Colloquio Gamestop
+4
Mietitore
WorldComflict
isonadekun
gabry
8 partecipanti
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Tema libero
Pagina 1 di 1
Colloquio Gamestop
Oggi sono stato a fare un colloquio per lavorare al Gamestop. All'inizio ci han fatto fare un test: ci han detto che di li a 40 minuti sarebbe scoppiata una guerra nucleare e ci han detto che dovevamo andare in un bunker antiatomico superattrezzato e potevamo portare con noi due persone di un altro gruppo. Dovevamo scegliere tra una lista di persone con diverse competenze tra cui un ebreo ultramiliardario, un'infermiera cinese, un vecchio ingegnere tipo Bear Grylls, una battona russa, una nera incinta, un bambino francese, un omosessuale 35enne premio nobel per la pace, un ingegnere civile, la 18enne miss Romagna e uno studente di medicina al V anno. Dovevamo scegliere in gruppo (eravamo in 8) e poi ci han presi singolarmente e ci han fatto un paio di domande tipo "preferisci battlefield o cod?" o "qual è l'ultimo gioco a cui hai giocato?"
Alla fine ho deciso che vado a lavorare per Sky che pagano meglio...
Re: Colloquio Gamestop
gabry ha scritto:Oggi sono stato a fare un colloquio per lavorare al Gamestop. All'inizio ci han fatto fare un test: ci han detto che di li a 40 minuti sarebbe scoppiata una guerra nucleare e ci han detto che dovevamo andare in un bunker antiatomico superattrezzato e potevamo portare con noi due persone di un altro gruppo. Dovevamo scegliere tra una lista di persone con diverse competenze tra cui un ebreo ultramiliardario, un'infermiera cinese, un vecchio ingegnere tipo Bear Grylls, una battona russa, una nera incinta, un bambino francese, un omosessuale 35enne premio nobel per la pace, un ingegnere civile, la 18enne miss Romagna e uno studente di medicina al V anno. Dovevamo scegliere in gruppo (eravamo in 8) e poi ci han presi singolarmente e ci han fatto un paio di domande tipo "preferisci battlefield o cod?" o "qual è l'ultimo gioco a cui hai giocato?"
Gigibartuel93- Membro del Clan
-
Mietitore ha scritto:perchè ?gabry ha scritto:ho rifiutato
perchè sfruttano la gente e mi avrebbero dato un part time. Settimana prossima firmo un contratto per un anno fulltime con Sky
Sai già dove lavorerai?gabry ha scritto:Mietitore ha scritto:perchè ?gabry ha scritto:ho rifiutato
perchè sfruttano la gente e mi avrebbero dato un part time. Settimana prossima firmo un contratto per un anno fulltime con Sky
Gigibartuel93- Membro del Clan
-
mi stai dicendo che il colloquio era veramente così??? WTF!
ma cosa vuol dire, ecco perchè poi trovi sempre degli incompetenti al gamestop, con delle domande del genere non mi stupisco affatto...
ma cosa vuol dire, ecco perchè poi trovi sempre degli incompetenti al gamestop, con delle domande del genere non mi stupisco affatto...
Josh90- Amministratore
-
al posto delle competenze nei giochi andranno con puttane russe o con nere incinte
K.Marcus- Membro del Clan
-
gabry ha scritto:Mietitore ha scritto:perchè ?gabry ha scritto:ho rifiutato
bravo poi fammi qlc offerta ahahahahaha oppure invece di chiamare il fottuto 199 chiamo te -_-"
Microbi- Membro del Clan
-
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Tema libero
Pagina 1 di 1