Prezzo iPhone 4s
+2
miky_the_king
WorldComflict
6 partecipanti
Prezzo iPhone 4s
http://mela.bloglive.it/prezzo-iphone-4s-in-italia-il-costo-parte-da-659-euro-4793.html
mieti avevo detto che hai caricato 779 euro vero ? ci ha preso proprio giusto
900 euro quello da 64 se sono S/Fortunato (nn so se uno o l'altro ) quella da 64 nn verra comprato così facilmente xo anche per lo stesso motivo potrebbero mandare meno copie di quello, cmq se lo trovo prendo 32 se c'è solo da 64 prendo quello piuttosto di aspettare un altro mese spendo 120 euro in più
mieti avevo detto che hai caricato 779 euro vero ? ci ha preso proprio giusto
900 euro quello da 64 se sono S/Fortunato (nn so se uno o l'altro ) quella da 64 nn verra comprato così facilmente xo anche per lo stesso motivo potrebbero mandare meno copie di quello, cmq se lo trovo prendo 32 se c'è solo da 64 prendo quello piuttosto di aspettare un altro mese spendo 120 euro in più
WorldComflict- Amministratore
-
Re: Prezzo iPhone 4s
Fidatevi quello da 32 basta e avanza
miky_the_king- Membro del Clan
-
Sisi 32 cm il mio avanzi un bel po di spazio
Microbi- Membro del Clan
-
bah, io l'hanno scorso se l'avessero fatto mi sarei preso il 64
se fai tante foto e video (i video a 1080p pesano tantissimo, più o meno 300 MB ogni 30 secondi) e intendi fare il jb (con la conseguenza di centinaia di app installate ) con il 64GB vai tranquillo, ma anche il 32 ti dovrebbe bastare.
io con il 32GB che poi sono 29 effettivi, ne ho sempre 5 liberi al massimo, perchè mi gestisco bene lo spazio. se invece cancelli difficilmente le app o le foto vedrai che in poco tempo lo riempirai.
sui prezzi sono alquanto incazzato, come sempre i prezzi rispetto agli altri paesi sono i più alti...
30€ in più per il 16GB, 40€ in più per il 32GB e 50€ in più per il 64GB rispetto a francia e germania. è uno schifo
se fai tante foto e video (i video a 1080p pesano tantissimo, più o meno 300 MB ogni 30 secondi) e intendi fare il jb (con la conseguenza di centinaia di app installate ) con il 64GB vai tranquillo, ma anche il 32 ti dovrebbe bastare.
io con il 32GB che poi sono 29 effettivi, ne ho sempre 5 liberi al massimo, perchè mi gestisco bene lo spazio. se invece cancelli difficilmente le app o le foto vedrai che in poco tempo lo riempirai.
sui prezzi sono alquanto incazzato, come sempre i prezzi rispetto agli altri paesi sono i più alti...
30€ in più per il 16GB, 40€ in più per il 32GB e 50€ in più per il 64GB rispetto a francia e germania. è uno schifo
Josh90- Amministratore
-
io nn prendo il 64 xk penso che 32 nn basti io lo prendo se nn c'è quello da 32 quello da 16 è troppo poco se c'è rimasto solo quello amen aspetterò.
-
WorldComflict ha scritto:io nn prendo il 64 xk penso che 32 nn basti io lo prendo se nn c'è quello da 32 quello da 16 è troppo poco se c'è rimasto solo quello amen aspetterò.
domanda: dove cazzo trovi tutti questi soldi? hai vinto la lotteria o ti sei dato al furto,assassinio,rapimento,spaccio,frode,evasione? e chi più ne ha più ne metta
K.Marcus- Membro del Clan
-
ne ho fatti su 2500 questa estate e me ne sono rimasti 1000
-
i conti li so fare....la mia domanda è come li hai fatti?
-
K.Marcus ha scritto:domanda: dove cazzo trovi tutti questi soldi? hai vinto la lotteria o ti sei dato al furto,assassinio,rapimento,spaccio,frode,evasione? e chi più ne ha più ne metta
ti sei dimenticato quello più redditizio -->
cmq devilk di cosa ti sorprendi, 2500-1800=1000... mi sembra ovvio
Josh90- Amministratore
-
ne avevo 3000 in tutto, 500 c'è li avevo prima delll'estate nn ci vuol un genio per capirlo
-
se nn mi ricordo male mio padre mi aveva dato i soldi di 3 settimane in una volta sola xk era stato in ospedale 2 settimane e anche se i soldi li tenevo io nn li ho presi xk nn sapevo cosa c'era ancora da pagare, gli ultimi 170 nn ricordo come li o fatti glieli avrò chiesti in anticipo forse cmq nn è che ho smesso appena è arrivato il mac
-
secondo me o non sai quanto valgono o i soldi o li ottieni in modi poco leciti
-
infatti tu il macbook pro e l'iphone nn li hai presi vero ?
-
Argomenti simili
» [Disc.Uff] iPhone 5
» N97 VS iPhone
» iPhone 4 - Discussione ufficiale
» iPhone 4s
» IPhone 4G - Disassembly
» N97 VS iPhone
» iPhone 4 - Discussione ufficiale
» iPhone 4s
» IPhone 4G - Disassembly