai va di moda dividere i film anche quando non necessario...
si esatto, è lungo all'incirca come il ritorno del re, che è un solo film, quindi perchè dividermi in due questo???
Josh90- Amministratore
-
era una domanda retorica vero ?Josh90 ha scritto:Mietitore ha scritto:per dividere in due questo libro devono seguire ogni minimo particolare...Josh90 ha scritto:bello, però che palle cazzo, anche questo me lo divido in due fllm... e il secondo esce a dicembre 2013... ormai va di moda dividere i film anche quando non necessario...
si esatto, è lungo all'incirca come il ritorno del re, che è un solo film, quindi perchè dividermi in due questo???
- Spoiler:
-
non vedo l'ora di vederlo
marko7605- Membro del Clan
-
evvai! era ora!
-
Piuttosto che tralasciare parti importanti come nel signore degli anelli meglio fare due film
WorldComflict ha scritto:era una domanda retorica vero ?
certo e poi, dopo aver visto quelli di twilight dividere in 2 l'ultimo libro si è veramente toccato il fondo... cazzo succedono 3 cose in due ore, dev'essere una rottura di coglioni assurda (non l'ho visto sia chiaro, ma ho parecchie testimonianze )
per fortuna questa tendenza non c'era quando hanno fatto il signore degli anelli, altrimenti ci ritrovavamo 9 film ognuno sempre di 3 ore con ogni extended da 4
Josh90- Amministratore
-
Josh90 ha scritto:(non l'ho visto sia chiaro, ma ho parecchie testimonianze )
questo inciso ha salvato la tua reputazione
-
AgrusKos ha scritto:Josh90 ha scritto:(non l'ho visto sia chiaro, ma ho parecchie testimonianze )
in questi casi sono contento di avere una ragazza a cui fa letteralmente cagare quel film dimmerda purtroppo non è sempre così, e da li nascono le mie testimonianze (amici trascinati contro la loro volontà al cinema)
Josh90- Amministratore
-
sono terribili violazioni dei diritti umani, bisogna avvertire l'ONU, blade, buffy e van helsingJosh90 ha scritto:AgrusKos ha scritto:Josh90 ha scritto:(non l'ho visto sia chiaro, ma ho parecchie testimonianze )
in questi casi sono contento di avere una ragazza a cui fa letteralmente cagare quel film dimmerda purtroppo non è sempre così, e da li nascono le mie testimonianze (amici trascinati contro la loro volontà al cinema)
-
la cosa divertente è che per non fare gli stronzi ci si sente in dovere di "offrire" il cinema, per una cosa che ti fa vomitare al solo pensiero
P.S. a questo punto buttiamoci dentro anche solomon kane
P.S. a questo punto buttiamoci dentro anche solomon kane
Josh90- Amministratore
-
ecco, mi sembrava mancasse qualcuno!
-
mi avete fatto ricordare che devo dire a gabri di scaricare tutti i film della saga di twilght visto che tranne il primo nn ne ho ancora visto nessuno
-
WorldComflict ha scritto:mi avete fatto ricordare che devo dire a gabri di scaricare tutti i film della saga di twilght visto che tranne il primo nn ne ho ancora visto nessuno
scordatelo, mi infetterebbe il pc
WorldComflict ha scritto:mi avete fatto ricordare che devo dire a gabri di scaricare tutti i film della saga di twilght visto che tranne il primo nn ne ho ancora visto nessuno
isonadekun- Membro del Clan
-
voi avete visto almeno il primo per poter giudicare ?
-
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Arte
Pagina 1 di 1