MW3
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
MW3
Ciao ragazzi ho appena sentito mio cugino (o meglio ce l'ho di fianco ahaha) e mi ha chiesto se mi interessa mw3 che me lo ordina lui con qualche giorno in anticipo dato che ha un negozio di giochi se vi interessa come cosa fatemi sapere :D
Microbi- Membro del Clan
-
Re: MW3
anche questo è vero ahahahahah cmq sabato sono tornato da creta domani riparto per andare in vacanza e torno il 16.... e poi sono tutto vostro (anche su skype) fino a ottobre ahahahaha però mieti dopo ti voglio bello carico e pompato su BO che adesso si gioca bene ps scusate l'OT xo già che c'ero l'ho scritto qui
Microbi- Membro del Clan
-
come torni via ? giocare da solo a BO fa schifo e sopratutto senza qualcuno che copre l'altro lato è difficile tenere il ratio alto anche se sono a 3,07 adesso
cmq a me nn interessa, tanto escono almeno 3 giochi che comprero di sicuro prima di MW3
cmq a me nn interessa, tanto escono almeno 3 giochi che comprero di sicuro prima di MW3
WorldComflict- Amministratore
-
no oggi sono straoccupato, forse stasera verso le 19 posso adesso vado
WorldComflict- Amministratore
-
micro io sarei interessato
tu sei di milano come me giusto?
Josh90- Amministratore
-
alla fine ti conviene venderlo a marko, vichingo e josh che sono di milano... anche se lo spedisci a noi 3 giorni prima che esca alla fine con la spedizione ci mette lo stesso tempo :)
Josh90 ha scritto:micro io sarei interessato
scusami sono appena tornato... cmq 90 km da milano però sono a lecco ogni giorno... cmq adesso mio cugino è in ferie, se volete quando torna mi informo meglio....
Microbi- Membro del Clan
-
ok, appena hai qualche info in più fammi sapere
Josh90- Amministratore
-
Pagina 1 di 1