combatti il fuoco con il fuoco
+3
Josh90
isonadekun
WorldComflict
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
combatti il fuoco con il fuoco
mostrando di avere fatto tesoro degli errori, IW, ha confermato di aver ingaggiato come consulenti un noto gruppo di glitcher per mettere alla prova le mappe multiplayer di MW3.
WorldComflict- Amministratore
-
Re: combatti il fuoco con il fuoco
maaaaaaa...tipo fare un po' più di attenzione mentre programmano no, eh?
isonadekun- Membro del Clan
-
penso sia molto piu facile cosi xo, xk metre fai le mappe nn penso se quello spigolo sara adatto per saltare dovo nn si potrebbe o tutte le troiate che si inventano per fare i glitch
WorldComflict- Amministratore
-
si ma non penso che i glitcher vadano completamente a caso, immagino che sappiano più o meno dove potrebbe esserci una glitch da sfruttare, e cosi' come lo sanno loro, non vedo perchè non ci arrivano anche quelli della iw
-
isonadekun ha scritto:maaaaaaa...tipo fare un po' più di attenzione mentre programmano no, eh?
non è questione di attenzione, ma di sbatti di chi programma le mappe...
i glitch nascono da buchi presenti nelle mappe, il programmatore sa benissimo che ci sono, perchè i softwares 3D ti segnalano sempre se ci sono degli errori nei solidi o nelle intersezione tra essi, poi sta alla voglia di chi l'ha fatta di mettere tutto a posto.
in pratica dove due pareti dovrebbero intersecarsi e formare uno spigolo, invece di oggetti tridimensionali si intersecano 2 piani bidimensionali e molte volte possono crearsi dei buchi minuscoli, o parti nel quale l'intersezione non è fatta molto bene (e qui purtroppo è colpa dei softwares molto spesso).
quindi secondo me chiamare un gruppo di "glitcher" per verificare quali bug ed errori possono essere sfruttati non ha molto senso...
Josh90- Amministratore
-
secondo me li ha almeno prima li trovano e meno se ne fanno
miky_the_king- Membro del Clan
-
miky_the_king ha scritto:secondo me li ha almeno prima li trovano e meno se ne fanno
WTF?!?!?! :facepalm:
........
Josh90- Amministratore
-
ahaahahhahaha
miky_the_king- Membro del Clan
-
faccio una traduzione di getto
"a mio parere invece ne ha di senso, cosi', almeno, codesti glitchers li trovano durante la fase di progettazione per correggerli e non li sfruttano dopo la pubblicazione del suddetto giuoco "
ditemi se ci sono errori.
ps. un appunto per mieti. il tuo forum è ignorante, non conosce la parola giuoco
"a mio parere invece ne ha di senso, cosi', almeno, codesti glitchers li trovano durante la fase di progettazione per correggerli e non li sfruttano dopo la pubblicazione del suddetto giuoco "
ditemi se ci sono errori.
ps. un appunto per mieti. il tuo forum è ignorante, non conosce la parola giuoco
-
WorldComflict ha scritto:penso sia molto piu facile cosi xo, xk metre fai le mappe nn penso se quello spigolo sara adatto per saltare dovo nn si potrebbe o tutte le troiate che si inventano per fare i glitch
io non voglio fare il pignolo,ma per favore un minuto di silenzio per la morte della lingua italiana
:facepalm:
comunque anche secondo me è una grossa cavolata quella di pagare dei "glitchers" per scoprire i glitch delle mappe,per il motivo che ha esposto josh precedentemente.
kira- Membro del Clan
-
oltre che un problema di sbattimento è un problema di tempo... devono uscire con il gioco nella data prestabilita....
marko7605- Membro del Clan
-
:facepalm:WorldComflict ha scritto:penso sia molto piu facile cosi xo, xk metre fai le mappe nn penso se quello spigolo sara adatto per saltare dovo nn si potrebbe o tutte le troiate che si inventano per fare i glitch
:facepalm:miky_the_king ha scritto:secondo me li ha almeno prima li trovano e meno se ne fanno
Josh90 ha scritto:miky_the_king ha scritto:secondo me li ha almeno prima li trovano e meno se ne fanno
WTF?!?!?! :facepalm:
........
Cooomunque si riconfermano dei ritardati del cazzo.... vi voglio ricordare mw2 quanto cazzo era hackerato????? ecco li il team era al appice e non erano andati via mezzi della iw. Vi lascio pensare adesso che cazzo esce fuori
marko7605 ha scritto:oltre che un problema di sbattimento è un problema di tempo... devono uscire con il gioco nella data prestabilita....
Verissimo, però se già dall'inizio si lavora cercando di evitare al massimo i bug sulle mappe, alla fine avrebbero pochissimo da mettere a posto.
un comportamento del genere invece dimostra come anche quest'anno abbiano fatto tutto di fretta correndo ai ripari a due mesi dal rilascio del gioco...
Josh90- Amministratore
-
Pagina 1 di 1