Transformers 3
+4
vichingo
Gigibartuel93
kira
Mietitore
8 partecipanti
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Arte
Pagina 1 di 1
Transformers 3
Visto oggi al cinema, ed è veramente figo consiglio di andarlo a vedere se non ci siete ancora andati!
Re: Transformers 3
concordo,anche a me è piaciuto molto
kira- Membro del Clan
-
Già, molto bello
Gigibartuel93- Membro del Clan
-
Bei gusti che avete..... il film è fatto bene, su questo non c'è dubbio, ma la storia fa cagare.....posso dire di essermi annoiato....
La storia è quella dei fumetti vichingo e i fumetti non sono come i librivichingo ha scritto:Bei gusti che avete..... il film è fatto bene, su questo non c'è dubbio, ma la storia fa cagare.....posso dire di essermi annoiato....
a che serve la storia una saga come trasformers? è figo vedere dei robottoni di 20 metri fatti strabene che si pestano. il 3 poi...all'inizio era un po' lento, poi dopo l'intervallo diventa fighissimo
AgrusKos- Membro del Clan
-
io ci sono andato senza aver visto il 2,ma mi è piaciuto lo stesso.
se uno va a vederlo non è per gli intrighi,la trama profonda,ecc.
uno ci va per vedere robot di 20 metri o più che se le suonano di santa ragione
se uno va a vederlo non è per gli intrighi,la trama profonda,ecc.
uno ci va per vedere robot di 20 metri o più che se le suonano di santa ragione
isonadekun- Membro del Clan
-
c'erano dei robottoni di 20 metri??? io non li ho notati
P.S. la storia ovviamente non è un granche, la solita roba, il solito film apocalittico con gli alieni che distruggono tutto, ma di certo non è per la trama che lo si va a vedere. come avatar insomma, è più per gli effetti speciali che non per il resto.
P.S. la storia ovviamente non è un granche, la solita roba, il solito film apocalittico con gli alieni che distruggono tutto, ma di certo non è per la trama che lo si va a vedere. come avatar insomma, è più per gli effetti speciali che non per il resto.
Josh90- Amministratore
-
io non oso immaginare quanto tempo ci metti a fare una trasformazione o un palazzo che viene distrutto... sono fatti talmente bene che non si capisce che è al computer
gabry ha scritto:si carino, però a fine film stavo per addormentarmi :s
E' quello che ho detto io, è vero che vai a vedere sti effetti speciali, ma oramai lasciano il tempo che trovano....Guardatevi allora il primo Alien, pochi effetti, ma ti lasciano con uno stato di ansia per tutto il film.
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Arte
Pagina 1 di 1